Buongiorno a tutti,
mi chiamo anna e sono stata un'orgogliosa proprietaria di una bellissima 2cv. Ho sempre ammirato le DS e un giorno mi capitò l'iiripetibile occasione di cambiare la mia bimba di una settimana sul sedile posteriore di una Pallas, vi giuro che è stata un'emozione!!!
Questo breve preambolo serve a spiegare il perché di questo post:
il 13 settembre mi sposo a Roma e uno dei miei più grandi desideri è quello di arrivare in municipio con una DS. Purtroppo tutte le società di autonoleggio che ho contattato mi hanno dato risposta negativa e così mi hanno consigliato di fare un estremo tentativo su questo forum.
Cerco un proprietario di DS che abbia il tempo e la voglia di venire a prendere me, mia figlia e la mia testimone a casa in zona viale Libia alle 15.30 del 13 settembre, portarci in municipio a Caracalla per le 16.30 e poi, finita la breve cerimonia, portarci a Maccarese dove si terrà la festa. Una volta a Maccarese (alle 18 circa) autista e automobile saranno liberi (a meno che l'autista non abbia piacere di unirsi alla festa, sarebbe il benvenuto e avrebbe a disposizione un posto auto coperto). Ovviamente non "a gratis" ma dietro compenso da concordare.
Spero tanto che qualcuno raccolga il mio appello, il mio indirizzo email è picnicontherocks@gmail.com
Grazie a tutti
anna
Intanto auguroni ad Anna che oggi si sposa!
Oltretutto anche fortunata perchè a Roma piove....
un pò meno fortunato l'autista che stasera, spero dopo una bella magnata, dovrà darsi da fare con la pelle di daino!
A proposito ma poi chi è stato il gentile volontario?