Ho usato poco la DS, che sia un segno ?

  • 116 Risposte
  • 19200 Visite
*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« il: Settembre 29, 2012, 09:43:28 am »
Chissà se é solo una mia impressione
ma mi sembra che che quest'hanno
abbia partecipato a pochi "incontri".
Eppure la uso moltissimo. Non c'è
week-end che non la tiro fuori...
Ma raduni,.....uno solo.
Poi ci sarà quello del forum, d'accordo.

Che forse ci sia meno aggregazione forumistica ?
Credo di si. Poche le proposte. Pochi anche i
Nordforumisti rimasti.
Mah, non so, ma non vorrei si sia rotto qualcosa.
E stavolta non sulla DS

Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2012, 10:06:59 am »
Chissà se é solo una mia impressione
ma mi sembra che che quest'hanno
abbia partecipato a pochi "incontri".
Eppure la uso moltissimo. Non c'è
week-end che non la tiro fuori...
Ma raduni,.....uno solo.
Poi ci sarà quello del forum, d'accordo.

Che forse ci sia meno aggregazione forumistica ?
Credo di si. Poche le proposte. Pochi anche i
Nordforumisti rimasti.
Mah, non so, ma non vorrei si sia rotto qualcosa.
E stavolta non sulla DS
tranquillo sara' sicuramente passeggera la passione per la dea e' come tutte le cose e' ciclica. sono sicuro che il 2013 sara'piu' intenso di incontri

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2012, 10:07:20 am »
Chissà se é solo una mia impressione
ma mi sembra che che quest'hanno
abbia partecipato a pochi "incontri".
Eppure la uso moltissimo. Non c'è
week-end che non la tiro fuori...
Ma raduni,.....uno solo.
Poi ci sarà quello del forum, d'accordo.

Che forse ci sia meno aggregazione forumistica ?
Credo di si. Poche le proposte. Pochi anche i
Nordforumisti rimasti.
Mah, non so, ma non vorrei si sia rotto qualcosa.
E stavolta non sulla DS

Forse in Svizzera non è arrivata.........da noi si chiama crisi economica!!
Con quello che costa benzina, autostrada, iscrizione al raduno e pernottamento in due ci salta fuori una bella cifra!!
La DS è un bel giocattolo con cui mi diverto molto, ma  il Peter Pan che è dentro di me si stà piegando alla realtà: remi in barca e chiappe strette!!
Penso che a volte non si voglia contaminare il forum con problemi di vita quotidiana, ma ti assicuro che in giro non c'è molta voglia di spendere, c'è molta incertezza e pessimismo!!
Comunque ci vediamo al raduno del forum.  ;D
Anselmo

 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2012, 10:30:42 am »

La DS è un bel giocattolo con cui mi diverto molto, ma  il Peter Pan che è dentro di me si stà piegando alla realtà: remi in barca e chiappe strette!!
 

A chi lo dici! Parole sante caro Anselmo  [:inch] [:inch]

Ma quel testone sud-Gallico di Skarab non si ricorda però quanto si è divertito nel Cilento... oramai ha la memoria corta (colesterolo?)  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2012, 10:33:20 am »
Veramente nel Cilento non era in DS.....  [:fiu]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2012, 10:35:55 am »
Veramente nel Cilento non era in DS.....  [:fiu]

Appunto! A maggior ragione non dovrebbe lamentarsi... è colpa sua!
Giovanni                                           

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2012, 11:26:10 am »
Forse in Svizzera non è arrivata.........da noi si chiama crisi economica!!
Con quello che costa benzina, autostrada, iscrizione al raduno e pernottamento in due ci salta fuori una bella cifra!!
La DS è un bel giocattolo con cui mi diverto molto, ma  il Peter Pan che è dentro di me si stà piegando alla realtà: remi in barca e chiappe strette!!
Penso che a volte non si voglia contaminare il forum con problemi di vita quotidiana, ma ti assicuro che in giro non c'è molta voglia di spendere, c'è molta incertezza e pessimismo!!
Comunque ci vediamo al raduno del forum.  ;D
Anselmo

 

quoto Anselmo in pieno e disgraziatamente (per noi) ha ragione!

Io non sto potendo usare la mia Dluxe da quando mi è pure scaduta l'assicurazione e francamente ci sto pensando un attimo al rinnovo, perché a tutte le spesate varie, ho ancora qualche "strascico" del matrimonio...

La vita è dura e la crisi si sta sentendo con tutta la sua veemenza, soprattutto per me che sono un operaio mono reddito e con un bimbo piccolo; ma ognuno di noi ha i suoi problemi e mi reputo fortunato che ancora ho un lavoro...

Parlando di cose più belle, posso dirti che le spinte passionali verso la DS sono effettivamente cicliche, con degli alti e bassi, ma credo che non potranno MAI svanire!!!

Abbiamo la linfa verde o rossa che sia, nel sangue!!!

AD MAIORA!!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2012, 02:59:17 pm »
quoto Anselmo in pieno e disgraziatamente (per noi) ha ragione!

Io non sto potendo usare la mia Dluxe da quando mi è pure scaduta l'assicurazione e francamente ci sto pensando un attimo al rinnovo, perché a tutte le spesate varie, ho ancora qualche "strascico" del matrimonio...

La vita è dura e la crisi si sta sentendo con tutta la sua veemenza, soprattutto per me che sono un operaio mono reddito e con un bimbo piccolo; ma ognuno di noi ha i suoi problemi e mi reputo fortunato che ancora ho un lavoro...

Parlando di cose più belle, posso dirti che le spinte passionali verso la DS sono effettivamente cicliche, con degli alti e bassi, ma credo che non potranno MAI svanire!!!

Abbiamo la linfa verde o rossa che sia, nel sangue!!!

AD MAIORA!!!


Quoto Dandy e Mario, lo dico da tempo anch'io ormai e mantenere vivo l'interesse è cosa dura. Per quanto mi riguarda, non potendo frequentare raduni per molteplici motivi, da anni ormai ho eletto il raduno del forum come "faro" (scusate, ho proprio una fissa.. [:crazy]) per mantenere viva la mia passione e l'interesse a partecipare a questa piazza, che tra alti è bassi rimane sempre una delle più belle piazze virtuali del mondo. Come in quelle vere, ci sono le biblioteche, i monumenti ecc. ma inspiegabilmente viene lasciata nel più totale abbandono da chi invece dovrebbe andarne fiero e si finisce per frequentarla solo per fischiare dietro a qualche bella ragazza o per prendere in giro chi dopo la legge 180 fa di tutto per attirare l'attenzione. Inizio con un mea culpa.... [:inch]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2012, 03:41:57 pm »
Sono dell'idea che tutto è dettato dal momento e dalla vita di ognuno di noi. Ma la passione, quando è tale rimane sempre nel cuore.
Una volta è la crisi, poi l'aumento del costo della vita, il matrimonio, la casa, l'arrivo di un figlio/a meraviglioso/a, varie ed eventuali.....che non sto ad elencare.
Quando però si trovano pochi minuti per esprimere un'opinione - grazie a codesto Forum - è già una chiara testimonianza che anche se non ci si vede, non ci si conosce, non si ha la Dea (oppure giace in carrozzeria come la mia), non si ha il tempo, l'interesse per questo mondo rimane sempre vivo.
Io non partecipo a raduni dal 2007 credo, ma non ho mai smesso di pensare alla mia Dea. Arriverà il giorno in cui, anche se la userò una volta al mese, per me sarà una grande gioia.
Idem per tutte le altre cose che posseggo ed uso poco a causa di motivi molteplici.
Sono fiducioso e prego tutti di continuare a vivere con lo stesso sentimento che ha spinto ognuno di noi ad acquistare/restaurare le Dee.   
Forza!
 [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2012, 05:28:44 pm »
Molto bello e verissimo quanto scritto da Cronio, così come pure la realtà quotidiana dei giorni nostri è innegabilmente quella fotografata da Mario e Anselmo così come i bei pensieri di Rechin.
Detto ciò caro Frank, siccome credo che di bei raduni ce ne sono stati e anche tanti di recente  - vedi Rimini, vedi Cilento, vedi forum e tutti gli altri che ho dimenticato  e non me ne vogliate - e altresì la frequentazione del forum è in linea generale aumentata e il forum stesso rinnovato e riordinato in modo molto più funzionale ed ordinato proprio per dare spazio alle esigenze di chiunque,  penso che tu ti riferisca in gran parte alla mancanza su questo forum di una parte di amici nordforumisti come li hai chiamati, che hanno contribuito tanto in passato e che ora non si vedono più su questi lidi (a parte un paio che compaiono ogni tanto ma sinceramente sembra solo per fare inutili provocazioni.....).
Che dire, sai benissimo che dispiace molto anche a me e ne abbiamo parlato un sacco di volte; manca sicuramente un po' di quella goliardia a volte un po' folle e a volte un po' sana che aiutava a passare le ore qui con il sorriso, e anche con qualche discussione accesa fino a tarda notte. Ne ricordo un  paio su Gpl si/no e sul concetto di "purismo"  davvero notevoli.
Che poi sfociava magari con alcuni in una serata in birreria o altro.
Diciamo che il forum e la nostra passione,  come tutte le cose della vita evolve, e in questo senso si vive di momenti e situazioni particolari, che si alternano.
La porta qui è sempre aperta per tutti, anche per confrontarsi e mandarsi eventualmente a quel paese se necessario; è altrettanto ovvio che in vita mia potrei pregare solo per una cosa  [(su)] (o forse manco per quella...).
 [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2012, 06:18:16 pm »
beh---non è che il forum agevoli molto la goliardia.
idcronio si è trasformato in autobus [:fiu]
sull'uso delle nostre autoimmobili influisce molto anche la crisi,evidente.
ed è ancora all'inizio,temo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2012, 06:38:50 pm »
purtroppamente Anselmo e Mario ci hanno azzeccato in pieno!!!

E' diventata dura tirarle spesso fuori!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2012, 08:17:47 pm »
Molto bello e verissimo quanto scritto da Cronio, così come pure la realtà quotidiana dei giorni nostri è innegabilmente quella fotografata da Mario e Anselmo così come i bei pensieri di Rechin.
Detto ciò caro Frank, siccome credo che di bei raduni ce ne sono stati e anche tanti di recente  - vedi Rimini, vedi Cilento, vedi forum e tutti gli altri che ho dimenticato  e non me ne vogliate - e altresì la frequentazione del forum è in linea generale aumentata e il forum stesso rinnovato e riordinato in modo molto più funzionale ed ordinato proprio per dare spazio alle esigenze di chiunque,  penso che tu ti riferisca in gran parte alla mancanza su questo forum di una parte di amici nordforumisti come li hai chiamati, che hanno contribuito tanto in passato e che ora non si vedono più su questi lidi (a parte un paio che compaiono ogni tanto ma sinceramente sembra solo per fare inutili provocazioni.....).
Che dire, sai benissimo che dispiace molto anche a me e ne abbiamo parlato un sacco di volte; manca sicuramente un po' di quella goliardia a volte un po' folle e a volte un po' sana che aiutava a passare le ore qui con il sorriso, e anche con qualche discussione accesa fino a tarda notte. Ne ricordo un  paio su Gpl si/no e sul concetto di "purismo"  davvero notevoli.
Che poi sfociava magari con alcuni in una serata in birreria o altro.
Diciamo che il forum e la nostra passione,  come tutte le cose della vita evolve, e in questo senso si vive di momenti e situazioni particolari, che si alternano.
La porta qui è sempre aperta per tutti, anche per confrontarsi e mandarsi eventualmente a quel paese se necessario; è altrettanto ovvio che in vita mia potrei pregare solo per una cosa  [(su)] (o forse manco per quella...).
 [:hello]


 [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2012, 10:58:38 pm »
beh---non è che il forum agevoli molto la goliardia.
idcronio si è trasformato in autobus [:fiu]
sull'uso delle nostre autoimmobili influisce molto anche la crisi,evidente.
ed è ancora all'inizio,temo.

...va che figo però!! [8D]



http://it.euronews.com/nocomment/2012/07/25/un-autobus-a-due-piani-di-londra-fa-le-flessioni/

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2012, 11:59:38 pm »
beh---non è che il forum agevoli molto la goliardia.
idcronio si è trasformato in autobus [:fiu]
sull'uso delle nostre autoimmobili influisce molto anche la crisi,evidente.
ed è ancora all'inizio,temo.

oggi mi sono riletto le 16 o 17 pagine che siano, del restauro della dea di cui sopra, altri tempi!!
la goliardia era assicurata, oggi mi "appallo" a leggere!!!

p.s. scusate lo sfogo, ma è la realtà!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.