Frizione

  • 18 Risposte
  • 5070 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Frizione
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2015, 09:10:12 pm »
Magari si è un pò rigonfiato il ferodo del disco...........oppure si sono "incrudite" le molle per cui a freddo risultano più dure e brusche nella loro azione cosa che a caldo sparisce.
In ogni caso da vedere bene che il pistoncino frizione si muova fluido sempre sia a freddo che a caldo (questo è valido se è una semi........e non me lo ricordo [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)])
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Frizione
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2015, 09:13:49 pm »
Il movimento del pistolino lo ho verificato solo a caldo, e sembra fluido... si è una 21 semi. E comunque il problema è comparso da quando ho revisionato la linea idraulica, che ora sia troppo efficiente e la frizione non gli sta dietro??
Mah, vediamo un pò...  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Frizione
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2015, 09:25:45 pm »
Il movimento del pistolino lo ho verificato solo a caldo, e sembra fluido... si è una 21 semi. E comunque il problema è comparso da quando ho revisionato la linea idraulica, che ora sia troppo efficiente e la frizione non gli sta dietro??
Mah, vediamo un pò...  [:hello] [:hello]

.............guarda bene che non ci sia aria e che a freddo l'attuatore vada altrettanto bene che a caldo..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Frizione
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2015, 12:46:57 pm »
Fatto lo spurghetto e allentata di mezzo giro la vite del centrifugo, sembra che vada decisamente meglio...  ;D
Giovanni