Si sposa! Argh!

  • 52 Risposte
  • 12126 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2012, 12:34:08 am »
..............e sare ben dei bei "tacchinoni" però ehh...........hihihihihi [:hap]
 [:hello]
Dodo

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2012, 11:34:58 am »
Vacci ubriaco !
....un figurone !!!  ;D

Io ti consiglio di tornarci ubriaco ps non fado sbizzarrire il fiorista  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #32 il: Ottobre 04, 2012, 02:36:56 pm »
Foto realizzate 3 settimane fa...
in occasione del matrimonio di 2 carissimi amici....

Ne ho fatti altri 2-3 di matrimoni, ma la decorazione era più o meno simile, anzi alcune foto dovrebbero essere ancora nella sezione della Gallery



E' un problema di testa...

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2012, 03:34:56 pm »
......sappi che toccherà anche a te prima o poi














hei ragazzi, piano con le minacce!!!!! Povero Matteo, fatti valere!!! Te lo dice uno che l'ha già provato ben 2 volte...(errare è umano, perseverare è diaboliko...)

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2012, 03:43:25 pm »
Pensavo di essere ancora giovane per iniziare quel funesto periodo dell'esistenza umana in cui ti trovi a partecipare ai matrimoni dei tuoi coetanei!  ;D (E ad andarci depresso da scapolo, nemmeno tanto d'oro)

Invece no, un mio amico si sposa -ventunenne- a novembre e mi ha chiesto di usare la DSpécial come auto per la cerimonia.

Ovviamente ho accettato di buon grado, ma oltre a trovarmi nell'imbarazzante condizione di NON essere mai stato a un matrimonio in vita mia, ci devo pure andare con la mia DS!  [(cavolo)] ;D
Chi si è già sposato o ha già sposato qualche felice coppia su una balenottera mi può dare qualche consiglio per una decorazione sobria ma non spoglia, originale ma non pacchiana?

 [:hello]

Vuoi un consiglio su come addobbare la DS ????? Dotala di bombola nitro e fai una fuga a gambe levate con il tuo amico , è ancora in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #35 il: Ottobre 05, 2012, 06:46:45 pm »

 Questo è il mio matrimonio, mi sa che i fiori sono volati via  :-\ non si vedono




 Questo invece è il matrimonio del mio compare



 notare la magnifica piazza degli scacchi di Marostica  [:)]  si dai bella anche la mia DS  [A:slurp]

Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #36 il: Ottobre 05, 2012, 07:04:12 pm »

 notare la magnifica piazza degli scacchi di Marostica  [:)]  si dai bella anche la mia DS  [A:slurp]

Che belle foto!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #37 il: Ottobre 05, 2012, 09:17:01 pm »
Che belle foto!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 Che BEI tempi!!!   [:hello]  circa 16-17 anni fa

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #38 il: Ottobre 10, 2012, 09:31:07 pm »
Fai salire la sposa davanti, scappa via con lei e non tornare se non dopo tre giorni. Sarete tutti più felici. Soprattutto la DS che si sarà evitata l'umiliazione dei nastri, della gentaglia che si appoggia alla carrozzeria, delle ditate dei ragazzini con le dita unte di olive all'ascolana, e soprattutto dell'orrido, temibile, odiatissimo e vituperato riso che dopo tanti mesi albergherà ancora, subdolo ed infìdo, nei recessi più sacri e nascosti della DS.

Non far oltraggiare la tua bella macchina quasi fosse una salariata comparsa di Cinecittà. Usala per raggiungere la tua felicità, non per assistere mestamente alla rappresentazione (bolsa tardogotica) delle nozze altrui.

Lo so, sono un tantino controcorrente.

Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #39 il: Ottobre 10, 2012, 10:47:36 pm »
Fai salire la sposa davanti, scappa via con lei e non tornare se non dopo tre giorni. Sarete tutti più felici. Soprattutto la DS che si sarà evitata l'umiliazione dei nastri, della gentaglia che si appoggia alla carrozzeria, delle ditate dei ragazzini con le dita unte di olive all'ascolana, e soprattutto dell'orrido, temibile, odiatissimo e vituperato riso che dopo tanti mesi albergherà ancora, subdolo ed infìdo, nei recessi più sacri e nascosti della DS.

almeno così lo hai tranquillizzato!  ;D
Omar

Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #40 il: Novembre 24, 2012, 02:01:32 am »
Tadaaaaa! Grande successo per la Dea osservata speciale nel cuore di Milano!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Altre foto man mano che mi arrivano...



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #41 il: Novembre 24, 2012, 11:23:02 am »
Sposato a ventun'anni??  [:ouch] [(fifone1)]
Matteo non essere invidioso...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #42 il: Novembre 24, 2012, 01:59:49 pm »
Sposato a ventun'anni??  [:ouch] [(fifone1)]
Matteo non essere invidioso...

 ;D

Altre foto:



E qui il gruppone di compagni di classe  ;D è stata proprio una bella festa!



Nonostante le mie solite espressioni:

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #43 il: Novembre 24, 2012, 02:11:48 pm »
Sposato a ventun'anni??  [:ouch] [(fifone1)]
Matteo non essere invidioso...
...e specialmente non essere frettoloso!  ;D
Bella la DS in piazza Duomo con i turisti a far da cornice. [:clap]
Vince

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Si sposa! Argh!
« Risposta #44 il: Novembre 24, 2012, 02:28:57 pm »


Questa è emblematica..................si capisce benissimo il tuo pensiero  ;D ;D ;D