Me la tengo!

• 40 Risposte
  • 4197 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.369
Re: Me la tengo!
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2012, 03:22:43 pm »
Parlano di me Croniuzzo, sono adirati perchè non vendo più la ID...  [:crazy] [:crazy]

Nulla corrompe la passione di quest'uomo!!!...vacilla ma non cade davanti al dio denaro, non potresti mai figurare sulle pagine di cronaca come certi individui in giacca e cravatta, rassegnati! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2012, 03:44:57 pm »
Così si fa Giovanni.

Non fare il mio stesso errore. Per far star zitta mia madre ho rinunciato a possedere una bella auto, col risultato che la vecchiaccia strilla più di prima perchè ora venda anche la CX.

Ciascuno di noi ha diritto alla propria soddisfazione.

« Risposta #17 il: Ottobre 19, 2012, 03:49:36 pm »
Bravo Giovanni!!!!!!
fate come me! aumentate la collezione con altre splendide citroen.......e se strillano? concedetegli il divorzio ahhahahahahahaha!!!!!
p.s. meglio soli ma su una splendida DS che a piedi e mal accompagnati!!!!!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

« Risposta #18 il: Ottobre 19, 2012, 03:52:06 pm »
p.s. meglio soli ma su una splendida DS che a piedi e mal accompagnati!!!!!

Vero o falso?  [o:o:]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #19 il: Ottobre 19, 2012, 03:53:06 pm »
Vero o falso?  [o:o:]

Falserrimo. Dice così perchè ha una compagna adorabile che condivide con lui il senso dell'umorismo. Guardare il futuro in due è sempre meglio.

« Risposta #20 il: Ottobre 19, 2012, 04:05:21 pm »
Vero il futuro è meglio in due.......io però mi sono sposato a 42 anni e mia moglie sapeva antecedentemente la mia passione smisurata per le auto e in particolare per la dea.....quindi vado sul sicuro, e vero che avendo comprato 6 citroen d'epoca in 4 anni ogni tanto mugugna.....mah....non mi stressa più di tanto.....anche perchè sà benissimo che non avrebbe nessun effetto quindi risparmia il fiato.
Sono felice di avere una moglie così!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #21 il: Ottobre 19, 2012, 04:16:24 pm »
Vero il futuro è meglio in due.......io però mi sono sposato a 42 anni e mia moglie sapeva antecedentemente la mia passione smisurata per le auto e in particolare per la dea.....quindi vado sul sicuro, e vero che avendo comprato 6 citroen d'epoca in 4 anni ogni tanto mugugna.....mah....non mi stressa più di tanto.....anche perchè sà benissimo che non avrebbe nessun effetto quindi risparmia il fiato.

[:clap]  [:clap] un applauso per tua moglie. Donne! Imparate!

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #22 il: Ottobre 19, 2012, 07:27:19 pm »

Io cosa dovrei dire ?

« Risposta #23 il: Ottobre 19, 2012, 07:49:41 pm »
Io cosa dovrei dire ?

Non dire nulla. Falle semplicemente una statua d'Oro.  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2012, 08:23:24 pm »

Nulla corrompe la passione di quest'uomo!!!...vacilla ma non cade davanti al dio denaro, non potresti mai figurare sulle pagine di cronaca come certi individui in giacca e cravatta, rassegnati! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

[:kiss] [:kiss]

Così si fa Giovanni.

Non fare il mio stesso errore. Per far star zitta mia madre ho rinunciato a possedere una bella auto, col risultato che la vecchiaccia strilla più di prima perchè ora venda anche la CX.

Ciascuno di noi ha diritto alla propria soddisfazione.

ma guarda che lo scellerato proposito non scaturì minimamente da "consigli" familiari nè tantomeno muliebri... era solo una mia castrazione morale, dovuta al periodo non tanto felice e dal futuro uggioso. Ma me ne fotto e tiro avanti! La ciuchina rimane con me  [:love] [:love]

Comunque oggi, tanto per gradire, mia figlia tornando da Roma alla stazione ha trovato la Smart cosi... che mondo di m....!
Ora mi tocca trovare i cerchi nuovi e cambiare le 4 gomme.... mah!  [(nonso)] [(nonso)]

« Ultima modifica: Ottobre 19, 2012, 08:30:31 pm da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #25 il: Ottobre 19, 2012, 08:49:41 pm »
Non ho parole Giovanni........

« Risposta #26 il: Ottobre 19, 2012, 08:49:57 pm »
'Mpiccioni!  ;D ;D

ti vogliamo bene Giobri  [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Michel Le Lorrain

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #27 il: Ottobre 19, 2012, 08:54:37 pm »
Davvero, è un mondo di cacca. Alla mia ragazza hanno rubato la bici davanti casa a Roma. Una vecchia bici assicurata al lampione con tanto di catena. Mah.

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #28 il: Ottobre 19, 2012, 10:07:45 pm »
ciao Giovà , mi  fa  piacere  che  tu  ci  abbia ripensato , perchè la  passione  che  abbiamo per  questa auto non  può svanire in un ..  puff  !!!

Purtroppo , anche io  sto  pensando di vendere la mia , perchè  vederla  ferma  in  garage ogni giorno  e non avere il tempo  per uscirla , anche per fare un giretto ,per me  è una  vera  ingiustizia .

Poi , come stamattina la  guardo che dorme acquattata e beata  e  penso :  Che  bella  che è  [A:slurp] !!! che  linea che ha !!! [:hap]  e non trovo il coraggio di  mettere  l'annuncio  di vendita !!!  [:inch]

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #29 il: Ottobre 19, 2012, 10:14:18 pm »