TROVATE ALCUNE FOTO DI CIRCA 25 ANNI FA LE POSTO - ds 21 pallas 1969 di mio papā

  • 47 Risposte
  • 8640 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Bellissima, mi piacciono tanto anche le griglie per il condizionatore, tagliato cosė a mo' di branchie danno un tocco pių aggressivo al frontale, belle   [8D]
 [:hello]
condivido a pieno la ds deve essere aggressiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

trovata altra foto!

questa č invece la mia ds 23 ie pallas del 1975 gris nacrč interni rouge anchessa appartenuta a mio padre

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Bellissime complimenti. Magari avessi anch'io un paio di foto col mio caro babbo e la dea che ha posseduto! Custodiscile bene  [:)]

se cerco forse riesco a trovarne qualcuna con lui :o

a proposito rechin la 23 č targata CT :)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
belle auto grazie x le foto !!!
briza dir in bizicleta

e di cosa!!

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
Paolo lo sfondo della prima foto, sai di quale palazzo si tratti?...sembrerebbe lo stile architettonico della Prefettura di Palermo.. [(uhmuhm)]

č villa patti di caltagirone

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.358
č villa patti di caltagirone

 [(cavolo)]..dovevo immaginarlo, credo d'esserci pure stato. A Caltagirone c'č anche uno straordinario cimitero monumentale neogotico, ma quella č un'altra storia.. [:D] [:hello]

č vero č bellissimo!!! gli farō un servizio fotografico

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
questa č invece la mia ds 23 ie pallas del 1975 gris nacrč interni rouge anchessa appartenuta a mio padre

[size=09pt]e le sue borchie chi se l'č fregate   [(uhmuhm)]

.........ben tornato Paolo  [:hello][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puō fare qualcosa per renderlo migliore.

grazie andy!! :)  gliele ho fregate io per metterle in una mia ds che avevo a quei tempi.........MA NON DIRLO A NESSUNO ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
questa č invece la mia ds 23 ie pallas del 1975 gris nacrč interni rouge anchessa appartenuta a mio padre
[:clap] [:clap] [:clap]

Secondo me il gris nacrč e gli interni rossi č uno degli abbinamenti (colore carrozzeria/interni) pių eleganti. Complimenti!

 [:hello]