L'erba del vicino...

• 26 Risposte
  • 3221 Visite
*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: L'erba del vicino...
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2012, 11:21:57 am »
Pallas??? Io ho un'ID "modello Vince".  ;D

ops.... ho cannato.... ma una volta tu e Ila non siete venuti ad un raduno con una mono pallas grigio met ??...

se ho le traveggole scusate, comincio ad avere una certa eta'...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2012, 01:58:03 pm »

A mario55 porterei via subito la sua DS 21 Confort del 1968: modello di eleganza strepitosa, annata perfetta, semiautomatica e per quel colore, il bleu andalou... ucciderei!  ;D

IlaPaci possiede, senza nemmeno saperla guidare  >:D, una DS 21 Confort del 1969 con accostamenti di colore stupendi e un cruscotto elegantissimo. Mia!

Che dire poi di CitroMarco, con la sua DS 19 del 1959, rouge esterel ... quando mi ci ha portato in giro non volevo più scendere. Per fortuna so dove la tiene ...  [:cont]

[:hello]

Sostanzialmente concordo... aggiungerei la Break 64 del Markus Lomellico... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2012, 02:12:45 pm »
ops.... ho cannato.... ma una volta tu e Ila non siete venuti ad un raduno con una mono pallas grigio met ??...

se ho le traveggole scusate, comincio ad avere una certa eta'...

Nisba. Questa è la mia:

ID19B Confort '66

E questa quella di Ilaria:

DS21 BVH Confort '69

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2012, 02:15:27 pm »
Nisba. Questa è la mia:

ID19B Confort '66

quella dei laghetti in altura!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2012, 05:37:43 pm »
A me piacerebbero:
la 21 CONFORT semi del '71 di Emanuele per il suo colore
la 21 PALLAS del '69 della Fede per il tipo di modello
la 19 di Giobri perché è una bellissima mono
 [:inch] [:inch] [:inch]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2012, 05:44:06 pm »
Io prenderei la Familiale di Pierochevron, poi il 23 di Ivo Freloni ed il 23 Familiale di Forgione!

Sarà ma sono fissato con le versioni lunghe!  ;D ;D ;D

« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2012, 09:26:55 pm »
[:help] [:help] [:help] [:help] MATTEOOOO l imbarazzo della scelta è enorme....ma guardando bene io porterei via I CABRIO di FISCHER e DAVE  insieme alla ID 19 di GIOBRI(che è in vendita) [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]ah,potessi...
quote]                                                                    [:inch] [:inch] [:inch] chiedo venia....il cabrio (nero) caddy mi sembra...non ricordo di chi è....mi sembrava fisch.... [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #22 il: Ottobre 06, 2012, 04:18:19 pm »

IlaPaci possiede, senza nemmeno saperla guidare  >:D, una DS 21 Confort del 1969 con accostamenti di colore stupendi e un cruscotto elegantissimo. Mia!

la vasca da bagno dello Scarab???????????

No quella in ceramica (come una volta!!! ) ma quella in resina moooolto più moderna!!!  [V] [V] valle a capire le persone....  ;D ;D ;D

[size=09pt]io invece vorrei una bisarca GIGANTE per caricare tutte le ds di...............[/size]Rino  [:fiu]  ;D

[size=09pt]ma poi dove le metto  [(uhmuhm)]  [:D][/size]
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2012, 04:20:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #23 il: Ottobre 06, 2012, 09:10:17 pm »
Tempo fa un amico forumista mi chiese quale fosse la mia dea preferita tra quelle dei forumisti (escluse le mie) e io risposi il 23 pallas gris nacre' di Marioge.Attualmente la mia preferita e' invece la id 20 belga del 69 di Mickey.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #24 il: Ottobre 06, 2012, 10:30:39 pm »
... è sempre la più verde!
Sarete pur invidiosi della DS di qualcuno! Avrete pur visto a qualche raduno una dea di qualche forumista, che vi ha fatto subito pensare: "Questa la vorrei io...".

Potrà essere molto diversa dal vostro modello, o magari identica ma di un colore diverso, oppure è proprio l'annata che vi piace ... quindi, molto più pragmaticamente dei solito sondaggi         "Qual è il tuo modello preferito"/"Parla della tua dea IDeale" e così via, visto che tra di noi abbiamo una gamma di vetture non da poco, c'è una DS di qualche forumista che vi fa veramente morire d'invidia? E perchè?
E' sottinteso che non si può dire "la mia" ... vanitosoni!  [:color] Eppoi è risaputo che, quando si tratta di dee, siamo tutti monogami  [:hap]

E' il momento di tirar fuori il peggiore dei vizi: l'invidia! Scagliate la prima pietra ...  [:o)]

Comincio io? Benissimo.

A mario55 porterei via subito la sua DS 21 Confort del 1968: modello di eleganza strepitosa, annata perfetta, semiautomatica e per quel colore, il bleu andalou... ucciderei!  ;D

Che dire poi di CitroMarco, con la sua DS 19 del 1959, rouge esterel ... quando mi ci ha portato in giro non volevo più scendere. Per fortuna so dove la tiene ...  [:cont]

pure pentito sei? A saperlo!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #25 il: Ottobre 11, 2012, 07:32:28 pm »
Non desidero le DS dei miei amici, vorrei solo aver condiviso più km con loro sulle loro auto.

comunque le DS che mi fanno impazzire sono la 21 di Ilaria (tranne la targa [B)]), la Cabrio che fu del buon Cabriolet e qualche monofaro primissima maniera, come quella che vedemmo al raduno del DS Mon Amour in Etruria.

Altre le desidero, ma di meno.

Certamente la mia DS ideale dev'essere semiautomatica e possibilmente Confort

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2012, 09:26:39 am »
..che dire..diverse macchine.. oltre NAThalie, naturalmente!!, sono nel novero di quelle che vedrei bene nel mio garage dei sogni!!  [:love]
La break bianca monofaro di Citromarco
la cabrio di Beppe di Arezzo
la 21 di Ila

.. e tutte quelle che percorrendo ancora le strade del mondo contribuiscono a diffondere il mito della DEA.. [:clap] [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe