Ho usato poco la DS, che sia un segno ?

  • 116 Risposte
  • 19174 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #90 il: Ottobre 03, 2012, 06:57:53 pm »

   ma scusa quale corda e' stata tirata troppo ultimamente su questo forum?

   io penso che sia il contrario, se la corda magari veniva tirata non diventava il mortorio che e' diventato! ....


Ciao Bazz, non mi riferisco a questo forum, ma al fatto che quando si tira la corda dei limiti della "goliardia" e si perde il senso della misura, anche nel forum più "libero e aperto" alla fine quel tipo di comportamento porta ad una rottura degli equilibri.
Anselmo



 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #91 il: Ottobre 03, 2012, 08:06:19 pm »
Ciao Bazz, non mi riferisco a questo forum, ma al fatto che quando si tira la corda dei limiti della "goliardia" e si perde il senso della misura, anche nel forum più "libero e aperto" alla fine quel tipo di comportamento porta ad una rottura degli equilibri.
Anselmo



 

Anselmo, di quale rottura di equilibri parli ? Era un forum morto prima che arrivasse qualche citropizzaro ed è rimasto tale.
Né piu né meno

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #92 il: Ottobre 03, 2012, 09:23:10 pm »
...la DS l'ho usata troppo...ma il risultato è lo stesso: è un segno. Segno di una felicità che sfiorisce, di un ridimensionameno di alcune posizioni idealizzate e soprattutto la constatazione che per quanto uno voglia essere scevro da problemi alla fine tocca capitolare: tutto sta giocando a sfavore.
Il punto secondo cui il forum sia "moscio" perché poco frequentato....direi forse frequentato da alcuni inossidabili e molti nuovi ancora timidi e discreti: quindi in essere di diventare dinamico e rinverdito con nuovi utenti e nuove dee.
Ho parlato con Rama che ha partecipato all'uscita EST!EST!EST! e mi ha raccontato di una moltitudine di nuovi diessisti pieni di entusiasmo e di voglia di "crescere"! Ragazzi, direi che il bicchiere è mezzo pieno!
Adesso parlo di me.
Ultimamente ho vissuto senza passare da queste parti per questioni personali e anche per trovare un rinnovato piacere di lettura e di partecipazione. Riconosco che talvolta leggere le solite cose non invoglia certo a partecipare...ma forse appartengo alla "vecchia guardia"...e sicuramente un po' di stanchezza la sto accusando per il fatto che non sto usando la Delfina da quasi tre settimane...e questo è sicuramente un punto assai negativo nel mio vivere. Domani la porto dal dottore e la lascio per rifarsi un bel po' di cosette: ho percorso 70000 km in 30 mesi senza grossi interventi...è tempo di lavorare in profondità: se lo merita.
Per invece cercare una verità sui forum ideali, direi che essi dipendano sì dalla gestione, ma soprattutto dagli utenti. Stimo la nostra comunità per la qualità e lo spessore umano. Trovo che qui siano nate così tante amicizie da poter affermare che siamo un passo avanti su altre realtà forumistiche: le goliardate ce le viviamo de visu, e il buonumore è sempre presente.
Tante cose vorrei dire dopo questa fase di silenzio, ma non è assolutamente interessante ciò che ho da dire: la vita è cosa unica e assolutamente propria e talvolta accadimenti smuovono le gerarchie e le relazioni tra il volere e il potere. Anche la DS diventa secondaria...ma l'amicizia resta al primo posto, sempre.
A presto ragazzi!
fisch

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #93 il: Ottobre 03, 2012, 09:24:13 pm »
Anselmo, di quale rottura di equilibri parli ? Era un forum morto prima che arrivasse qualche citropizzaro ed è rimasto tale.
Né piu né meno

Ciao Franco, parlo dell'equilibrio tra lo staff e gli utenti.
Se ne avrai voglia ne parleremo al raduno sul lago, 5 minuti di persona valgono più di mille post.
Ciao a presto
Anselmo
 [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #94 il: Ottobre 03, 2012, 09:42:25 pm »
 ho letto con attenzione le risposte e visto che non conosco nessuno di voi, cercavo di immaginare che tipo di personaggio  c'e' dietro la tastiera e vedo... la vita di tutti i giorni, ogni uno  con i propri desideri,i propri sfoghi , vedo l'ottimista il pessimista, l'adulto serioso, il 60 enne cazzaro, il giovane vecchio. ma riflettendo in ogni uno di noi c'e' un pizzico di questi elementi, certo dipende dal momento, dallo stato d'animo in cui ci troviamo e a volte dal forum vorremmo una risposta seria altre  volte  parlare di gnocca (sempre sia lodata) W IL FORUM!!!
mimmo

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #95 il: Ottobre 04, 2012, 12:18:22 am »
Hai ragione, non ho solo letto, ho ri-letto un déjà vu!!
Anselmo
 [:hello]

.. nn hai ri-letto, hai inoltrato quello che altri nn sapevano.. sei invidiabile, te l'ho detto, vorrei essere come te...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #96 il: Ottobre 04, 2012, 08:19:51 am »
hai inoltrato quello che altri nn sapevano.. sei invidiabile, te l'ho detto, vorrei essere come te...  [:hello]

la stessa cosa che ha fatto bazz [:cont] vorresti essere anche come lui? [:D]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #97 il: Ottobre 04, 2012, 08:26:50 am »
la stessa cosa che ha fatto bazz [:cont] vorresti essere anche come lui? [:D]
la stessa cosa che ha fatto bazz [:cont] vorresti essere anche come lui? [:D]


    penso che la cosa piu' importante e' cercare di non essere come te.... ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #98 il: Ottobre 04, 2012, 08:38:00 am »

    penso che la cosa piu' importante e' cercare di non essere come te.... ;D

sono d'accordo ;D

buona giornata

 [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #99 il: Ottobre 04, 2012, 03:02:35 pm »
...la DS l'ho usata troppo...ma il risultato è lo stesso: è un segno. Segno di una felicità che sfiorisce, di un ridimensionameno di alcune posizioni idealizzate e soprattutto la constatazione che per quanto uno voglia essere scevro da problemi alla fine tocca capitolare: tutto sta giocando a sfavore.
Il punto secondo cui il forum sia "moscio" perché poco frequentato....direi forse frequentato da alcuni inossidabili e molti nuovi ancora timidi e discreti: quindi in essere di diventare dinamico e rinverdito con nuovi utenti e nuove dee.
Ho parlato con Rama che ha partecipato all'uscita EST!EST!EST! e mi ha raccontato di una moltitudine di nuovi diessisti pieni di entusiasmo e di voglia di "crescere"! Ragazzi, direi che il bicchiere è mezzo pieno!
Adesso parlo di me.
Ultimamente ho vissuto senza passare da queste parti per questioni personali e anche per trovare un rinnovato piacere di lettura e di partecipazione. Riconosco che talvolta leggere le solite cose non invoglia certo a partecipare...ma forse appartengo alla "vecchia guardia"...e sicuramente un po' di stanchezza la sto accusando per il fatto che non sto usando la Delfina da quasi tre settimane...e questo è sicuramente un punto assai negativo nel mio vivere. Domani la porto dal dottore e la lascio per rifarsi un bel po' di cosette: ho percorso 70000 km in 30 mesi senza grossi interventi...è tempo di lavorare in profondità: se lo merita.
Per invece cercare una verità sui forum ideali, direi che essi dipendano sì dalla gestione, ma soprattutto dagli utenti. Stimo la nostra comunità per la qualità e lo spessore umano. Trovo che qui siano nate così tante amicizie da poter affermare che siamo un passo avanti su altre realtà forumistiche: le goliardate ce le viviamo de visu, e il buonumore è sempre presente.
Tante cose vorrei dire dopo questa fase di silenzio, ma non è assolutamente interessante ciò che ho da dire: la vita è cosa unica e assolutamente propria e talvolta accadimenti smuovono le gerarchie e le relazioni tra il volere e il potere. Anche la DS diventa secondaria...ma l'amicizia resta al primo posto, sempre.
A presto ragazzi!
fisch


     
  non ho capito cosa c'entra tutta sta pappardella con i 5-6 punti...scritti sopra! :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #100 il: Ottobre 04, 2012, 05:56:28 pm »
.. nn hai ri-letto, hai inoltrato quello che altri nn sapevano.. sei invidiabile, te l'ho detto, vorrei essere come te...  [:hello]

Tranquillo non avevo l'esclusiva e questo non è il Citrogate, quando un forum è pubblico i visitatori o ospiti possono tranquillamente leggere quello che scrivi, e comunque non desiderare di essere come gli altri, oggi giorno è già difficile essere se stessi.
Ps: potresti fare un'aggiornamento sui modi di dire giovanili perchè "bella zio", ormai non lo dicono più neanche i quindicenni di Quarto Oggiaro!!  ;D (ovviamente è una battuta da bar)
Anselmo
 [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2012, 06:03:54 pm da dandy »

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #101 il: Ottobre 05, 2012, 12:10:25 am »
Tranquillo non avevo l'esclusiva e questo non è il Citrogate, quando un forum è pubblico i visitatori o ospiti possono tranquillamente leggere quello che scrivi, e comunque non desiderare di essere come gli altri, oggi giorno è già difficile essere se stessi.
Ps: potresti fare un'aggiornamento sui modi di dire giovanili perchè "bella zio", ormai non lo dicono più neanche i quindicenni di Quarto Oggiaro!!  ;D (ovviamente è una battuta da bar)
Anselmo
 [:hello]

... mmm.. dandy dandy... come invidio te e le tue lezioni di vita... grazie sei grande...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #102 il: Ottobre 05, 2012, 12:22:39 am »
bhooo,sono perplesso,avevo lasciato il forum che tirava una brutta aria,ma ora e' irrespirabile [?]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #103 il: Ottobre 05, 2012, 09:15:49 am »

     
  non ho capito cosa c'entra tutta sta pappardella con i 5-6 punti...scritti sopra! :)

Uno poi scrive quello che vuole eh, almeno gli interventi di fischer sono interessanti.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ho usato poco la DS, che sia un segno ?
« Risposta #104 il: Ottobre 05, 2012, 09:17:32 am »
bhooo,sono perplesso,avevo lasciato il forum che tirava una brutta aria,ma ora e' irrespirabile [?]

Basta non entrare in questo topic, gli altri sono interessanti come sempre.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!