Tornato or ora.
Ciao Elvis,
posso capire la tua delusione, però come ha scritto Martini sopra considera che:
1- Padova non si doveva neanche fare per questioni di budget tirati; però un po' per "cuore" e cmq un po' per non mancare ad un'appuntamento che rimane tra i più prestigiosi in assoluto a livello nazionale ed internazionale abbiamo "voluto esserci";
2- Citroen in questo caso ed in questo momento non poteva appoggiare Padova: per una volta abbiamo voluto comunque noi del RIASC, con i soli mezzi a disposizione per quello che è oggi il Registro, far risaltare il "double chevron" in mezzo a tutti gli altri marchi porsche, mercedes, fiat, asi, jaguar etc..... Diciamo che è stato un piccolo omaggio - speriamo gradito - creato con poco budget, ma tanta passione, tanta volontà, tanta competenza, nella speranza che cmq sia stato apprezzato (molto soci dei vari club si sono intrattenuti volentieri ed entusiasti con noi...) ;
3- Fabrizio Libera come tanti altri altri professionisti commercianti del settore aveva un bello stand, è verissimo; però non dimenticare che tutti costoro hanno un ritorno economico più o meno atteso da queste iniziative, il RIASC certamente no;
4- ieri il momento clou di uno stand di cui non faccio il nome, è stato quello in cui una modella 1,80 era rimasta praticamente semi nuda.....sarà anche stato uno stand ed un momento spettacolore, ma ditemi voi cosa c'entrano con la nostra passione.....meglio forse la vecchia BX a ricordare che compiva 30 anni o no?!?!?;
5- Per me l'unico stand che valeva più di quello RIASC era quello dedicato a Gilles Villeneuve ed al suo trentennale, fatto non dalla ferrari ma da Giacobazzi
;
Tirate le somme con coloro che c'erano, Soci, Presidenti, appassionati, amici: siamo stati molto soddisfatti perchè le ambizioni sono notevoli e a Padova il RIASC deve cercare di esserci sempre se possibile, abbiamo anche realizzato (ma di questo non ce n'era neanche bisogno) che l'appassionato di Citroen è contento quanto vede le sue amate macchine ben rappresentate; soprattutto abbiamo la convinzione che in futuro si faranno grandi cose quando Citroen potrà appoggiare il Registro, ma anche quando dovremo cavarcela da soli, il RIASC cmq ci sarà sempre a prescindere da tutto e tutti.
E' stato il mio primo Padova da Direttore RIASC: un grazie immenso
a Carlo, Sabrina, Camillo ed Enrico.
Eppoi naturalmente a Lucajack, Maurizio, Ilaria, Manu, Alessio e alle mie magnifiche cagnoline.
Infine un grande grazie a tutti i soci e non
che sono venuti a trovarci e a regalarci momenti che terrò sempre nel mio cassetto personale di ricordi: Mario e famiglia, Dario, Nick (ma dov'eri finito??? bada a non sparire di nuovo....
), Charly, Rosangelo (sei sempre un grande
)Therry, Riccardo, Megalex, Gialnluca, Elvis, che non ho conosciuto purtroppo personalmente, e a tutti quelli che come al solito ho dimenticato o non ho visto....
Unica nota stonata: ebbene sì, la Tina oggi pomeriggio l'ha fatta davanti allo stand porsche......grande imbarazzo, anche perchè non l'hanno presa proprio benissimo...