PayPal è una figata, io lo uso ogniqualvolta possibile... peccato che le commissioni per il venditore sono altine, spero che il club abbia ottenuto una buona convenzione Anche in questo si vede il valore delle persone, nell'evitarci di fare la fila in banca o la spesa del bonifico online
... ma questo è merito solo di Ilaria
Grazie Giobri, sei troppo generoso
L'opzione pagamento paypal l'abbiamo attivata proprio per venire incontro ai soci: semplifica tantissimo l'operazione per chi paga e anche la segnalazione di avvenuto pagamento è quasi istantanea il che ci da la possibilità di sveltire le procedure di invio tessera, ecc... oltre a questo non ci possono essere errori su causale o cifra da versare dato che è tutto molto chiaro e facile da utilizzare.
Anch'io uso paypal praticamente per tutti i pagamenti che lo prevedono ed è veramente pratico.
Per le commissioni, alla fine, abbiamo valutato che il "servizio al socio" valeva sicuramente la rinuncia ad una piccola parte della quota, purtroppo non ci sono condizioni particolari per associazioni o altro: il trattamento è standard e proporzionale alla transazione, nel nostro caso sono -2,05 euro per i versamenti da 50 euro; -1,71 euro per i versamenti da 40 euro e -3,75 per le quote da 100 euro.
Già che ci sono:
comunicazione di servizio Tutti i rinnovati e nuovi soci che hanno versato la quota fino al 26 ottobre, se non hanno ancora ricevuto la tessera o busta nuovo socio la riceveranno a breve: ho imbustato e spedito gli ultimi tra la scorsa settimana e questa mattina.
Per tutti gli altri, ovvero chi ha rinnovato dal 27 ottobre troverà la sua tessera nella busta della posta del Club che partirà lunedì prossimo.