Siamo alle solite,razzismo assoluto verso noi poveri Italiani del Sud!!!
Ma che ragionamento strano,pochi disonesti si accontentano di pochi
Spiccioli per un falso incidente e che fanno le assicurazioni???? rendono il
premio da pagare ogni 12 mesi assurdo o addirittura non è possibile assicurarsi!!!
Troppo facile signori miei!!! Poi ci si lamenta che il mondo automobilistico é in profonda
crisi!!!! ma va???? In Campania vale più il premio di 12 mesi che una piccola utilitaria
Secondo voi una banca che subisce tante rapine che deve fare??? aumenta il costo del
conto corrente ai suoi clienti....
Chi dovrebbe controllare non lo fa perché in realtà non conviene,dietro ci sono
le solite lobby di avvocati,giudice di pace e tecnici vari che si arricchiscono sulla nostra
pelle
Pabra, non so di dove sei tu. Ho letto che sei residente a Bologna, ma può darsi che sei meridionale. Io sono Siciliano e più meridionale di me (assieme agli altri Siculi naturalmente) nn credo ce ne siano su questo forum. Sono un SICILIANO Meridionale CONVINTO tant'è che una volta ad una ragazza Trevigiana che mi ha punzecchiato sull'orgoglio le ho subito ricordato le nostre origini. Cioè quelle della Magna Grecia, patria della Cultura, della Filosofia e del vivere Civile e quelle dei discendenti dei vandali, vichinghi, unni, visigoti, longobardi che calavano nell'Urbe a saccheggiare incendiare e spargere sale.
Ora....non stiamo qui a raccontarci le origini dell'Italia, però quello che Ti voglio dire è che oggigiorno la storia è cambiata. E di MOLTO, purtroppo per noi. Purtroppo oggi i ...... vandali, barbari, visigoti SIAMO NOI!!! Tutte ste truffe alle assicurazioni (e non solo) dove si sono SEMPRE verificate? a Treviso forse? a Pordenone? a Verona? a Bergamo? a Cuneo? O piuttosto in Sicilia, Campania, Puglia; Basilicata e via dicendo? ......
Bada Pabra..... mi duole tanto ammetterlo, ma gli incivili che fanno determinare cambiamenti nella vita (civile) comune, stanno tra di noi, meridionali.
Con questo nn voglio dire che in Settentrione sono tutti belli buoni e bravi anche lì ci sono molti magnaccioni e profittatori. Però le cose lì le sanno fare meglio di noi. Infatti la differenza si vede bene!!!
P.S. E GUAI a chi parla male della Mia Terra!!!!