Arrivata oggi, non piegata, non bagnata, intatta!!!Bella bella, anche la busta con i francobolli di Diabolik e di Cocco Bill!!!! Non mandarmene più, poi non riesco a buttare la busta...!!!E' uno dei motivi per cui mi son fatto socio@mail, non riuscivo neanche a buttare gli inviti ai raduni dopo esserci andato e le buste con le DS in sovrimpressione.Ciao!!
Grazie Maurizio per la tua disponibilità ma non vorrei perpetuare il fatto. Potrei accettare la tua cortesia solo dopo relativo nuovo pagamento e consegna brevi-mano al prossimo incontro.Il mio intervento non era critico ma di denuncia di un episodio che, forse, tanto raro non è!Eppoi gli oggetti vissuti a noi amanti delle auto d'antan dovrebbero piacere di più, non trovi?P.S.: Guardando meglio ho visto anche che qualcuno scrivendo poggiandosi alla busta (prima che si bagnasse probabilmente) ha tracciato dei segni nelle ultime pagine della brochure ...
Secondo me, le Poste ce l'hanno con te
Finalmente ci siamo!Arrivata busta intatta e asciutta.La brochure così ben confezionata non ha subito il minimo danno.Grazie Maurizio per la precisione e la disponibilità!
Se ti dicessi che qualcuna quando va alle Poste si mette a sceglierli uno ad uno oppure acquista intere serie tipo "i personaggi del cinema degli anni '50"?