Comunque rimane il fatto che quando si tira troppo la corda, il gioco diventa noioso.
Vi metto in copia/incolla quello che ha scritto l'Admin di un'altro forum (pubblico) in data 21/07/2012
Ometto di scrivere la fonte e i protagonisti perchè a noi non interessa il dove e chi ma il succo dell'argomento:
Admin:Scusate ragazzi, senza polemica (sia chiaro).
Io sono il primo ad amare scherzi e cazzate, ma ho l'impressione che qui da qualche mese... si facciano solo queste.
Possibile che non nasca nemmeno una discussione seria ed interessante?
Non ho voglia di controllare, ma mi viene il dubbio che ci si rivolga ad altri forum per ogni 3d tecnico/meccanico/storico e si venga qui a far la bacheca degli scherzi e degli appuntamenti.
Su, dai, si deve riequilibrare la cosa!
Utente:azz....vengo cazzolato anche qui
Admin:Figurati, non mi permetterei mai... solo mi piacerebbe che oltre a citropranzi e citropizze si pensasse qualche volta ad aprire una discussione su modelli,
restauri, problemi tecnici (visto che abbiamo la fortuna di avere "omissis" che vien chiamato in aiuto anche da famosi esperti di DS che prima smontano e poi...).
Ma è possibile che nessuno di voi abbia altro da scrivere?
Non ci credo, dai ragazzi, su : iniziamo!
Questo dimostra che le regole devono essere rispettate e quando si è casa degli altri ci si adatta ad usi e costumi.
Anselmo