ma come si può senza dea?

• 77 Risposte
  • 25995 Visite
*

Offline rama59

• 1.190
Re: ma come si può senza dea?
« Risposta #30 il: Ottobre 17, 2012, 10:34:22 am »
[/glow]

minkia se è vero, con quei rientri su tre ruote!  [(fifone1)]

[:hello]

..è un marchio di fabbrica [:clap] !!! ..il mitico "sorpasso Fischer".. [;)]
..cmq forza amico mio.. presto tornerai a scorrazzare per l'italia, e non solo, a bordo della tua amata Delphina.. e noi dietro ed inseguirti  [:clap] [:clap] [:clap] .. [:kiss]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #31 il: Ottobre 17, 2012, 09:01:08 pm »
..è un marchio di fabbrica [:clap] !!! ..il mitico "sorpasso Fischer".. [;)]
..cmq forza amico mio.. presto tornerai a scorrazzare per l'italia, e non solo, a bordo della tua amata Delphina.. e noi dietro ed inseguirti  [:clap] [:clap] [:clap] .. [:kiss]

... è 'na parola!  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2014, 02:45:38 pm »
Apparentemente non riesco a venire a capo della mia definibile depressione. Non ho più acceso la Delfina dal 3 gennaio...
E prima tranne un raduno in Toscana non l'ho mossa per niente...non riesco a ritrovare il desiderio. La cosa mi preoccupa e on riesco a capacitarmi di questo divorzio da lei. Non posso desiderarla... Tempo fa sono andato nel box e ho compiuto un gesto che non riesco a giustificare: l'ho baciata sul tetto, come il bacio che si da ad un amore del passato, le labbra poggiate sulla fronte della donna che hai amato intensamente e che ti ha donato gioia e felicità ma che poi...
Nella penombra di un box negli effluvi diessistici nelle inadempienze di una vita ho visto un pezzo di me, accucciata, ma ancora viva e in attesa di momenti migliori. L'ho vista da dietro, lucida e liscia, e senza pensarci ho preso la via per il fianco destro e l'ho baciata sul tetto, in corrispondenza del montante centrale...Rama era sull'uscio del box e ho visto uno sguardo pieno di comprensione e solidarietà...e mi ha proposto di andare a spasso con la sua e di farmela guidare...gesto meraviglioso che per qualche quarto d'ora ti restituisce un flusso positivo, una madeleinette, una risintonizzazione con la vita e la voglia di essere felici. Troppo tempo speso con gli speriamo, vediamo, pensiamo e nessun agiamo. Era da mesi che non leggevo più il forum, che mi stavo cancellando e questo senza sensi di perdita, senza sensi tout court. Oggi ho cambiato l'avatar, rimettendone uno che mi ricorda la vita a colori, lo spostamento, i km e momenti felicissimi...esorcizzo il mio tempo presente con un tempo passato, una sorta di rinascita dalle ceneri con la voglia di venire all'aria aperta e ritrovare tutti voi con lo spirito giusto, quello che ho avuto per moltissimi anni. Rimini mi attirerebbe ma sono ancora troppo down per ambire cose grandi e tante persone simpaticissime piene di allegria. Mi sentirei come un attore che ha una maschera per entrare in sintonia ma che dietro rimane solo e triste.
Sapete cosa? Oggi andrei volentieri nel box! Sporcarmi le mani, toccare la dea e allontanarmi dalle cose che soffocano.
Scusate il mio "sfogo", è che sento che qui c'è la vita e la gioia di essere leggeri e sani. Con tanntissima stima e affetto un abbraccio a tutti voi. Son qui e spero presto di esser lì.
fischer

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #33 il: Aprile 30, 2014, 03:23:04 pm »
Prenditi tempo mon ami. Spesso riusciamo ad essere maledettamente insolenti con noi stessi e la nostra anima. La delfina, come tutti noi, ti aspetta in silenzio e con un affettuoso  sorriso  accennato tra i rostri.
La DS. La mia vita. Questa, forse quella.

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #34 il: Aprile 30, 2014, 04:19:19 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss]
STEFANO

*

ciofanni

« Risposta #35 il: Aprile 30, 2014, 04:34:58 pm »
.... se tu fossi qui ti darei un bacio in fronte.......in fronte ehhhhhhh!?!?!?!?!?!?!?!..... capito tutti???????????? ;D

m'hai fatto venire i lucciconi MALEDETTO POETA...... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #36 il: Aprile 30, 2014, 04:40:50 pm »
Caro Fisher, già rileggerti è una gran cosa.
La tua mancanza si è sentita molto.
Ci mancavano i tuoi interventi, le tue parole che come quelle di pochi altri sanno descrivere una sensazione o uno stato d'animo.
Leggo il tuo ultimo intervento e sono lì, vicino a te, accanto a Giuseppe sulla porta d'ingresso del tuo Box: troppe volte mi sono sentito anch'io così, chiamasi vita, e la vita per fortuna gira, gira come una ruota di una DS, a volte è fluida, a volte si ricevono degli scossoni, curve, frenate brusche e altrettanto rapide accelerate.....è difficile stare dietro alla vita, specialmente (tanto per continuare con la metafora della ruota) quando senti che nell'affrontare una curva tu vuoi andare da una parte ma la ruota prende un'altra via, eh sì, talvolta  la vita sembra proprio scivolarti via da sotto il culo senza che tu possa in qualche modo controllarla.  Però che bello quando quella curva ti riesce proprio come volevi tu, o addirittura meglio! Ti riscatti di altre 100 curve fatte a cazzo di cane.
Lo stesso esempio potrebbe farsi con le onde del mare per un surfista (le onde non sono altro che curve in verticale! [:D])
In ogni caso strade, curve o onde che siano ce ne sono ancora tante da affrontare e quello che ti auguro è di "surfarci" sempre sopra, con la tua forza, con la tua capacità , con la tua intelligenza (anche se ogni tanto un pò di culo*,  non guasta affatto!  [:D])

Con affetto Fricko
(......quello battezzato da te con LHM puro)

*per culo intendasi fortuna eh! Sempre meglio specificare.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #37 il: Aprile 30, 2014, 05:57:15 pm »
Fisher noi non ci conosciamo ma certo leggerti così con le cose che hai detto non si può rimanere indifferenti. La vita ci castagna ogni tanto e prima o poi tocca a tutti; posso dirti che quando è capitato a me ho capito che l' unica cosa di buono si può fare è ripartire, sempre ripartire. Non esiste un'altra ricetta. Ci si attacca a qualche cosa di buono e di solido e si riparte; un amico, il lavoro, un libro, un viaggio, un forum....un' auto e perchè no?
Non penso che Rimini sarebbe una mossa sbagliata! Ripensaci. Cosi ci conosciamo e ritroveresti quelli che già conosci.
E poi, dopo tanta diessite è possibile che tu abbia bisogno solo di una trasfusione......di LHM ! Apriamo i nostri cofani e te ne diamo quanto ne vuoi!
Ad maiora.  ;D ;D
Gianfranco

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #38 il: Aprile 30, 2014, 08:45:38 pm »
Ciao Fisch,
  a me è capitata la stessa cosa dopo circa 13 anni di vita con la mia Break.
13 anni magnifici, con una bimba piccola che portavo, con mia moglie, in giro per l'europa.
13 anni spensierati che però hanno avuto una fine.
Come capita ai vivi se passa la passione si prendono decisioni definitive.
La mia è stata di vendere. Ho venduto la Break delle vacanze in famiglia, dei ricordi e ho venduto la 23i.e. che usavo tutti i giorni.
Poi però dopo qualche hanno di "solo moderne", in una vacanza in Francia, vedendone alcune per strada, è scattata una nuova scintilla.
Ed è questa "ricaduta" che sto vivendo ora. Quasi in modo compulsivo.
Non ho un consiglio per te.
Ti ho solo raccontato la mia storia.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #39 il: Aprile 30, 2014, 08:56:46 pm »
Vecchio fischer, mi manchi. Dai che ci si rivede in giro :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #40 il: Aprile 30, 2014, 09:37:14 pm »
Organizziamo una rimpatriata? Ti voglio rivedere cosi...!  [:kiss] [:kiss]

« Ultima modifica: Aprile 30, 2014, 09:41:07 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #41 il: Aprile 30, 2014, 10:10:42 pm »
Certi personaggi  sono per natura parte integrante di qualcosa,te ne accorgi subito,                                                            poi conoscendoli te ne convinci sempre di piu'.                                                                                               La DS  ,  il forum  ,  il raduno di rimini  e tanto altro.................. questo è FISCHER     [:inch]                                               [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #42 il: Maggio 01, 2014, 12:08:48 pm »
Manca anche a me la mia Euriale ultimamente, in questo momento giace impolverata sotto un romantico ma freddo tin roof sotto la pioggia mentre io fantastico di lunghi viaggi in velluto rosso, dove tutto e tutti vengono illuminati da quelle fantastiche plafoniere applique che mi ricordano l'infanzia in una vecchia casa...

Ma dovessi perdere Euriale per sempre mi rimarrebbe un'amico stimato, Fischer! [:hello]

Mi cito anche se poco elegante per dire che rigenerarsi, nel sangue e nello spirito è fondamentale. Tu Claudio disponi di un 5 marce che ha il ritmo del tuo cuore e come per me che da quando ho messo su un DX2 conosco finalmente il piacere di ingranare la 5, a te serve la scintilla giusta, quella che fa la differenza e che malgrado tutto sembri immobile, in'animato e impolverato, un'attimo dopo è quel che tutti noi conosciamo, una delfina sorniona e affascinante e un Fischer brillante, trascinante..

Infine ribadisco. Fischer è amico mio!!!  [(ola1)] [(ola1)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #43 il: Maggio 01, 2014, 02:59:32 pm »
Mi sei mancato Fisch!!! spero di rivederti presto [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #44 il: Maggio 01, 2014, 06:31:20 pm »
Nell'ultima foto facciamo una bella coppia  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] è bastato descrivere un tuo stato d'animo per far emozionare mezzo forum, un dono che solo pochi hanno.
 Spero di rivederti a presto con lo stesso spirito di qualche anno fa. Ciao Claudio. [:clap] [:clap] [:clap]