Ho usato poco la DS, che sia un segno ?

  • 116 Risposte
  • 19190 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #75 il: Ottobre 02, 2012, 09:28:33 pm »
Comunque rimane il fatto che quando si tira troppo la corda, il gioco diventa noioso.
Vi metto in copia/incolla quello che ha scritto l'Admin di un'altro forum (pubblico) in data 21/07/2012
Ometto di scrivere la fonte e i protagonisti perchè a noi non interessa il dove e chi ma il succo dell'argomento:

Admin:Scusate ragazzi, senza polemica (sia chiaro).
          Io sono il primo ad amare scherzi e cazzate, ma ho l'impressione che qui da qualche mese... si facciano solo queste.
          Possibile che non nasca nemmeno una discussione seria ed interessante?
          Non ho voglia di controllare, ma mi viene il dubbio che ci si rivolga ad altri forum per ogni 3d tecnico/meccanico/storico e si venga qui a far la bacheca degli scherzi e degli appuntamenti.
          Su, dai, si deve riequilibrare la cosa!

Utente:azz....vengo cazzolato anche qui

Admin:Figurati, non mi permetterei mai... solo mi piacerebbe che oltre a citropranzi e citropizze si pensasse qualche volta ad aprire una discussione su modelli,
          restauri, problemi tecnici (visto che abbiamo la fortuna di avere "omissis" che vien chiamato in aiuto anche da famosi esperti di DS che prima smontano e poi...).                        
          Ma è possibile che nessuno di voi abbia altro da scrivere?
          Non ci credo, dai ragazzi, su : iniziamo!

Questo dimostra che le regole devono essere rispettate e quando si è casa degli altri ci si adatta ad usi e costumi.
Anselmo
 [:hello]



*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #76 il: Ottobre 02, 2012, 10:32:26 pm »
.. oh cazzo.. e questo chi è?...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #77 il: Ottobre 02, 2012, 10:43:35 pm »
Credo che nel regolamento del forum non servono proibizioni, in assoluto.
Al limite "CONSIGLI". E al punto2) si potrebbe consigliare che, se qualcuno divulgasse immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o offensivi della sensibilità dei singoli, di cambiar pagina o non guardare ciò che lo(a) turba.
C'est facile. 

stessa cosa dovrebbe valere per i topic, nel senso che se c'è qualche topic che non piace, dopo aver espresso la propria disapprovazione che bisogno c'è di fare gli spiritosi? non è più semplice cambiar pagina o non guardare ciò che lo(a) turba?

 [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #78 il: Ottobre 02, 2012, 10:45:47 pm »
.. oh cazzo.. e questo chi è?...

Chi?
Chi gioca in prima base.
Non te lo sto chiedendo te lo sto dicendo.
Chi gioca in prima base?
Chi
 [:hello]

Anselmo

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #79 il: Ottobre 02, 2012, 10:50:55 pm »
Chi?
Chi gioca in prima base.
Non te lo sto chiedendo te lo sto dicendo.
Chi gioca in prima base?
Chi
 [:hello]

Anselmo


.. grande zio.. massima aspirazione alle fughe di notizie.. direi da ammirare...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #80 il: Ottobre 02, 2012, 11:00:48 pm »
.. grande zio.. massima aspirazione alle fughe di notizie.. direi da ammirare...  [:hello]

Peccato che ti sei fossilizzato sul dove e chi e non sull'argomento.
Non esiste spionaggio, il forum è pubblico ed accessibile a tutti, non è forse vero che internet è libertà? Tua di scrivere e mia di leggere.
 [:hello]
Anselmo







*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #81 il: Ottobre 02, 2012, 11:03:15 pm »
Peccato che ti sei fossilizzato sul dove e chi e non sull'argomento.
Non esiste spionaggio, il forum è pubblico ed accessibile a tutti, non è forse vero che internet è libertà? Tua di scrivere e mia di leggere.
 [:hello]
Anselmo








.. vero, vorrei essere come te, grazie...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #82 il: Ottobre 02, 2012, 11:18:59 pm »
.. vero, vorrei essere come te, grazie...  [;)]

.. ah, scusa dandy... nn hai solo letto...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #83 il: Ottobre 03, 2012, 01:23:41 am »
continuo a pensare che secondo me va tutto bene.
giusto un poco piu di liberta di sfottò ed allegria.magari non negli argomenti tecnici.
punto.
per il resto imho non trovo problemi,secondo me ce li stiamo facendo e basta.
a me piace come la struttura è organizzata.
so che se ho bisogno di chiunque conduce sta baracca trovo immediata attenzione.
l'admin è giovane?beato lui,lo invidio per quel che ho visto è assolutamrnte maturo.
marco ha fatto mezzo passo indietro?non è che crea disfunzioni.è sempre comunque disponibile.
spiace se alcuni sono meno presenti, magari un pò si annoiano,è vero ma se c'è colpa è sempre nostra.
ripristiniamo il cazzeggio,ridiamo di piu cerchiamo di superare un momento difficile per tutti.
ma sfotto e allegria non vuol dire dileggio e superiorità chi lo fa qualifica se stesso.
non vedo cosa potrebbe cambiare una modifica sostanziale.
chi vuole sostenere il club si iscrive,chi non vuole no. in pratica non cambia molto.
chi utilizza il forum ha le stesse attenzioni di chi è iscritto al club.
chi può e vuole sostenere lo fa.
solo ripeto magari un poco piu di cazzeggio.siamo adulti se si esagera si dice ,nessun problema.
pensiamo sereni e senza antagonismi.
sempre nei limiti è vero,se ti interessa,diverte leggi e magari intervieni con rispetto ma in libertà,se non ti interessa non leggi.
passi oltre.
sugli argomenti nuovi può pure essere un pò meno vivo,ma dipende da tutti noi.
vivete sereni,viviamo sereni tutti quanti.
e cazzeggiamo,se ci viene,un poco di piu.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #84 il: Ottobre 03, 2012, 09:38:00 am »
bravo Steu !! condivido  [:clap]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #85 il: Ottobre 03, 2012, 11:05:12 am »
taci sting che ti odio.
dovevamo vederci per un caffè,è da un anno che aspetto.
ecco un classico esempio di un ....non mi viene l'aggettivo.
io lo bannerei,anzi,di piu,perchè e saccente superbo,si gratta partendo da destra e questo è evidente simbolo di discorbite fulminante,cià che critico un pò l'angolo dx della portiera di sn e pure sotto,anzi è un pò come martini che beve come dal suo nik chiarificatore,il peggio comunque è ilaria con i suoi crostini pessimi,che dire di di questo quello....
dai ragazzi (si fa per dire). magari anche sforzarsi un poco di piu per partecipare rilassati e in allegria,ma solo se si ha voglia se no va bene istesssssss.criticare meno e girare di piu,questa è la critica che faccio a me stesso ... [:fiu]

Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #86 il: Ottobre 03, 2012, 11:35:43 am »
Cavolo Sting!!!!! Mi sa che sto caffe ti tocca per forza! Un anno che Steu aspetta!!! Anzi, più che un caffe mi sa proprio che devi mettere su, la caffettiera grande, quella per gli ospiti.  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #87 il: Ottobre 03, 2012, 01:57:25 pm »
.. oh cazzo.. e questo chi è?...

Io non capisco cosa ti è successo... profondamente diverso dal Mav che ho conosciuto.
Giovanni                                           

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #88 il: Ottobre 03, 2012, 02:03:43 pm »
Comunque rimane il fatto che quando si tira troppo la corda, il gioco diventa noioso.
Vi metto in copia/incolla quello che ha scritto l'Admin di un'altro forum (pubblico) in data 21/07/2012
Ometto di scrivere la fonte e i protagonisti perchè a noi non interessa il dove e chi ma il succo dell'argomento:

Admin:Scusate ragazzi, senza polemica (sia chiaro).
          Io sono il primo ad amare scherzi e cazzate, ma ho l'impressione che qui da qualche mese... si facciano solo queste.
          Possibile che non nasca nemmeno una discussione seria ed interessante?
          Non ho voglia di controllare, ma mi viene il dubbio che ci si rivolga ad altri forum per ogni 3d tecnico/meccanico/storico e si venga qui a far la bacheca degli scherzi e degli appuntamenti.
          Su, dai, si deve riequilibrare la cosa!

Utente:azz....vengo cazzolato anche qui

Admin:Figurati, non mi permetterei mai... solo mi piacerebbe che oltre a citropranzi e citropizze si pensasse qualche volta ad aprire una discussione su modelli,
          restauri, problemi tecnici (visto che abbiamo la fortuna di avere "omissis" che vien chiamato in aiuto anche da famosi esperti di DS che prima smontano e poi...).                        
          Ma è possibile che nessuno di voi abbia altro da scrivere?
          Non ci credo, dai ragazzi, su : iniziamo!

Questo dimostra che le regole devono essere rispettate e quando si è casa degli altri ci si adatta ad usi e costumi.
Anselmo
 [:hello]

   ma scusa quale corda e' stata tirata troppo ultimamente su questo forum?

   io penso che sia il contrario, se la corda magari veniva tirata non diventava il mortorio che e' diventato! ....
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2012, 02:05:21 pm da bazz »
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #89 il: Ottobre 03, 2012, 06:38:09 pm »
.. ah, scusa dandy... nn hai solo letto...  [:hello]

Hai ragione, non ho solo letto, ho ri-letto un déjà vu!!
Anselmo
 [:hello]