Ultimo (ma non ultimo) arrivato...

• 22 Risposte
  • 3336 Visite
*

Offline Ting

• **
  • 89
Ultimo (ma non ultimo) arrivato...
« il: Ottobre 01, 2003, 12:15:56 am »
ebbene eccomi con voi, appassionato da sempre di vintage (auto e moto), in società con la mia compagna ho finalmente acquistato uns DS BREAK 8 posti del '74. Trovata in provincia di Como e ferma da 2 anni, non ha avuto alcuna difficoltà a mettersi in moto, farsi ore di colonna in autostrada, curve 'allegre' sulla cisa per arrivare a Roma con l'unico inconveniente di un caldo africano nell'abitacolo.. la carrozzerie presenta parecchia ruggine, ma la meccanica è buona, noi speriamo di sistemarla 'strada facendo' utilizzandola fin d'ora per partecipare ai raduni. A presto incontrarci quindi!!!

P.S. complimenti per il sito

*

Offline Ting

• **
  • 89
Re: Ultimo (ma non ultimo) arrivato...
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2003, 09:15:26 pm »
beh, ragazzi, uno alla volta.... quanto entusiasmo, quanti complimenti, mi sa che arrossisco[A:I], mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete qui dentro [A;euk]

benvenuto Ting.... [:prosit]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2003, 09:55:53 am »
Ero convinto di aver risposto, scusami!!!!! [:inch]

Di solito non manco mai di dare il benvenuto a chi si affaccia per la prima volta nel nostro piccolo manicomio [A:napo]

E mi fa piacere che gli appassionati romani, fino a poco tempo fa quasi inesistenti su queste pagine, stiano timidamente facendo capolino!!!

Benvenuto[:riv]
Marc'Admin

PS Volevi farci vedere una foto? Volentieri! Mandamela per email, ci penso io. Non si possono fare upload sul forum, solo link. Se invece ne hai molte, ti apro una cartella del photo album.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2003, 10:36:10 am »
Ciao
complimenti per l'acquisto e benvenuto nel mondo degli acchiappafantasmi.Che intendo dire? Te ne accorgerai appena comincerai ad andare in giro con la tua nuova DS.Io ho una cx break, e non c'è persona che non mi abbia detto che sembra la macchina dei ghost busters.Penso che con la DS ti accdrà +o- la stessa cosa.
Scherzi a parte,la DS break mi piace moltissimo,figurati che qualche mese fa ho cercato di farmi vendere una DS ambulanza che giace abbandonata nel garage di una clinica della mia città...Alle volte la DSite porta anche questi sintomi! [:ham][A:P]

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2003, 12:12:47 pm »
quote:
Originally posted by Ting

beh, ragazzi, uno alla volta.... quanto entusiasmo, quanti complimenti, mi sa che arrossisco[A:I], mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete qui dentro [A;euk]

benvenuto Ting.... [:prosit]

Ciao Ting! Vorresti mettere l’indirizzo email nel tuo profilo? Volevo scriverti in privato ma non c’è la tua mail. Benvenuto e speriamo di incontrarci presto! [A:st]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Panzerfaust

« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2003, 12:43:29 pm »
Benvenuto... da rookie a rookie (vedi 3d sopra)!!!! [:b5]

A presto [:drive]
Karl Voltolini

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2003, 12:45:07 pm »
hehe, già ci vado in giro e non vi dico i ragazzini....per me è un modo per mantenermi giovane, ho iniziato fin da ragazzino a sistemare rottami per avere macchine originali [:car] e la passione non mi ha più abbandonato.[A:D]
per ora ho solo una foto che mando ad Admin per la pubblicazione, per l'e-mail provvedo subito!

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2003, 06:28:46 pm »
Benvenuto anche da parte mia ; finalmente qualcuno con un break .
Correggetemi se sbaglio ma nel forum sono veramente pochi i possessori di un break ......

Buona caccia ai fantasmi !!!!!!!!![:hihi][:hihi]

hhaldo

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2003, 09:02:16 pm »
Benvenuto da un altro romano e complimenti per la tua break....quel colore le dona molto a mio parere

Salut [:hello]

« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2003, 10:39:08 pm »
Mmmmmmmmmm, bella!
A vedere tutte queste piccerelle, la Dea di fabrizio mi sembra quasi banale (ma non lo è perchè le voglio bene!)
Complimenti Ting, ottima scelta
Per te l'inaugurazione con la bottiglia (vuota, ha ragione Karl)di champagne la facciamo sul parabrezza!
Ciao ciao

*

Offline Alex

• **
  • 176
« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2003, 11:04:33 pm »
sul faro....sul parabrezza....ma devi rompere per forza qualcosa???[:kiss]

*

dealux

« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2003, 08:25:17 am »
Ciao Ting, sono anch'io nuovo del forum, complimenti per l'acquisto; un mio amico ha una Dea Familiale dello stesso colore del 1971 (ma la Break non ha 5 posti + 2 seggiolini nel bagagliaio?). La tua ha gli strapuntini e i sedili posteriori "arretrati"? Se sì allora è anch'essa una Familiale.

Aloha [:clap]

*

Panzerfaust

« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2003, 09:38:35 am »
quote:
Originally posted by asinorosso

Per te l'inaugurazione con la bottiglia (vuota, ha ragione Karl)di champagne la facciamo sul parabrezza!
Ciao ciao

MMMHHHH..... manesca ed anche alcolizzata eh???? [:ubr]

Mi sa che son capitato nel posto giusto!!!![:up][:up][:up]

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline Ting

• **
  • 89
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2003, 11:27:56 pm »
questa ha 3 posti anteriori, 3 posteriori e due a scomparsa nel bagagliaio ed è omologata 'familiale' i sedili sono quindi quelli grandi della berlina. qualche dubbio mi viene dal volante che è con razza arrotondata dei modelli precedenti, mi sa che chiederò l'estratto cronologico perchè dal libretto risulta un 74.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #14 il: Ottobre 10, 2003, 08:54:57 am »
Beh la definizione di "familiale" è leggermente diversa: a parte i seidli anteriori, che sono sempre quelli della berlina e sono omologati per tre posti, dietro dovrebbe avere una fila di tre strapuntini per bambini (scomodissimi) più un divanetto molto arretrato (per i nonni). Totale = 8 posti.
Se hai dubbi sull'anno di costruzione, scrivi giù il numero di telaio (qui o in privato) e vediamo subito.
Ciao
Admin [:hello]