Celestine a Turin, dubbi e consigli.

• 93 Risposte
  • 23214 Visite
*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Celestine a Turin, dubbi e consigli.
« Risposta #45 il: Ottobre 06, 2012, 08:19:08 pm »
bella,    auguri
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 08:26:21 pm da DS211970 »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #46 il: Ottobre 06, 2012, 08:54:36 pm »

Ecco Celestine in foto di qualità un pò migliore.
Buon week end a tutti!  [:hello]

... le sorelline... pensa che non si sono mai incontrate!

Sono contento per te  [:clap] [:clap]

Giovanni                                           

« Risposta #47 il: Ottobre 07, 2012, 10:31:28 pm »
Non t'azzardare a toglierle i fari gialli!

Vettura spettacolare nel suo essere vissuta e adattissima a Torino, che finalmente torna un po' francese.

Complimentoni!

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #48 il: Ottobre 07, 2012, 11:01:18 pm »

Ancora complimenti è veramente "affascinante" lasciala cosi il più possibile!

Filippo

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #49 il: Ottobre 08, 2012, 06:12:45 pm »
Anche se a molti non piace la nuova targa europea, mi sento di consigliare l'installazione della targa anteriore, il CDS prevede oltre alla multa un fermo amministrativo di 3 mesi!!!
Con la mia mi hanno fermato e "graziato" 2 volte, poi mi sono adeguato perchè è meglio non sfidare la sorte più del dovuto.
Anselmo

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2012, 08:51:07 pm »
Anche se a molti non piace la nuova targa europea, mi sento di consigliare l'installazione della targa anteriore, il CDS prevede oltre alla multa un fermo amministrativo di 3 mesi!!!
Con la mia mi hanno fermato e "graziato" 2 volte, poi mi sono adeguato perchè è meglio non sfidare la sorte più del dovuto.
Anselmo

non ho la targa anteriore. O trovo chi la duplica (lo so che non è legale...) o mi tocca reimmatricolarla alla motorizzazione... :( conoscete qualcuno che duplica le targhe?

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #51 il: Ottobre 08, 2012, 09:02:32 pm »
non ho la targa anteriore. O trovo chi la duplica (lo so che non è legale...) o mi tocca reimmatricolarla alla motorizzazione... :( conoscete qualcuno che duplica le targhe?

Se vuoi temporeggiare........puoi provare qui: http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/targheauto/europa.asp
ma visto che hai già la targa europea conviene fare denuncia di smarrimento e fare i nuovi documenti, almeno sei tranquillo di essere in regola.
Anselmo

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #52 il: Ottobre 08, 2012, 10:00:47 pm »

Chiedi a Citromarco............
Dodo

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #53 il: Ottobre 09, 2012, 02:21:30 pm »
Se vuoi temporeggiare........puoi provare qui: http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/targheauto/europa.asp
ma visto che hai già la targa europea conviene fare denuncia di smarrimento e fare i nuovi documenti, almeno sei tranquillo di essere in regola.
Anselmo

Da targhe e targhe sono bravissimi, le riproduzioni sono fedelissime , ovviamente non possono riportare lo stemma della Repubblica Italiana
ma che io sappia nessuno è mai stato multato per via di una targa riprodotta.
Dovrebbero essere veramente delle guardie molto zelanti.
Ad ogni modo il risultato a prima vista inganna l'occhio:
http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/targheauto/europa.asp#

Ho sentito dire invece che ad una fiera (mi pare quella di Sora) c'è stato un blitz da parte delle autorità che hanno pesantemente multato quelli di targhe e targhe che avevano un loro stand con riproduzione "espressa"  di targhe d'epoca.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #54 il: Ottobre 09, 2012, 06:16:45 pm »
Da targhe e targhe sono bravissimi, le riproduzioni sono fedelissime , ovviamente non possono riportare lo stemma della Repubblica Italiana
ma che io sappia nessuno è mai stato multato per via di una targa riprodotta.
Dovrebbero essere veramente delle guardie molto zelanti.
Ad ogni modo il risultato a prima vista inganna l'occhio:
http://www.targheetarghe.it/it/prodotti/targheauto/europa.asp#

Ho sentito dire invece che ad una fiera (mi pare quella di Sora) c'è stato un blitz da parte delle autorità che hanno pesantemente multato quelli di targhe e targhe che avevano un loro stand con riproduzione "espressa"  di targhe d'epoca.

Uff, non so che fare. Ora che mi dici dello stemmino della Repubblica... potrebbero anche accorgersene... targhe&targhe o motorizzazione... uff  [???]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #55 il: Ottobre 09, 2012, 06:59:21 pm »
Uff, non so che fare. Ora che mi dici dello stemmino della Repubblica... potrebbero anche accorgersene... targhe&targhe o motorizzazione... uff  [???]

Io non so quanto costi la reimmatricolazione a seguito di smarrimento, però girare con una targa "duplicata" può avere un parziale senso se la targa duplicata è quella di origine.
Duplicare una targa nuova mi pare voler andare incontro ad un rischio per niente.

Ma la targa l'hai persa tu o l'aveva persa graystock ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #56 il: Ottobre 09, 2012, 07:16:59 pm »
Gianluca ha ragione, tra l'altro se la targa è già del tipo europeo e la spesa non è eccessiva.....
considera che un duplicato "tarocco" ti viene comunque a costare quasi un centinaio di euro.
La butto lì: potresti anche informarti se alla motorizzazione  è possibile ottenere da loro un duplicato della targa esistente, chissà.
D'altro canto è pur vero che statisticamente nessuno andrà mai a controllarti l'originalità della targa anteriore, e qualora avvenisse credo che sia sempre meglio una targa riprodotta con pari caratteristiche all'originale(caratteri,colori e riflessione della luce) piuttosto che un cartoncino plastificato o peggio scritto con un pennarello come fanno in molti, credo che chiunque possa comprendere la buona fede del proprietario.
Mi spiace ma ti lascio ancora nell'amletico dubbio, è che anche io non saprei cosa fare.
Intanto ti conviene informarti bene su tempi e costi, puoi trovare tutto su "il portale dell'automobilista" se non sei già iscritto te lo consiglio vivamente  perchè ti dà accesso gratuitamente a tutta una serie di informazioni e di servizi per cui diversamente dovresti pagare o alla meglio fare interminabili code o attese al telefono.
Per esempio puoi sapere quanti punti hai sulla patente, ti avvertono quando ti scadono bollo e revisione per ogni veicolo posseduto,ecc.....

https://www.ilportaledellautomobilista.it/http://vps.ilportaledellautomobilista.it:8080/portal/dt?gw=www.ilportaledellautomobilista.it&org=dc%3DDTT
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #57 il: Ottobre 09, 2012, 07:23:53 pm »

Secondo me fai prima a passare per la motorizzazione, potrei capire se tu avessi i documenti di prima immatricolazione con targa quadra e duplicando l'anteriore salveresti il pacchetto "originale", ma in questo caso non rischierei.
Anselmo

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #58 il: Ottobre 09, 2012, 08:17:14 pm »
girare con una targa "duplicata" può avere un parziale senso se la targa duplicata è quella di origine.
Duplicare una targa nuova mi pare voler andare incontro ad un rischio per niente.

Quoto in toto.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #59 il: Ottobre 09, 2012, 09:06:54 pm »
Secondo me fai prima a passare per la motorizzazione, potrei capire se tu avessi i documenti di prima immatricolazione con targa quadra e duplicando l'anteriore salveresti il pacchetto "originale", ma in questo caso non rischierei.
Anselmo

quoto!