[:help]un saluto a tutti , visto la mia inesperienza del sito e visto che non riesco ad aprire un post dedicato ne approfitto per chiedervi .. visto la vostra competenza in merito alcuni consigli:
cerco una macchina affidabile da utilizzare sia per raduni che per passeggiate,meglio la ds20 /21/ 23quest'ultima meglio a carburatore o iniezione?cosa distingue una ds dall'altra? a cosa si deve far attenzione nell'acquisto?leggendo qua' e la' credo che la ruggine sia il male peggiore per le ds ,mi dite i punti piu' colpiti da questo male?come distinguere un modello dall'altro?mi dite i prezzi dei vari modelli a secondo dello stato d'uso?tenendo conto che non ho un grosso badget a disposizione preferirei trovarla con qualche lavoretto da fare e non da restauro completo !!guardanto su subito.it unico mio riferimento per un'acquisto ci sono molte ds in vendita,cosa mi consigliereste??' aspetto vostri consigli in merito, alcune domande possono sembrare banali per voi!! ma credetemi non lo sono per me...
Caro pantarei, benvenuto.
Come deafeffe ha detto, una parte della ricerca alla fine decade col fatto che è la dea che ti trova...
Però ci sono taaaaante cose più o meno fondamentali che devi prendere in considerazione. Leggo che cerchi una DS....ma conosci l'ID o la D...?
Quanto poi cosa sia meglio tra le succitate da te....è solo questione di occasione da prendere al balzo, oppure metodica caccia al modello o semplicemente scoperta di qualcosa di bello a cui non puoi rinunciare!
Ma le dee sono "bastarde", ossia belle sempre ma spesso un pochetto truffaldine...anzi i loro venditori, che spacciano robetta per oro o addirittura falsificano il modello per l'unico fine di lucro.
Hai amicizie con ID o DS? Consiglio spassionato è di cominciare ad andare in giro per annunci e cominciare ad annusare, toccare, paragonare. Altro fondamentale agire: venire ad un raduno e vedere quante possibili variabili fanno di una dea La "tua Dea". Leggo dal profilo che sei un eccellente partenopeo e allora sappi che ci sono altri ragazzi nella tua città che sono esperti e simpaticissimi.
Ti metto il link per lo strumento atto alla ricerca utenti per regione:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.msg71795#msg71795Buon tutto e a presto.
Dimenticavo, per aprire un topic nuovo, basta che, una volta scelta la sezione idonea clicchi su "nuovo topic" e che non dimentichi di dargli un titolo.
fischer