Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013

• 142 Risposte
  • 27628 Visite
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #60 il: Ottobre 09, 2012, 04:01:22 pm »
Yes! e stamani è pure partita la pioritaria con tessera e bollo 2013  [(ole)]
  ciao Ilaria,quì in brianza non è ancora arrivato nulla!!!  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #61 il: Ottobre 09, 2012, 05:37:21 pm »
 anche qui in terronia.... niente ancora. [:hello]
mimmo

*

Rino_Dèesse

« Risposta #62 il: Ottobre 10, 2012, 04:16:54 pm »
Io come faccio senza paypal?

Potrei rinnovare al raduno del forum, ma non so che programmi abbia Enzo, se andare a Vr al raduno Sm o che voglia fare..!

Ilaria che faccio?  [???]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #63 il: Ottobre 10, 2012, 04:34:29 pm »
Io come faccio senza paypal?

Potrei rinnovare al raduno del forum, ma non so che programmi abbia Enzo, se andare a Vr al raduno Sm o che voglia fare..!

Ilaria che faccio?  [???]

Te l'ho già scritto come fare, in questo topic, nella pagina precedente, se hai altri dubbi telefonami 333 6885238 o mandami un'e-mail segreteria@ideesse.it non so cosa fare di più  :-\

Io come faccio a rinnovare non avendo paypal?  [???]

[:hello]

Per rinnovare ci sono molteplici metodi di pagamento, come diceva Matteo, oltre al paypal, c'è il bonifico, il vaglia, i raduni...

Trovi tutte le info sia nel primo post di questo topic che in home page sul sito del Club http://nuke.ideesse.it/ facendo clic qui:

che leggendo la letterina che abbiamo spedito ancora in agosto o primi di settembre mi pare.

[:hello]

@armonie & capitanfracassa: ragazzi, mi dispiace che non vi sia arrivato nulla! Soprattutto armonie che aveva il bustone con tessera, censimenti, vetrofanie, annessi e connessi  [(muro)] vi rispedisco tutto domani e speriamo vada meglio.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #64 il: Ottobre 10, 2012, 04:39:13 pm »
Tagliamo la testa al toro..!

Se riesco a venire giù Domenica bene, altrimenti rinnovo con bonifico!  ;D

« Risposta #65 il: Ottobre 10, 2012, 04:52:27 pm »
a tutt'oggi ancora nulla.sono andato anche in posta a chiedere ma...........nulla sanno [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]  aspettiamo fiduciosi  ;D ;D   [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #66 il: Ottobre 10, 2012, 05:07:55 pm »
a tutt'oggi ancora nulla.sono andato anche in posta a chiedere ma...........nulla sanno [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]  aspettiamo fiduciosi  ;D ;D   [:hello] [:hello] [:hello]

.....

@armonie & capitanfracassa: ragazzi, mi dispiace che non vi sia arrivato nulla! Soprattutto armonie che aveva il bustone con tessera, censimenti, vetrofanie, annessi e connessi  [(muro)] vi rispedisco tutto domani e speriamo vada meglio.

[:kiss]  [:hello]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #67 il: Ottobre 10, 2012, 06:57:29 pm »
.... mi sento come un padre fuori la sala parto , ho la macchina ferma dopo il restauro di un anno e mezzo perche' manca l'assicurazione che con la tessera del club fooooorse me la fanno mettendo fine al mio pellegrinaggio a piedi nudi, in ginocchio con il rosario in una mano e con la raccomandazione di san gennaro nell'altra
mimmo

« Risposta #68 il: Ottobre 10, 2012, 08:30:10 pm »
.... mi sento come un padre fuori la sala parto , ho la macchina ferma dopo il restauro di un anno e mezzo perche' manca l'assicurazione che con la tessera del club fooooorse me la fanno mettendo fine al mio pellegrinaggio a piedi nudi, in ginocchio con il rosario in una mano e con la raccomandazione di san gennaro nell'altra

fammi sapere Mimmo!
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #69 il: Ottobre 10, 2012, 10:33:44 pm »
Rinnovato in questo momento con Paypal  [:hello]

« Risposta #70 il: Ottobre 10, 2012, 10:42:01 pm »
dai Armonie dobbiamo tenere duro............vedrai che arriva [:cont] [:cont] [:cont]

« Risposta #71 il: Ottobre 11, 2012, 01:03:15 am »
Per rinnovare al raduno del forum, dato che io non ci sarò, mi sto mettendo d'accordo con Matteo e Mickey perchè si occupino loro di raccogliere i rinnovi che poi mi trasmetteranno.

Se riesco a trovare un "vettore", vedo di farvi pervenire la busta col rinnovo direttamente al raduno.
In ogni caso, se questo è possibile, avvisatemi entro giovedì mattina (11/10) che poi non ho più modo di preparare nulla.

Appena in tempo....11/10 da un ora ;D...non avevo più guardato qui [(cavolo)] [(cavolo)]....rinnovo al raduno...grasssssie!!!!
 ;D [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #72 il: Ottobre 12, 2012, 09:57:49 am »

Mi dispiace da morire che sei ancora bloccato con l'assicurazione, peccato che non ti accettano la scansione della tessera che ti ho anticipato via e-mail il 25 settembre, di solito le compagnie si tengono una fotocopia dei documenti quindi con le scansioni degli stessi si riesce sempre ad assicurare, in attesa che le poste facciano il loro dovere.
Peccato, speriamo che la seconda busta ti arrivi presto, per sicurezza ti ho fatto una raccomandata, almeno la puoi tracciare ed è molto più difficile che vada persa!
E' partita ieri mattina (insieme alla busta di capitanfracassa) il codice è: 14561474745-6.

Un po' di strada l'ha già fatta, speriamo bene, il Dove&Quando delle poste http://www.poste.it/online/dovequando/query.do dice:

Spedizione 145614747456 con data 11/10/2012:
Accettato dal centro postale di MONTE S. SAVINO in data 11-OTT-2012
In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 12-OTT-2012

« Risposta #73 il: Ottobre 12, 2012, 10:18:09 am »
Mi dispiace da morire che sei ancora bloccato con l'assicurazione, peccato che non ti accettano la scansione della tessera che ti ho anticipato via e-mail il 25 settembre, di solito le compagnie si tengono una fotocopia dei documenti quindi con le scansioni degli stessi si riesce sempre ad assicurare, in attesa che le poste facciano il loro dovere.
Peccato, speriamo che la seconda busta ti arrivi presto, per sicurezza ti ho fatto una raccomandata, almeno la puoi tracciare ed è molto più difficile che vada persa!
E' partita ieri mattina (insieme alla busta di capitanfracassa) il codice è: 14561474745-6.

Un po' di strada l'ha già fatta, speriamo bene, il Dove&Quando delle poste http://www.poste.it/online/dovequando/query.do dice:

Spedizione 145614747456 con data 11/10/2012:
Accettato dal centro postale di MONTE S. SAVINO in data 11-OTT-2012
In lavorazione presso il centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS in data 12-OTT-2012

grazie Ilaria,appena arriva ti avviso su questa pagina  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #74 il: Ottobre 12, 2012, 05:55:33 pm »
rinnovato tessera.