Ciao a tutti riprendo questo topic perchè una volta rimontato il tutto ho messo la macchina in garage, domenica l'ho presa per uscirci e quando poi mi sono fermato, dopo un po' che era parcheggiata e stava ancora su tutta, è come se si fosse stappata, è sceso a terra l'equivalente di una tazzina da caffè di lhm proprio dalla zona dove è collocato il correttore d'altezza ed è andata giù ....... il posteriore ovviamente.
L'ho accesa, l'auto si è regolarmente alzata e l'ho portata a casa, lungo il tragitto ho controllato spesso, cadeva solo qualche goccia di lhm.
Stamani smonto la paratia e sorpresa i due parapolvere del correttore d'altezza sparati fuori dalle loro sedi, il correttore perde lato abitacolo, considerate che da quando l'ho montato revisionato avrò fatto si e no 30/40 km, cosa può essere successo????.
Nn mi dite che ho invertito i tubicini perchè non è possibile, li ho regolarmente segnati prima di fare il cambio ma poi credo onestamente che non sia proprio possibile scambiarli di innesto.
Attendo lumi.