TROVATE ALCUNE FOTO DI CIRCA 25 ANNI FA LE POSTO - ds 21 pallas 1969 di mio papà

• 47 Risposte
  • 8741 Visite
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fortuna avere foto di allora,io purtroppo ne ho pochissime.......
 [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]bellissime!!!! veramente complimenti per darci l idea di come era la passione anche allora.

*

Offline mich23

• 916
Bellissime....complimenti Paolo [:hello]

Dovrei cercare anch'io,nel baul...,due le ho postate nella gallery,quando mi sono iscritto al forum.

questa è invece la mia ds 23 ie pallas del 1975 gris nacrè interni rouge anchessa appartenuta a mio padre
[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Ripeto: queste foto andrebbero scansionate per poterle meglio apprezzare.

Ma questa 21 bianca se non sbaglio era quella fotografata tempo fa sopra a un carroattrezzi.

infatti :)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Ma quindi l'hai poi venduta o è ancora nel tuo garage?

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Ma questa 21 bianca se non sbaglio era quella fotografata tempo fa sopra a un carroattrezzi.

Non ti sfugge piu'nulla ormai..scaloppiholmes  ;D
RENE' COTTON

Non ti sfugge piu'nulla ormai..scaloppiholmes  ;D
Diciamo che ho una discreta memoria fotografica!

martini l ho venduta 5 mesi fa, pr acquistarne un altra sempre del 69 ma di produzione belga :)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
martini l ho venduta 5 mesi fa, per acquistarne un altra, sempre del 69 ma di produzione belga :)

[size=09pt]se non sbaglio è questa, giusto???  ;D[/size]

[:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

sempre in tema di vecchie foto,ieri parlando con un amico mi raccontava che suo padre quando lavorava in svizzera aveva acquistato una ds nuova,quindi gli ho chiesto se aveva delle foto,stamane con mio grande stupore :o mi ha regalato una foto di questa ds, con mia grande sorpresa ho potuto constatare che si tratta di una rara primissima serie una 19 del 1957!!! :o  vi posto quindi questa rara foto d'epoca [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
[size=09pt]ai tempi della prima serie, era di moda andare in giro con il paraurti ant. "sbarellato"   [(uhmuhm)]

se non ricordo male Paolo, anche il tuo è cosi   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.