Forum Most Wanted

  • 20 Risposte
  • 3526 Visite
*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Forum Most Wanted
« Risposta #15 il: Ottobre 15, 2012, 11:20:59 pm »
Cavoli! La tipa ha un'aria pericolosa, speriamo che non venga a sapere che sabato sarò in giro a Piacenza con la mia ID, al pomeriggio, verso le 14.30, zona stadio, davanti al bar Lupin...
Vince

Re: Forum Most Wanted
« Risposta #16 il: Ottobre 15, 2012, 11:31:24 pm »
;D...Roberta è mia nipote e ricordo a tutti che ha licenza di uccidere... [:D]...  [:hello]

Ciao ziuccio [:kiss] [:kiss] [:kiss],di pure a tua nipote che può passare ad arrestarmi quando vuole [:clap] [:clap],e poi ora che ti ho conosciuto anche di persona,posso già dire di essere della famiglia..... ;D ;D ;D
 ;D ;D [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Forum Most Wanted
« Risposta #17 il: Ottobre 15, 2012, 11:35:46 pm »
Ciao ziuccio [:kiss] [:kiss] [:kiss],di pure a tua nipote che può passare ad arrestarmi quando vuole [:clap] [:clap],e poi ora che ti ho conosciuto anche di persona,posso già dire di essere della famiglia..... ;D ;D ;D
 ;D ;D [:hello] [:hello] [:hello]

nn ci posso credere!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Forum Most Wanted
« Risposta #18 il: Ottobre 16, 2012, 12:25:23 am »
Cavoli! La tipa ha un'aria pericolosa, speriamo che non venga a sapere che sabato sarò in giro a Piacenza con la mia ID, al pomeriggio, verso le 14.30, zona stadio, davanti al bar Lupin...
?
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Forum Most Wanted
« Risposta #19 il: Ottobre 16, 2012, 12:27:29 am »
Ciao ziuccio [:kiss] [:kiss] [:kiss],di pure a tua nipote che può passare ad arrestarmi quando vuole [:clap] [:clap],e poi ora che ti ho conosciuto anche di persona,posso già dire di essere della famiglia..... ;D ;D ;D
 ;D ;D [:hello] [:hello] [:hello]

 ;D Grazie, ma preferirei che riservassi i vezzeggiativi ad ado.. [:D]...e poi guarga che dopo l'arresto Roberta non passa dalla caserma, ma dal gommista per montarti le Michelin... [:hap] [:hap] [:hello]

nn ci posso credere!!!


...gelosa!!.. [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Forum Most Wanted
« Risposta #20 il: Ottobre 16, 2012, 12:29:37 am »
Cavoli! La tipa ha un'aria pericolosa, speriamo che non venga a sapere che sabato sarò in giro a Piacenza con la mia ID, al pomeriggio, verso le 14.30, zona stadio, davanti al bar Lupin...

Un'appuntamento!?....troppo facile! [8D]