Emergenza matrimonio - ovvero - ricerca disperata

• 57 Risposte
  • 7363 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Emergenza matrimonio - ovvero - ricerca disperata
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2012, 07:14:57 pm »

Vi spiego, in questo momento sono molto dubbioso sul forum, il problema è che va a giornate, un giorno mi va bene, un giorno no.. quindi abbiate pazienza

Andy miseriaccia te che te possino...  [(martell)] [(martell)] [(martell)]
tranquillo Rino, sappiamo come aiutarti  [(occhioni)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #31 il: Settembre 07, 2012, 09:10:15 pm »
Mario  mi stai invitando ad andarmene oppure ho capito male io la frase?

Andy forse devi stare attento a quello che scrivi perchè certa gente (non io) potrebbe prendere fischi per fiaschi....

Lo so che scherzi, oramai so che sei così ma attento con gli altri... [:fiu] [:fiu]

non mi pare assolutamente, neppure rileggendo a mente "fredda" il mio post, di averti invitato ad andartene, probabilmente hai male interpretato il mio scritto.

anche perchè se ho da dire qualcosa ad una persona ho la buona abitudine di dirglielo chiaramente.

ciao mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Rino_Dèesse

« Risposta #32 il: Settembre 07, 2012, 09:14:55 pm »
non mi pare assolutamente, neppure rileggendo a mente "fredda" il mio post, di averti invitato ad andartene, probabilmente hai male interpretato il mio scritto.

anche perchè se ho da dire qualcosa ad una persona ho la buona abitudine di dirglielo chiaramente.

ciao mario

Tranquillo Mario, ho interpretato male io il msg..... ciaooo!  ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #33 il: Settembre 08, 2012, 12:15:32 am »
Tranquillo Mario, ho interpretato male io il msg.....

[size=09pt]ma va?!?!?  per caso è la 100esima volta che ti capita???   [:fiu]  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #34 il: Settembre 08, 2012, 01:09:41 pm »
[size=09pt]ma va?!?!?  per caso è la 100esima volta che ti capita???   [:fiu]  ;D[/size]

Essendo su un forum e non vedendo la persona con cui si interloqua è normale.. tu Andy sei sul forum da mooolto più di me e dovresti saperlo!  ;D

« Risposta #35 il: Settembre 08, 2012, 07:53:40 pm »
Ragazzi, l'obiettivo di questo topic è stato raggiunto, direi di non proseguire oltre con questioni che non c'entrano!

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #36 il: Settembre 08, 2012, 10:22:29 pm »
Ragazzi, l'obiettivo di questo topic è stato raggiunto, direi di non proseguire oltre con questioni che non c'entrano!

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Michel Le Lorrain

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #37 il: Settembre 08, 2012, 11:17:08 pm »

concordo capo  [(su)]

però a Rino glielo dici tu, non vorrei essere minacciato per l'ennesima volta   [:fiu]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #38 il: Settembre 09, 2012, 11:38:26 am »
concordo capo  [(su)]

però a Rino glielo dici tu, non vorrei essere minacciato per l'ennesima volta   [:fiu]

Nessun problema.. l'obiettivo è stato raggiunto, quindi CHIUDO!!!!  ;D ;D ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #39 il: Settembre 13, 2012, 12:25:37 pm »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo anna e sono stata un'orgogliosa proprietaria di una bellissima 2cv. Ho sempre ammirato le DS e un giorno mi capitò l'iiripetibile occasione di cambiare la mia bimba di una settimana sul sedile posteriore di una Pallas, vi giuro che è stata un'emozione!!!

Questo breve preambolo serve a spiegare il perché di questo post:
il 13 settembre mi sposo a Roma e uno dei miei più grandi desideri è quello di arrivare in municipio con una DS. Purtroppo tutte le società di autonoleggio che ho contattato mi hanno dato risposta negativa e così mi hanno consigliato di fare un estremo tentativo su questo forum.

Cerco un proprietario di DS che abbia il tempo e la voglia di venire a prendere me, mia figlia e la mia testimone a casa in zona viale Libia alle 15.30 del 13 settembre, portarci in municipio a Caracalla per le 16.30 e poi, finita la breve cerimonia, portarci a Maccarese dove si terrà la festa. Una volta a Maccarese (alle 18 circa) autista e automobile saranno liberi (a meno che l'autista non abbia piacere di unirsi alla festa, sarebbe il benvenuto e avrebbe a disposizione un posto auto coperto). Ovviamente non "a gratis" ma dietro compenso da concordare.

Spero tanto che qualcuno raccolga il mio appello, il mio indirizzo email è picnicontherocks@gmail.com
Grazie a tutti
anna
Intanto auguroni ad Anna che oggi si sposa!
Oltretutto anche fortunata perchè a Roma piove....
un pò meno fortunato l'autista che stasera, spero dopo una bella magnata, dovrà darsi da fare con la pelle di daino!
A proposito ma poi chi è stato il gentile volontario?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #40 il: Settembre 13, 2012, 02:23:07 pm »

A proposito ma poi chi è stato il gentile volontario?

R[size=09pt]ino, con una delle sue TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSIME ds!!![/size]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #41 il: Settembre 13, 2012, 07:57:05 pm »
R[size=09pt]ino, con una delle sue TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTISSIME ds!!![/size]

Andy ti avviso, che sono alla 3za settimana di teoria, verso fine Ottobre dovrei avere la patente, e se ti vedo x strada (con qualsiasi auto che guiderò) ti prenderò sotto....!  ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #42 il: Settembre 13, 2012, 11:54:16 pm »
Andy ti avviso, che sono alla 3za settimana di teoria, verso fine Ottobre dovrei avere la patente, e se ti vedo x strada (con qualsiasi auto che guiderò) ti prenderò sotto....!  ;D ;D

[size=09pt]ok, speriamo sia una DS allora!!!   ;D[/size]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #43 il: Settembre 14, 2012, 07:55:05 am »
[size=09pt]ok, speriamo sia una DS allora!!!   ;D[/size]

...per me col triciclo.............. [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #44 il: Settembre 14, 2012, 10:56:18 am »
Vediamo un pò se stai studiando veramente oppure cazzeggi guardando Dragonball dopo pranzo!
Stabilisci l'ordine di precedenza dei seguenti veicoli
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]