Sono nato incendiario e questo alle persone che mi conoscono da poco può sembrare una sparata, ma è vero e come si dice, col tempo son finito per fare il pompiere (niente battute facili..
)
Ora, in questo ennesimo tentativo di vendere aria fritta sarei tentato di riprendere le vecchie abitudini dove il dialogo e il rispetto erano l'ultimo dei presupposti che portano al confronto col prossimo. Si perchè sono veramente nauseato da tutte queste assurde argomentazioni . Vedo solo persone che, senza avere argomenti di alcun genere, sotto scacco matto di un mal celato pregiudizio nei confronti di tizio o caio, si arrampicano sugli specchi per dimostrare cosa? Che una decina di persone, me incluso, una volta animavano fino a notte fonda il forum e ora invece si fanno le pippe nostalgiche? ma è possibile che non riusciate a comprendere che dipende tutto da voi, da ciò che riuscite a dare e che evidentemente oggi equivale al nulla assoluto?
Ieri era ieri e c'è stato chi secondo me ha preso una posizione assurda uscendo da questa che continua ad essere una bellissima realtà checche se ne dica. Le persone che oggi piangono sul latte versato additano altri d'averlo versato, ridicolo, mi sembra una cosa come scoregiare e poi ad alta voce, con tono fiero e inquisitorio chiedere chi mai ha fatto l'ignobile puzzetta.
Io stimo la persone che presa una decisione, amara o felice che sia, non sta a recriminare e a imputare gli altri la causa di tale decisione, come Andrea, o Franco, malgrado questo
suo triste topic..
Davide, il fuoco incrociato di telefonate di cui parli è cosa bella, ma non sarebbe forse più bello se come ponte radio si usasse questo forum?...non è forse vero che se questo non succede si tratta solo di un malcelato odio (e quì ti do ragione) nei confronti di quella che in fondo è la maggioranza serena di questo forum e per chi lo rappresenta? abbiate il coraggio di ammettere queste cose, diversamente questa trita e ritrita discussione mi induce veramente a pensare che la crisi e lo scoramento di questi ultimi anni non c'entra nulla ma è solo incontinenza prostatica e che devo fare scorta di pannolini per gli amici..