Ciao Ugomaria.......sicuramente migliora la ventilazione all'interno dell'abitacolo....provata pochissimo ma fino ad 80 all'ora non si sente nulla....prossimi giorni proverò fino alla velocità di 110-120....oltre non credo serva. E cmq, per il tipico problema della sensazione di stufetta sulle gambe , ho già cominciato a lavorarci....tutta la parte dietro il gruppo strumenti , l'ho riempita di quella spugnetta con alluminio attaccato.....in,pratica quel foglio che generalmente viene messo dietro i caloriferi. Nei prossimi giorni acquisterò un rullo di materiale isolante alto 5mm con foglio di alluminio da ambo i lati , da posizionare sotto la moquette di tutta la parte anteriore dell'auto....poi ho intenzione di costruire con legno o altro materiale , dei pannelli sotto il cruscotto. Pannelli che distanziero' di 4-5cm dalla lamiera e inserirò tra pannello e lamiera il materiale isolante. Insomma , se ci si lavora , credo si riesca a diminuire abbastanza bene tutto il calore che viene trasmesso dalla parte anteriore