E-mail su Leboncoin...

  • 66 Risposte
  • 19362 Visite
*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #45 il: Maggio 23, 2013, 04:36:21 pm »
Provvederò, anche se non vedo cosa centri con l'argomento trattato (ovvero poteva bastare una comunicazione privata)...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #46 il: Maggio 23, 2013, 05:27:42 pm »
Provvederò, anche se non vedo cosa centri con l'argomento trattato (ovvero poteva bastare una comunicazione privata)...

Quel che è giusto è giusto.

Mi scuso pubblicamente con Cristiano per lo stile poco elegante della mia comunicazione, in parte dettata  "a caldo" dal mio crescente rifiuto per la polemica a tutti i costi. Tutto questo però non è una giustificazione per rispondere alla polemica con la polemica (o con un tono polemico) e quindi ne faccio ammenda.

Rimane comunque valida la richiesta di aggiornamento del profilo.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2013, 05:46:53 pm »
Quel che giusto é giusto e provvederò senza indugio.
Le perplessità che ho avanzato non sono peraltro nei confronti dell'operato dell'amministratore, per carità.
Se poi leggete di alcune inziative sul forum (le ultime le ho lette sul fratello Riasc) in merito a commenti su beni in vendita in rete (torno però a dire che non voglio citare casi specifici, sin troppo evidenti) il lettore con un minimo di senso pratico e critico penso si chieda: ma allora perché ha chiamato o scritto per avere informazioni? tanto per...perdere tempo? far perdere tempo? farsi un po’ gli affari del venditore e dirli poi pubblicamente? vedere se la macchina o il ricambio li regala?...
E allora quanto successo per Leboncoin un po' lo comprendo.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2013, 05:49:59 pm da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2013, 06:23:40 pm »
ho sbagliato a postare, mi scusassero  [:inch]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2013, 06:32:48 pm »
Quel che giusto é giusto e provvederò senza indugio.

ma allora perché ha chiamato o scritto per avere informazioni? tanto per...perdere tempo? far perdere tempo? farsi un po’ gli affari del venditore e dirli poi pubblicamente? vedere se la macchina o il ricambio li regala?...
E allora quanto successo per Leboncoin un po' lo comprendo.

anch'io Cristiano è da circa un anno che ho in vendita una DSuper5 e purtroppo di telefonate per avere info o chiarimenti ne ho spesso

e al momento, a parte taaaaaaaaaaaaaaaaante proposte..........non ho visto ancora nessuno  [A:sob]

il gioco è questo, se vuoi venderla è cosi, tu mostri la merce e gli altri valutano ( secondo loro ) se vale la pena o no, non ci vedo niente di anormale

Più che altro la domanda da farsi è:  perché hanno bloccato solo l'Italia????  facciamo domande solo noi???  [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 23, 2013, 06:36:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #50 il: Maggio 23, 2013, 10:22:34 pm »
Dalla mia esperienza con leboncoin posso dire che nn sempre siamo noi in difetto,personalmente mi è capitato di pagare articoli mai arrivati, e verificare che il loro T.B.E. corrisponde al nostro "appena sufficiente" forse x questo mandiamo qualche mail in +." conosco i miei polli"  pardon  galletti     ;D     [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2013, 11:42:36 pm »
Dalla mia esperienza con leboncoin posso dire che nn sempre siamo noi in difetto, personalmente mi è capitato di pagare articoli mai arrivati, e verificare che il loro T.B.E. corrisponde al nostro "appena sufficiente" forse x questo mandiamo qualche mail in +."  conosco i miei polli"  pardon  galletti     ;D     [:hello]

e con giobri siete già 2  [(occhioni)]  alla faccia del blocco per gli italiani  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.376
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #52 il: Maggio 24, 2013, 09:34:28 am »
Agli Svizzeri rispondono sempre !
O almeno parlo per me....
Ma ci inchiappettano uguale uguale.

Ricordo di aver comperato il bracciolo centrale in pelle nera ad un francese che mi diceva non avere un N° di conto
(cosa appena successa con un altro per l'acquisto di una chiave Citroen per i semiassi primo tipo, a questo l'ho mandato a cagare....)
Allora ho spedito i soldi in una busta (protetta) e spedita in contrassegno.
Il tizio ha firmato per ritirarla (e lo so perché le poste hanno fatto una costosa ricerca durata più di un mese) ma ha sempre candidamente sostenuto che lui non ha mai ricevuto nulla !

W la France !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #53 il: Maggio 24, 2013, 01:32:56 pm »
Agli Svizzeri rispondono sempre !

Ma ci inchiappettano uguale uguale.


         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #54 il: Maggio 26, 2013, 03:34:54 pm »
Dovrei acquistare a brevissimo tempo (prima che qualcuno mi preceda) un'articolo su leboncoin che stavo cercando da parecchio tempo,ma come sapete nn riesco a contattare l'utente,ho mandato una mail a Scarabeo (in quanto Sfizzzzero) per chiedere se potrebbe farlo x me ma mi sono ricordato che è alla caccia di squali  ;D ;D ;D,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?    grazie e  [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 03:37:47 pm da oxi883 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #55 il: Maggio 26, 2013, 06:59:49 pm »
Dovrei acquistare a brevissimo tempo (prima che qualcuno mi preceda) un'articolo su leboncoin che stavo cercando da parecchio tempo,ma come sapete nn riesco a contattare l'utente,ho mandato una mail a Scarabeo (in quanto Sfizzzzero) per chiedere se potrebbe farlo x me ma mi sono ricordato che è alla caccia di squali  ;D ;D ;D,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?    grazie e  [:hello]

Ciao Moreno  [:hello] prova a chiedere a Ugomaria, mi sembra che lui abbia qualche contatto al confine  [(nonso)]

oppure c'è il buon Juillet però.............. come sei messo con il francese ????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #56 il: Maggio 26, 2013, 09:45:15 pm »
    [:hello]      Avevo pensato anch'io a Giorgio,ma è da ieri pomeriggio che nn si collega  :-\       

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #57 il: Maggio 27, 2013, 10:34:26 am »
Dovrei acquistare a brevissimo tempo (prima che qualcuno mi preceda) un'articolo su leboncoin che stavo cercando da parecchio tempo,ma come sapete nn riesco a contattare l'utente,ho mandato una mail a Scarabeo (in quanto Sfizzzzero) per chiedere se potrebbe farlo x me ma mi sono ricordato che è alla caccia di squali  ;D ;D ;D,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?    grazie e  [:hello]

Ciao,

Contattami in MP.

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #58 il: Maggio 27, 2013, 11:40:50 am »
Beh, nel fine settimana si pensa ad altro, normalmente!

Comunque eccomi qui, dimmi tutto Oxi

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: E-mail su Leboncoin...
« Risposta #59 il: Maggio 27, 2013, 01:40:00 pm »
Beh, nel fine settimana si pensa ad altro, normalmente!

Comunque eccomi qui, dimmi tutto Oxi

 A CHE COSA PENSI IL FINE SETTIMANA..... [;)]