tetto apribile tela

• 49 Risposte
  • 5914 Visite
*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:tetto apribile tela
« Risposta #45 il: Settembre 17, 2016, 12:08:56 pm »

.........anche se sul libretto dovrebbe esserci scritto che è dotata di tetto apribile......

No, non è più obbligatorio già da diversi anni.
Se esce di serie, ce lo scrivono, ma se lo modifichi tu, puoi non trascriverlo.

E adesso credo pure che si limitino a scrivere "Può essere dotata di..." come per la mia Volvo che hanno messo che poteva essere dotata di gancio traino già di fabbrica"
« Ultima modifica: Settembre 17, 2016, 12:10:39 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #46 il: Settembre 18, 2016, 09:36:26 pm »
La mia , ritargata , perciò  con nuovo libretto , non ha scritto nulla......
Dopo 2 giorni che l'auto  prende l'acqua ,  posso dire che il tetto, non ha nessuna infiltrazione..... è  perfetto.

*

Offline rigo

• **
  • 193
« Risposta #47 il: Novembre 08, 2017, 02:52:40 pm »
@Palmi :

bellissimo lavoro, complimenti!  [like]
A parte la prova a tettino aperto che pare vada bene, a tettino chiuso in autostrada? Fischi, vortici e rumorini vari?

Ciao da Maurizio  [:hello]

« Risposta #48 il: Novembre 09, 2017, 09:25:50 am »
Ciao Maurizio.....a distanza di 1 anno posso dirti.....il tettino va' benissimo , nessuna infiltrazione di acqua, rumore uguale al tetto ori, e non senti rumore neanche con la pioggia. Questa estatè  appena passata , me lo ha fatto apprezzare molto. Per me , è  la migliore modifica fatta sull'auto....a costo quasi banale.....

*

Offline rigo

• **
  • 193
« Risposta #49 il: Novembre 09, 2017, 02:17:56 pm »
Buono a sapersi. Sembra veramente una bella soluzione. Una bella alternativa all'aria condizionata.
Più semplice ed ECOnomica, ECOlogica, ECOsostenibile   8)
Inoltre era un aftermarket all'epoca e nulla vieta di ripristinarlo come d'origine, recuperando un'altro tetto 

[like]

Ciao da Maurizio  [:hello]