Gli scongiuri li faccio in ogni caso ma comunque ho sostituito tutto il sostituibile....Ho revisionato solo motorino di avviamento e scatola sterzo il resto tutto nuovo.Ho fatto molti lavori tra cui catena distribuzione,testata,valvole e sedi valvole,pompa acqua con relativa sede,pompa hp,sfere sospensioni,sfera congiuntore,radiatore riscaldamento,frizione,pasticche freni,candele con cavi nuovi,alternatore e regolatore di tensione,sostituito tutti i cablaggi iniettori con tubi benzina acqua e aria,pulizia radiatore acqua cambio olio e filtro olio,revisione del comando aria addizionale....
Probabilmente qualcosa l ho dimenticato comunque meglio che non ci penso altrimenti mi rendo conto di quanti soldi ho speso pur essendomi fatto tutto da solo....ma sentirla partire al primo colpo non ha prezzo
Oggi ho rivestito tutto il pavimento interno con i pannelli di catrame poi ho provato a presentare i pannelli fonoassorbenti in feltro presi da citronpieces ma non sono riuscito a trovare collocazione a nessuno perchè hanno forme e tagli a prima vista incompatibili....vedró domani!