Che faccio
Parlo da uomo RIASC o dico la verità? Vabbè dai mi conoscete, vada per la seconda, tanto qui non leggono i Presidenti
1) DS, DS, DS eppoi ancora DS forever sopra tutte: troppo "lei", troppo lontana e diversa da tutte le altre in una valutazione globale, anche solo il nome dice già tutto.........;
2) La XM ammetto che mi da sensazioni particolari alla guida: morbida e moderna, comoda e sportiva, insomma una vera citroen, io le adoro; loro purtroppo non altrettanto...
;
3) La GS mi piacicchia parecchio; sicuramente la prima serie ma non disprezzo le GSA (ne ho avuta una ed è davvero fantastica in ogni condizione);
4) Con la CX ammetto di avere un rapporto "strano": la linea non è male - anche se da bambino la delusione fu forte e forse me la porto dietro ancora oggi questo trauma - ma ogni volta che mi siedo al posto di guida non mi sento a mio agio, mi sento un po' strano....non mi ha mai convinto appieno, e me ne spiace, perchè spesso leggo pareri entusiasti da chi la possiede....chissà forse un giorno....
5) Sua maestà SM, altro "mito"che faccio fatica a sentire; però ammetto che la conosco poco, mai guidata, non ne conosco pregi e difetti, e peraltro i pareri in merito sono sempre molto discordi, per alcuni è una perla incompresa, addirittura meglio della DEA; per altri una tazza.......mahhh...ammetto che mi attira ma al tempo stesso mi fa una gran paura, specie nella versione ad iniezione;
6) BX: niente male, più passa il tempo e più mi piace, tra 20 anni, al cinquantesimo, conto di averne una, magari break