Buongiorno a tutti voi. Anch'io come Robyazz ho buttato l'occhio tra le righe di questo topic nei giorni passati poiché ho preso su Marketplace un tetto twingo purtroppo mancante dello spoiler ant. ma in buone condizioni e da qui ho iniziato a triturare gli zebedei a Spliff e Steu che dal primo aveva ricevuto il tetto inclusa la dima. Come dice Robyazz quelli che spuntano simpaticamente solo per attingere informazioni non sono il massimo per una comunità come questa è il sottoscritto ultimamente si é per così dire, chiuso in se stesso..
Ma siccomeche ho la faccia come il culo e voglio regalare questo orrore di conformità alla Dspecial che sto tentando di ultimare assieme ad altre due vettur-ette (vera ragione del mio latitare) vengo così a chiedere i seguenti chiarimenti:
1 Dove trovo lo spoiler? É indispensabile per il fissaggio.
2 La dima lo é anch'essa? Non ho capito se serve solo a far corrispondere i fori delle viti (a questo credo di poter rimediare) oltre che a segnare il rettangolo da tagliare, oppure se serve anche a distanziare con misure determinate il taglio da fare da tutti e quattro i lati e se si mi piacerebbe conoscere queste misure nel caso in cui dovessi procedere, con o senza dima.
3 Come si fissa internamente la cornice sagomata?
4 É necessario l'uso di mastice sigillante da interporre sotto la guarnizione?
Ecco, le eventuali risposte a queste domande potrebbero dare un reale contributo a questa comunità anche al costo di una ulteriore gastrite regalata al povero Marini.