Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013

• 142 Risposte
  • 27644 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
Re: Rinnovo Tessera Socio IDéeSse e nuove iscrizioni 2013
« Risposta #75 il: Ottobre 16, 2012, 05:36:35 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  oggi finalmente e' arrivata la tessera e  tutto il resto !!!!! lunedi vado in agenzia per l'assicurazione spero non mi fanno problemi. [:hello]
mimmo

« Risposta #76 il: Ottobre 16, 2012, 11:39:08 pm »
evviva le poste italiane !!!  mi sono arrivate tutte e 2 le buste insieme stamattina. sono tutte e due con francobollo posta prioritaria ed i timbri postali sono:  la prima busta 5 ottobre e la seconda 11 ottobre.  ma che la consegnano una volta ogni 15 giorni la posta !!!!! [(matto)] [(matto)] [(matto)]  mahhh  incredibile [A:mai]  Ilaria mi spiace che hai dovuto spedire la seconda busta,pensando che la prima era andata persa [:cont] [:cont] [:cont] a saperlo aspettavamo ancora un pò!!! [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #77 il: Ottobre 17, 2012, 08:22:08 am »
evviva le poste italiane !!!  mi sono arrivate tutte e 2 le buste insieme stamattina. sono tutte e due con francobollo posta prioritaria ed i timbri postali sono:  la prima busta 5 ottobre e la seconda 11 ottobre.  ma che la consegnano una volta ogni 15 giorni la posta !!!!! [(matto)] [(matto)] [(matto)]  mahhh  incredibile [A:mai]  Ilaria mi spiace che hai dovuto spedire la seconda busta,pensando che la prima era andata persa [:cont] [:cont] [:cont] a saperlo aspettavamo ancora un pò!!! [:hello] [:hello] [:hello]

ciao Capitano
la mia busta è stata spedita il 24/09 e ricevuta il 26/09....probabilmente alle poste italiane gli stò simpatico!  [:fiu]
Michel Le Lorrain

« Risposta #78 il: Ottobre 17, 2012, 08:45:41 am »
ciao Capitano
la mia busta è stata spedita il 24/09 e ricevuta il 26/09....probabilmente alle poste italiane gli stò simpatico!  [:fiu]

;D ;D ;D ;D ;D ciao Mich,pensa che se ti arriva una raccomandata e non ti trovano a casa e la vai a ritirare te in posta,dopo il 5°giorno di giacenza ti fanno pagare 50 centesimi al giorno [:ouch] [:ouch] [:ouch]anche da te fanno così?    [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #79 il: Ottobre 17, 2012, 08:51:06 am »
dopo il 5°giorno di giacenza ti fanno pagare 50 centesimi al giorno [:ouch] [:ouch] [:ouch]anche da te fanno così?    [:hello] [:hello] [:hello]

in verità non mi è mai capitato ma credo che sia così pure da me  [:D]

buona giornata  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #80 il: Ottobre 17, 2012, 06:50:20 pm »
ma che la consegnano una volta ogni 15 giorni la posta !!!!! [(matto)] [(matto)] [(matto)]  mahhh  incredibile [A:mai]  [:hello]

Esatto. le poste (almeno dalle mie parti), per risparmiare, fanno uscire i portalettere solo in alcuni giorni. A me la posta arriva al massimo sei volte al mese e sempre spiegazzata e maltrattata. Molte cose vanno perse per strada.

E comunque anche i corrieri cominciano a fare i furbetti. Nell'ultimo mese due pacchi sono rimasti presso il deposito perchè l'indirizzo non era reperibile e il destinatario sconosciuto. Manco fossimo a Città del Messico. E l'incaricato delle consegne è mio compaesano.

« Risposta #81 il: Ottobre 17, 2012, 07:00:14 pm »
Esatto. le poste (almeno dalle mie parti), per risparmiare, fanno uscire i portalettere solo in alcuni giorni. A me la posta arriva al massimo sei volte al mese e sempre spiegazzata e maltrattata. Molte cose vanno perse per strada.

i portalettere hanno l'obbligo di fare 2 uscite al giorno perchè non consegnano più il sabato.
io ho indirizzato una protesta per iscritto alla direz. prov. delle poste e per conoscenza all' authority
per le comunicazioni.  >:( >:( >:( >:(    prima la posta la ricevevo ogni 20 gg. tutta insieme con bollette scadute ed altro ...adesso praticamente
tutti i giorni.
evidentemente mi sono fatto un nome   >:D >:D >:D >:D >:D
Michel Le Lorrain

« Risposta #82 il: Ottobre 17, 2012, 10:01:43 pm »
senza contare la fila interminabile che si fà quando vai a ritirare una raccomandata. in italia ormai non c'è più speranza,soprattutto per un carrozzone come le poste italiane!!!!!    [A:sob] [A:sob] [A:sob]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #83 il: Ottobre 25, 2012, 12:03:52 am »
Te l'ho già scritto come fare, in questo topic, nella pagina precedente, se hai altri dubbi telefonami 333 6885238 o mandami un'e-mail segreteria@ideesse.it non so cosa fare di più  :-\

@armonie & capitanfracassa: ragazzi, mi dispiace che non vi sia arrivato nulla! Soprattutto armonie che aveva il bustone con tessera, censimenti, vetrofanie, annessi e connessi  [(muro)] vi rispedisco tutto domani e speriamo vada meglio.
Ciao Ila!
Hai poi ricevuto la mia domanda di iscrizione?
Tutto ok?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #84 il: Ottobre 26, 2012, 09:50:23 am »
Ciao Ila!
Hai poi ricevuto la mia domanda di iscrizione?
Tutto ok?

Yes, arrivata e sei già "schedato" hai anche un bellissimo numero di tessera: 1150.
Sto aspettando che sia pronto anche il censimento riasc e parte tutto verso la tua magione  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

« Risposta #85 il: Ottobre 27, 2012, 08:35:26 am »
Rinnovato ora con paypal [:cont].......tra l'altro mai usato....comodo e facile e pensare che stavo per andare a fare la fila in banca... [A:mai]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #86 il: Ottobre 27, 2012, 12:44:56 pm »
Rinnovato ora con paypal [:cont].......tra l'altro mai usato....comodo e facile e pensare che stavo per andare a fare la fila in banca... [A:mai]

PayPal è una figata, io lo uso ogniqualvolta possibile... peccato che le commissioni per il venditore sono altine, spero che il club abbia ottenuto una buona convenzione  [:clap] [:clap] Anche in questo si vede il valore delle persone, nell'evitarci di fare la fila in banca o la spesa del bonifico online  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
... ma questo è merito solo di Ilaria  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Lanfranto

• 1.177
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #87 il: Ottobre 27, 2012, 04:34:35 pm »
Pagato con PayPal l'altro ieri...
 [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #88 il: Ottobre 30, 2012, 07:30:36 pm »
PayPal è una figata, io lo uso ogniqualvolta possibile... peccato che le commissioni per il venditore sono altine, spero che il club abbia ottenuto una buona convenzione  [:clap] [:clap] Anche in questo si vede il valore delle persone, nell'evitarci di fare la fila in banca o la spesa del bonifico online  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
... ma questo è merito solo di Ilaria  [:fiu] [:fiu]

Grazie Giobri, sei troppo generoso  [:inch]

L'opzione pagamento paypal l'abbiamo attivata proprio per venire incontro ai soci: semplifica tantissimo l'operazione per chi paga e anche la segnalazione di avvenuto pagamento è quasi istantanea il che ci da la possibilità di sveltire le procedure di invio tessera, ecc... oltre a questo non ci possono essere errori su causale o cifra da versare dato che è tutto molto chiaro e facile da utilizzare.
Anch'io uso paypal praticamente per tutti i pagamenti che lo prevedono ed è veramente pratico.

Per le commissioni, alla fine, abbiamo valutato che il "servizio al socio" valeva sicuramente la rinuncia ad una piccola parte della quota, purtroppo non ci sono condizioni particolari per associazioni o altro: il trattamento è standard e proporzionale alla transazione, nel nostro caso sono -2,05 euro per i versamenti da 50 euro; -1,71 euro per i versamenti da 40 euro e -3,75 per le quote da 100 euro.

Già che ci sono:  [:cont] comunicazione di servizio [:cont]
Tutti i rinnovati e nuovi soci che hanno versato la quota fino al 26 ottobre, se non hanno ancora ricevuto la tessera o busta nuovo socio la riceveranno a breve: ho imbustato e spedito gli ultimi tra la scorsa settimana e questa mattina.

Per tutti gli altri, ovvero chi ha rinnovato dal 27 ottobre troverà la sua tessera nella busta della posta del Club che partirà lunedì prossimo.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #89 il: Ottobre 30, 2012, 07:34:46 pm »
Ricevuta oggi la busta col rinnovo, grazie !