persone così non se ne trovano piu,forse non ne nascono piu.
Non è la solita frase da dire,anche perchè io non ho idea di chi fosse,ma una sua frase e qualche aneddoto bastano a farci capire che non siamo piu abituati a vivere così,noi non siamo della stessa pasta di personaggi del genere,sto facendo di tutta l'erba un fascio è vero,ma penso che queste non erano solo persone speciali,ma piu semplicemente persone cresciute in una società che ancora lasciava spazio a valori sani,a cose reali a cui le anime erano saldamente ancorate,e schive dall'immondizia che invece veste la nostra di società,e ci rende sempre piu incapaci,sempre piu immobili,che ci svuota delle cose sane e ci riempe di insicurezze e atteggiamenti che si allontanano ogni giorno di piu da ciò che invece essi tenevano stretti a se stessi...
eppoi,non rimpiangiamo tutti queste scomparse come se gia noi stessi dentro di noi sapessimo di non essere in grado di colmarle?
non serviva sto monologo ma mi viene una depressione quando penso a quanto mancano ora certi personaggi,e quanto poco riusciamo a rimpiazzarli...forse sarò troppo negativo è vero,ma io non vedo nulla di buono in questo presente...
detto ciò,spero di non aver sporcato il topic...
condoglianze alla famiglia...