L'erba del vicino...

• 26 Risposte
  • 3228 Visite
L'erba del vicino...
« il: Ottobre 04, 2012, 06:55:29 pm »
... è sempre la più verde!
Sarete pur invidiosi della DS di qualcuno! Avrete pur visto a qualche raduno una dea di qualche forumista, che vi ha fatto subito pensare: "Questa la vorrei io...".

Potrà essere molto diversa dal vostro modello, o magari identica ma di un colore diverso, oppure è proprio l'annata che vi piace ... quindi, molto più pragmaticamente dei solito sondaggi         "Qual è il tuo modello preferito"/"Parla della tua dea IDeale" e così via, visto che tra di noi abbiamo una gamma di vetture non da poco, c'è una DS di qualche forumista che vi fa veramente morire d'invidia? E perchè?
E' sottinteso che non si può dire "la mia" ... vanitosoni!  [:color] Eppoi è risaputo che, quando si tratta di dee, siamo tutti monogami  [:hap]

E' il momento di tirar fuori il peggiore dei vizi: l'invidia! Scagliate la prima pietra ...  [:o)]

Comincio io? Benissimo.

A mario55 porterei via subito la sua DS 21 Confort del 1968: modello di eleganza strepitosa, annata perfetta, semiautomatica e per quel colore, il bleu andalou... ucciderei!  ;D

IlaPaci possiede, senza nemmeno saperla guidare  >:D, una DS 21 Confort del 1969 con accostamenti di colore stupendi e un cruscotto elegantissimo. Mia!

Che dire poi di CitroMarco, con la sua DS 19 del 1959, rouge esterel ... quando mi ci ha portato in giro non volevo più scendere. Per fortuna so dove la tiene ...  [:cont]

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: L'erba del vicino...
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2012, 08:13:58 pm »
Io porterei via la DS 21 (1967) di Milko [:love] [:love] [:love]

[:hello]

*

Offline zap

• 329
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2012, 08:38:53 pm »
io la bisarca piena! [:fiu]

« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2012, 08:52:15 pm »
 [:help] [:help] [:help] [:help] MATTEOOOO l imbarazzo della scelta è enorme....ma guardando bene io porterei via I CABRIO di FISCHER e DAVE  insieme alla ID 19 di GIOBRI(che è in vendita) [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]ah,potessi...

« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2012, 08:53:03 pm »
Io per prima vorrei quella di Carlone il colore (se non sto toppando) Bleu camargue) e gli interni, mi fanno proprio impazzire!!!!
Poi una Familiale del già Marc'Admin :) oggi CitroMarco, che ho visto al 1° Raduno di Deafeffe, a Gonzaga, Beige molto bella pure quella e per finire  .............. una cosuccia da niente. La Caddy di Kalido.  ;D ;D che ho visto sempre a Gonzaga.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2012, 09:45:10 pm »
[:help] [:help] [:help] [:help] MATTEOOOO l imbarazzo della scelta è enorme....ma guardando bene io porterei via I CABRIO di FISCHER
                                             aaaaaaaaaaaaaaaaaazzz.......non sapevo che la delfina era cabrio       ;D ;D ;D ;D     [:hello]

« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2012, 10:48:37 pm »
anche io la bisarca di Massimo [:love] [:love] [:love]

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2012, 08:39:28 am »
io vorrei la pallas grigia di Martini, la pallas di Almodna, la cabrio dello Scara, la mono di Renato, la mono di Vince, una a scelta di Kalido e una a scelta di Pallas21, magari break.....

« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2012, 10:08:09 am »
io vorrei la pallas grigia di Martini, la pallas di Almodna, la cabrio dello Scara, la mono di Renato, la mono di Vince, una a scelta di Kalido e una a scelta di Pallas21, magari break.....

Min...a nenti voi ah!!!???  ;D ;D ;D  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2012, 10:09:54 am »

la vasca da bagno dello Scarab???????????
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2012, 10:12:51 am »
la vasca da bagno dello Scarab???????????

No quella in ceramica (come una volta!!! ) ma quella in resina moooolto più moderna!!!  [V] [V] valle a capire le persone....  ;D ;D ;D

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2012, 10:31:19 am »

Pallas??? Io ho un'ID "modello Vince".  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2012, 10:36:05 am »
Pallas??? Io ho un'ID "modello Vince".  ;D

ha voluto offenderti coscientemente ............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2012, 10:37:12 am »
No quella in ceramica (come una volta!!! ) ma quella in resina moooolto più moderna!!!  [V] [V] valle a capire le persone....  ;D ;D ;D

si, ma di un colore improbabile x una vasca da bagno!!!!!

« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2012, 10:49:24 am »

Hal te la presto quando vuoi,basta che non ci fai 15000000000  km in un week end [8D]

Io cmq ne vorrei tantissime,ogni volta che vedo una Dea il problema e' uno solo......il posto.......e i sold ;D
VIVA VIVA VIVA!!!