Orpolà! Baldo giovane, complimenti per la Deona, peccato per la targa: fosse stata GE D1 potevamo dire "il ritorno dello GEDI"!
Scusa la cazzata ma ancora non connetto! Vintage, mmh: in effetti anch'io con la mia compagna siamo un po' affetti da questo male. Adesso stiamo coccolando con molto amore una vespa TS del'76 e frugo per una rally 200! A proposito, c'è la mostra mercato alle Capannelle la settimana prossima o giù di lì, se a qualcuno serve qualcosa ci sono, a parte lo stand Spagiari, un paio di venditori di pezzi Citroen. L'anno scorso ho visto borchie pallas, i fari post della GS prima serie e un sacco di pezzi Dyane-2CV oltre a tante parti meccaniche per DS che oggi riconosco come pompe LHS, correttori di altezza e tante cose piccoline che parevano essere importanti dato il prezzo che sparavano!
Bon, dato il doveroso segno di cappello alla Dea in terra papale posso solo dire che spero di vederla un dì per le nostre sconnesse e chiassose vie planando nella regalità del suo silenzio e delle nuvole che ha per pantofole, mica come la mia 316i che mi spacca il c... ad ogni ombra di platano!!!
fischer
PS Quand'ero ragazzino un cuginone(209 cm!) aveva una ds familiale marrone e mi ricordo di aver rotto i coglioni per via degli strapontini: dai, ti prego voglio sedermi lì e via dicendo. Lui ha ceduto, e poi, guidando, per farmela pagare ha cominciato ad essere brusco, non ti dico che miscuglio negli organi interni! Un giorno però mi piacerebbe rifarlo...
Ohè del forum: se a Roma o altrove vedete un imbecille che sta seduto sullo strapontino di destra mentre nell'auto tutti gli altri posti sono vuoti tranne quello di guida allora quello è il fischer! [A:ba]