Quali attrezzi/ricambi bisogna avere sempre nel bagagliaio della nostar dea?

  • 4 Risposte
  • 865 Visite
*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Carissimi, come sappiamo purtroppo le nostre amate spesso fanno le bizze e sovente si guastano per strada nei momenti e nei luoghi piu' impensati ed è proprio a questo proposito che vi chiedo a mo di sondaggio cosa ciascuno di voi ha sempre a portata di mano sia di attrezzi che di pezzi di ricambio e quali tra tutti sono assolutamente indispensabili.
Spero sia di utilita'.
Saluti

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Quali attrezzi/ricambi bisogna avere sempre nel bagagliaio della nostar dea?
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2012, 05:06:36 pm »
Non ho voglia di cercare...ma mi sembra sia già stato aperto un topic simile....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Quali attrezzi/ricambi bisogna avere sempre nel bagagliaio della nostar dea?
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2012, 05:24:05 pm »
...una DS di riserva trainata su un carrello...

Re: Quali attrezzi/ricambi bisogna avere sempre nel bagagliaio della nostar dea?
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2012, 05:25:50 pm »
 ;D ;D ;D.....lhm..lhs....PAZIENZA:::::::PAZIENZA::::::puntine...calotta.....pompa acqua(lunghi viaggi).....cavalletto.....cric a pistone idraulico......chiavistelli normali............TESSERA SOCCORSO ACIIIIII::::::::::::: [:clap] [:clap]
pierochevron

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re: Quali attrezzi/ricambi bisogna avere sempre nel bagagliaio della nostar dea?
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2012, 06:02:29 pm »
Non ho voglia di cercare...ma mi sembra sia già stato aperto un topic simile....

Trovato grazie.