ma come si può senza dea?

• 77 Risposte
  • 25990 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ma come si può senza dea?
« Risposta #45 il: Maggio 01, 2014, 07:05:07 pm »

Infine ribadisco. Fischer è amico mio!!!  [(ola1)] [(ola1)]

HAI DIMENTICATO:  MINKIA !!          [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #46 il: Maggio 01, 2014, 07:09:44 pm »

Qui sei identico a Bracardi !!

presto bisogna rifare la scena dell'"inciampamento"" "casuale"al ristorante!! [(rotola)] [(rotola)] [(rotola)]
RENE' COTTON

« Risposta #47 il: Maggio 01, 2014, 11:12:28 pm »
Caro Jean Baptiste, mi mancano i nostri caffè del giovedì... dai fatti una sniffata di lhm e ricominciamo

« Risposta #48 il: Maggio 02, 2014, 09:01:52 am »
Organizziamo una rimpatriata? Ti voglio rivedere cosi...!  [:kiss] [:kiss]

Ullalà!!!!!! Che pezzi da novanta!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Fischer scrivi e descrivi magistralmente. Le tue parole sono a tratti toccanti e mi ci rivedo in certi momenti, quando entrando in box saluto la mia DSuper5 o la accarezzo  come a scusarmi per le settimane che le faccio passare li, accucciata come una gattona.

Nel mio piccolo mondo di diessista (due anni ed una manciata di giorni) ho imparato che solamente girando  la chiave e tirandola fuori dal box mi cambia l'umore che questa vita spesso mi ingrigisce.

En avant...Fischer   [(abbraccio)]  [:kiss]

[:hello]
Marco

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2014, 04:52:42 pm »
Organizziamo una rimpatriata? Ti voglio rivedere cosi...!  [:kiss] [:kiss]

..questa foto è per me la sintesi del piacere di essere in questo luogo virtuale ed avere la passione per la dea!!
..da sin a dx in piedi: Cronio, Giobri, Fischer, io e Skara, accucciato il Renatun nazionale!!
Dalla Sicilia alla Svizzera passando per Milano, Roma e Latina..un'unico desiderio, incontrarci!!

beh, che dire.."E' esattamente così che CI voglio rivedere!!!"
ad maiora
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #50 il: Maggio 02, 2014, 05:02:39 pm »
..questa foto è per me la sintesi del piacere di essere in questo luogo virtuale ed avere la passione per la dea!!
..da sin a dx in piedi: Cronio, Giobri, Fischer, io e Skara, accucciato il Renatun nazionale!!
Dalla Sicilia alla Svizzera passando per Milano, Roma e Latina..un'unico desiderio, incontrarci!!

beh, che dire.."E' esattamente così che CI voglio rivedere!!!"
ad maiora

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

« Risposta #51 il: Maggio 02, 2014, 06:57:19 pm »
Esatto !!!!  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  [(abbraccio)] [:hello]
Marco

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #52 il: Maggio 05, 2014, 06:32:23 pm »
cacchio sei un sentimentale...sfiori il "Napoletanese" ...tornera' tranquilllo. ciao Cla'.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2014, 05:58:50 pm »
manca, cacchio come manca.
A mo di metafora, si è rotta proprio la sera in cui sono andato a salutare un mio amico, che ha deciso di mollare tutto e di andare dall'altra parte del mondo.
Tornavo a casa, e il pedale della frizione è sprofondato,sotto il peso del mezzo milione di km sul groppone.
Da allora la balena è li in garage. Il ricambio c'è già, ma ho deciso che uscirà da li ora che avrà anche degli interni decenti.
Così ogni tanto levo le lenzuola che la coprono (mi ricorda un sacco una scena di poliziotto sprint), riattacco la batteria e la rimetto in moto.
Avantieri gliel'ho anche detto: "non è ancora il tuo momento".
Poi ho letto questo topic...

Nel frattempo ho finito di aggiustarmi la Dyane, è lei la mia auto di tutti i giorni.
Mi ci trovo bene, consuma poco ed è semplice.
Ma la balena è un'altra storia.
Mi manca tanto...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #54 il: Maggio 07, 2014, 10:49:18 pm »
Caro Fischer,
         capita di aver bisogno di pause o di momenti di riflessione, o semplicemente se mangi brioches tutti i giorni prima o poi ti stufi.
Il bello della DS è che sta lì e aspetta che ti torni la voglia, le donne, per esempio, non hanno la stessa pazienza.  ;D  [:hello]
Vince

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #55 il: Maggio 08, 2014, 11:34:07 am »
manca tanto anche a me, ma nn vado neppure a guardarla per evitare tentazioni, cinque mesi e chissà quanti ancora senza stipendio bastano e assoverchiano per tenerti lontano da lei........... [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #56 il: Maggio 08, 2014, 03:21:33 pm »
...dai Fischer non ti smarrire! Io martedì ho ripreso Carlà per un giro lungo ben mezz'ora e non mi capitava da un anno  per un motivo o per un altro...
Sono un po' incasinato ma ci vediamo anche a breve a Trastevere con Rama e Bardamu...

dsspero
dsspero

« Risposta #57 il: Maggio 09, 2014, 09:10:53 pm »
Anche io è da un mese che non la uso....ha piccoli problemini....ma che per ora non posso permettermi di sistemare.....quanto mi manca però :'( :'(!!!!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #58 il: Maggio 09, 2014, 09:27:48 pm »
manca tanto anche a me, ma nn vado neppure a guardarla per evitare tentazioni, cinque mesi e chissà quanti ancora senza stipendio bastano e assoverchiano per tenerti lontano da lei........... [A:sob]

in bocca al lupo e speriamo che tutto vada per il meglio, non c'è peggior cosa dell'incertezza.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #59 il: Maggio 09, 2014, 10:13:13 pm »
in bocca al lupo e speriamo che tutto vada per il meglio, non c'è peggior cosa dell'incertezza.

......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.