Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013

  • 142 Risposte
  • 26415 Visite
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #30 il: Settembre 21, 2012, 03:43:44 pm »
Se mi ri-associo a voi ed al Cxclub pago meno giusto?  ;D

Da quando in qua abbiamo accordi con la Peugeot?  [(angel)]

Sto scherzando ... comunque no, la quota è fissa indipendentemente dai club ai quali sei associato.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2012, 05:08:35 pm »
Da quando in qua abbiamo accordi con la Peugeot?  [(angel)]

Sto scherzando ... comunque no, la quota è fissa indipendentemente dai club ai quali sei associato.

 [:hello]


Non vi è quella cifra modica, che se 1 persona, è associata ad 1 o più club RIASC paga meno?

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2012, 05:18:44 pm »
Non vi è quella cifra modica, che se 1 persona, è associata ad 1 o più club RIASC paga meno?

Nope, mai esistita!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #33 il: Settembre 21, 2012, 05:19:57 pm »
Nope, mai esistita!

Ahhhhhh ok!  ;D ;D ;D ;D

Allora rimaango fedele al Club...!  ;D ;D ;D ;D

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #34 il: Settembre 25, 2012, 02:50:03 pm »
Buongiorno a tutti!

Per informarvi che il broker Marco di AssiPrev si è iscritto a vostro forum, prossimamente si comprerà una bella Citroen DS.
(Sperando di trovare una buona occasione) [:clap]

ciao
M.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #35 il: Settembre 25, 2012, 04:05:56 pm »
Nope, mai esistita!

Non in epoca storica: nel senso che anni fa c'era anche questa formula, grazie alla quale chi era iscritto ad un altro Club RIASC, iscrivendosi all'IDéeSse pagava di meno perché non riceveva la posta RIASC dal nostro Club ma da quello di prima iscrizione.

La cosa poteva funzionare quando di Soci erano un centinaio, oggi che sono 500 sarebbe un manicomio e dopo qualche contrattempo e l'insoddisfazione di chi non si vedeva arrivare l'informazione (perché ciascun Club pensava che fosse compito dell'altro), abbiamo cancellato questa formula.

Però credo che alcuni Club più piccoli ancora contemplino questo tipo di iscrizione, quindi (per esempio) potresti pagare di meno l'adesione al CX Club Italia essendo già socio IDéeSse.
La cosa migliore che puoi fare è chiedere direttamente al Club a cui intendi iscriverti.

 [:hello]

*

Offline pabra

  • *
  • 63
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #36 il: Settembre 26, 2012, 11:10:58 am »
Siamo alle solite,razzismo assoluto verso noi poveri Italiani del Sud!!!
Ma che ragionamento strano,pochi disonesti si accontentano di pochi
Spiccioli per un falso incidente e che fanno le assicurazioni???? rendono il
premio da pagare ogni 12 mesi assurdo o addirittura non è  possibile assicurarsi!!!
Troppo facile signori miei!!! Poi ci si lamenta che il mondo automobilistico é  in profonda
crisi!!!! ma va???? In Campania vale più il premio di 12 mesi che una piccola utilitaria
Secondo voi una banca che subisce tante rapine che deve fare??? aumenta il costo del
conto corrente ai suoi clienti....
Chi dovrebbe controllare non lo fa perché in realtà non conviene,dietro ci sono
le solite lobby di avvocati,giudice di pace e tecnici vari che si arricchiscono sulla nostra
pelle
 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #37 il: Settembre 26, 2012, 01:57:35 pm »
Siamo alle solite,razzismo assoluto verso noi poveri Italiani del Sud!!!
Ma che ragionamento strano,pochi disonesti si accontentano di pochi
Spiccioli per un falso incidente e che fanno le assicurazioni???? rendono il
premio da pagare ogni 12 mesi assurdo o addirittura non è  possibile assicurarsi!!!
Troppo facile signori miei!!! Poi ci si lamenta che il mondo automobilistico é  in profonda
crisi!!!! ma va???? In Campania vale più il premio di 12 mesi che una piccola utilitaria
Secondo voi una banca che subisce tante rapine che deve fare??? aumenta il costo del
conto corrente ai suoi clienti....
Chi dovrebbe controllare non lo fa perché in realtà non conviene,dietro ci sono
le solite lobby di avvocati,giudice di pace e tecnici vari che si arricchiscono sulla nostra
pelle

Mia considerazioni decisamente OT  [:inch] [:inch]

Amara considerazione ma purtroppo condivisibile: a parte il discorso nord-centro-sud, trovo inaccettabile il discorso della "mutualità" del rischio avallato dalla totalità delle compagnie, quando in realtà siamo di fronte spesso a incapacità nell'evidenziare le truffe oramai all'ordine del giorno (molti ci lavorano proprio traendone reddito per la vita) o addirittura a risarcimenti condivisi e spartiti, giusto per non stare a cercare di dimostrare di chi è la colpa del sinistro o meno.
E' un costume tutto italiano:
- la rete dell'acquedotto è fatiscente e si perde il 70% dell'acqua per strada? Aumentiamo le bollette e tutto quadra
- i bilanci pubblici sono allo stremo per gli evidenti sprechi, ruberie e inadempienze? Aumentiamo le tasse, l'IVA e la benzina e tutto quadra
- e mille altri esempi...

Ma per quanto tutto questo funzionerà?  [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.725
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #38 il: Settembre 26, 2012, 02:20:03 pm »
In compenso la quota IDéeSse non è aumentata di 1 centesimo dall'ingresso nell'euro, anzi abbiamo anche tariffe ridotte e non applichiamo costi extra ai censiti riasc  [:D]

Almeno in questo gioco che è il Club possiamo coltivara la nostra piccola Utopia, a me sta cosa mi fa contenta  [:I]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #39 il: Settembre 26, 2012, 03:51:42 pm »
Siamo alle solite,razzismo assoluto verso noi poveri Italiani del Sud!!!
Ma che ragionamento strano,pochi disonesti si accontentano di pochi
Spiccioli per un falso incidente e che fanno le assicurazioni???? rendono il
premio da pagare ogni 12 mesi assurdo o addirittura non è  possibile assicurarsi!!!
Troppo facile signori miei!!! Poi ci si lamenta che il mondo automobilistico é  in profonda
crisi!!!! ma va???? In Campania vale più il premio di 12 mesi che una piccola utilitaria
Secondo voi una banca che subisce tante rapine che deve fare??? aumenta il costo del
conto corrente ai suoi clienti....
Chi dovrebbe controllare non lo fa perché in realtà non conviene,dietro ci sono
le solite lobby di avvocati,giudice di pace e tecnici vari che si arricchiscono sulla nostra
pelle

Pabra, non so di dove sei tu. Ho letto che sei residente a Bologna, ma può darsi che sei meridionale. Io sono Siciliano e più meridionale di me (assieme agli altri Siculi naturalmente) nn credo ce ne siano su questo forum. Sono un SICILIANO Meridionale CONVINTO tant'è che una volta ad una ragazza Trevigiana che mi ha punzecchiato sull'orgoglio le ho subito ricordato le nostre origini. Cioè quelle della Magna Grecia, patria della Cultura, della Filosofia e del vivere Civile e quelle dei discendenti dei vandali, vichinghi, unni, visigoti, longobardi che calavano nell'Urbe a saccheggiare incendiare e spargere sale.
Ora....non stiamo qui a raccontarci le origini dell'Italia, però quello che Ti voglio dire è che oggigiorno la storia è cambiata. E di MOLTO, purtroppo per noi. Purtroppo oggi i ...... vandali, barbari, visigoti SIAMO NOI!!! Tutte ste truffe alle assicurazioni (e non solo) dove si sono SEMPRE verificate? a Treviso forse? a Pordenone? a Verona? a Bergamo? a Cuneo? O piuttosto in Sicilia, Campania, Puglia; Basilicata e via dicendo? ......
Bada Pabra..... mi duole tanto ammetterlo, ma gli incivili che fanno determinare cambiamenti nella vita (civile) comune, stanno tra di noi, meridionali.
 Con questo nn voglio dire che in Settentrione sono tutti belli buoni e bravi anche lì ci sono molti magnaccioni e profittatori. Però le cose lì le sanno fare meglio di noi. Infatti la differenza si vede bene!!!  :) :) :)

P.S. E  GUAI a chi parla male della Mia Terra!!!!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 03:56:35 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2012, 06:51:32 pm »

- la rete dell'acquedotto è fatiscente e si perde il 70% dell'acqua per strada? Aumentiamo le bollette e tutto quadra

- i bilanci pubblici sono allo stremo per gli evidenti sprechi, ruberie e inadempienze? Aumentiamo le tasse, l'IVA e la benzina e tutto quadra

- e mille altri esempi...

Ma per quanto tutto questo funzionerà?  [(nonso)]

[size=09pt]concordo giobri, e infatti, è proprio grazie a questi tuoi piccoli ma concreti esempi che, spalmati in altri settori ( primo fra tutti i costi del governo  [(vomita)]  )
ci troviamo in questa situazione di mer..... e la cosa più assurda è  "che glielo permettiamo!!!!"  [(occhioni)]

secondo me, non sanno più che inventarsi per cercare di farci incazzare  [(occhioni)][/size]

« Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 06:54:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #41 il: Settembre 26, 2012, 09:25:00 pm »
In compenso la quota IDéeSse non è aumentata di 1 centesimo dall'ingresso nell'euro, anzi abbiamo anche tariffe ridotte e non applichiamo costi extra ai censiti riasc  [:D]

Almeno in questo gioco che è il Club possiamo coltivara la nostra piccola Utopia, a me sta cosa mi fa contenta  [:I]

... e vi fa onore  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #42 il: Settembre 26, 2012, 11:51:40 pm »
In compenso la quota IDéeSse non è aumentata di 1 centesimo dall'ingresso nell'euro, anzi abbiamo anche tariffe ridotte e non applichiamo costi extra ai censiti riasc  [:D]

Almeno in questo gioco che è il Club possiamo coltivara la nostra piccola Utopia, a me sta cosa mi fa contenta  [:I]
[:kiss]
Vince

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #43 il: Settembre 27, 2012, 12:52:49 am »
rinnovato in questo momento con bonifico bancario la quota 2013 [:cont] [:cont] [:cont] [:hello] [:hello] [:hello]

Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #44 il: Settembre 27, 2012, 05:51:09 pm »
questa sera festeggio...............ricevuta la tessera del club  [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
Michel Le Lorrain