Carissimi, come Centro Doc. Citroën, dopo i poster, abbiamo pensato di far ristampare anche una tiratura di brochure della gamma DS e tra tutte le meravigliose edizioni che Citroën ha prodotto ed anche in funzione dei modelli più diffusi, ne abbiamo selezionate tre versioni tra cui scegliere quella da far riprodurre.
Vi chiedo quindi un parere su quale tra queste tre potrebbe essere di vostro interesse, aggiungendo che il prezzo finale, in caso di grandi quantità, potrebbe esse davvero popolare: meno di 10euro per una brochure di 12/20 pagine, spedizione inclusa!
Queste le tre che ci sono piaciute di più:
- 1969: Citroën ID19/ID20 (ID Super), DS20/DS21, Pallas, Break, Cabriolet e Prestige. In italiano.
Foto molto belle e testo decisamente simpatico. Specialmente dove dice qualcosa del genere che la DS21 è eccezionale, ma non è la miglior macchina del mondo, perché -tutti lo sanno- la miglior macchina del mondo è la 2CV. Giuro: c'è scritto proprio così e questo testo è sulla sola edizione italiana!!!
- 1970: Les DS. E' la famosa brochure con le foto in controluce su fondo scuro. Bella e classica. Si ristamperebbe l'edizione francese, più carina e di cui abbiamo una copia nuova di zecca.
Include tutti i modelli della gamma.
- 1974: L'ultima brochure "a libretto", sedici pagine dedicate ai modelli più diffusi, ben illustrato, con testi molto simpatici, ma forse un po' più "didascalico" delle altre due edizioni. Sempre in francese (non credo ne esista un'edizione italiana). Ci sono tutti i modelli di "fine serie": DSpécial, DSuper, DSuper5, DS20, DS23 e Break, sono ormai scomparse le Prestige e le Cabriolet.
Fate la vostra scelta!