il tuo vantaggio,se ho capito bene è che sei in grado di effettuare le operazioni meccaniche necessarie.
è un grande vantaggio...
sulla carrozzeria stai tranquillo.....non c'è nessuna auto di quel periodo che è sana,specie le citroen,di piu le ds.....quindi prevedi di spendere,piu' o meno ciò che ti ho detto di carrozza.
senza esagerare,naturalmente....perchè un interno in cuoio nuovo completo costa circa 4000 euro...non so se mi spiego...
sai cosa c'è?????
la stessa via l'ho percorsa io...disposto a spendere ma anche con pretese di un controvalore equo.
da torino sono andato fino a catania in aereo,girato in lungo e in largo tutto il settentrione ma i prezzi richiesti erano fuori dalla logica.
chiesto a restauratori importanti,quelli che in teoria garantrebbero....partono dai 25000 in su per i modelli piu economici.....
chi vende si allinea,si vedono ravatti immondi,ci si icassa per la strada fatta....
allora mi sono rivolto alla francia...con prezzi un poco piu'logici.....non moltissimo ma meglio.
e poi importata l'auto ,avendola pagata un 30%meno che qui mi sono messo a spendere......sono due e piu anni che spendo.....ma piano piano sta diventando una ottima vettura,affidabile e confortevole.
togliti dalla testa ,in genere,salvo cu.o estremo di trovare una vettura veramente a posto a cifre modeste....
oggi dico che si spendono senza problemi i 25000 euro.....per una buona auto.
anche molto di piu.....sembra impossibile......
ado me l'aveva detto.......
grande ado.....