Quanto pesa la Ds?

  • 10 Risposte
  • 1709 Visite
*

Rino_Dèesse

Quanto pesa la Ds?
« il: Settembre 20, 2012, 01:42:53 pm »
Ciao qualcuno può indicarmi i pesi in ordine di marcia di TUTTE le versioni della Ds? Dalla 19 alla 23?


Grazie Rino!  ;D


P.S Mi servirebbero pure quelli del Cx, riguardo a quest'ultima scrivetemi in M.P

 [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 20, 2012, 01:52:43 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2012, 02:34:07 pm »
ciao Rino, vai nella home page del Club (sezione libretti uso e manutenzione) cerca Berline tipo D a pag 40 trovi tutto quello che stai cercando... a parte la CX ovviamente

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2012, 02:40:17 pm »
ciao Rino, vai nella home page del Club (sezione libretti uso e manutenzione) cerca Berline tipo D a pag 40 trovi tutto quello che stai cercando... a parte la CX ovviamente

 [:hello]

Grazie!  ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2012, 06:53:48 pm »
trovi tutto quello che stai cercando... a parte la CX ovviamente


[size=09pt]e la GS   [:fiu][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2012, 07:03:23 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2012, 07:47:58 pm »
[size=09pt]e la GS   [:fiu][/size]

Il sapere quanto pesa la Ds, mi serve per i raduni, siccome vorrei venire giù con una 23 Familiale (o con quello che mi da il capo!  ;D ;D) era per vedere se superava i 2000 kg ma ho guardato e pesa soltanto 1410 kg....

Mentre per la Gs sto pensando, meglio guidare una scatola di tonno ( il Gs) oppure guidare un carro armato (Il cx)!?!??!

 ;D ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2012, 09:35:39 pm »
Intanto meglio guidare! poi si vedrà...coraggio Rino, ci sei quasi [:clap] Tra le 2 cmq preferirei  la CX.

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2012, 09:45:26 pm »
Intanto meglio guidare! poi si vedrà...coraggio Rino, ci sei quasi [:clap] Tra le 2 cmq preferirei  la CX.

 [:hello]


Mancano solo 18 giorni al mio compleanno, poi se tutto va bene avrò la patente verso i primi di Novembre!  ;D ;D

E poi Dsssssssssss e Cxxxxxxxxx!!!!!!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2012, 11:21:34 pm »
.............patente "novella", CX con DIRAVI e percorso autostradale con curve veloci: è un mix alquanto rischioso che richede sempre di essere concentrati e NON GIOCARE con la macchina: CX restituisce in modo molto ovattato le reazioni dello sterzo e del retrotreno arrivando al limite quasi senza segnali di avvertimento (anche se il limite è elevato!).................
Parere personale senza voler spaventare........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2012, 12:11:19 am »
Il sapere quanto pesa la Ds, mi serve per i raduni, siccome vorrei venire giù con una 23 Familiale


ma perchè, vuoi portarlo in spalla   [(uhmuhm)]
                                              
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Quanto pesa la Ds?
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2012, 06:45:48 pm »
ma perchè, vuoi portarlo in spalla   [(uhmuhm)]
                                              

Diciamo che non sono così forte, da portarla in spalla!  ;D ;D ;D