Brutti pensieri

• 65 Risposte
  • 10338 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Brutti pensieri
« Risposta #45 il: Ottobre 31, 2012, 10:28:28 pm »
Matteo, credo non cambi la sua Dspècial, rimane fedele alla semplicità ed alla essenzialietà giusto Matteo?

Per semplicità intendo no semi e no iniezione!   ;D ;D

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #46 il: Novembre 01, 2012, 05:36:24 am »
Matteo, io ti vedrei bene con una bella monofaro!  :o  ;D

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #47 il: Novembre 01, 2012, 08:28:08 am »
Bene, tiriamo le fila del discorso.

A Goffre chiedo gentilmente di essere meno colorito nelle sue reazioni e, se non è particolarmente interessato a un topic, che salti direttamente a un altro di suo gradimento senza necessariamente voler imporre agli altri il suo metro di giudizio.

Scrivo qui a bazz che il suo comportamento nei confronti degli altri utenti nonché dello stesso spirito di questa pubblica piazza è da tempo irrispettoso, sia propriamente in quello che dice che nel voler riempire di provocazioni senza particolare utilità svariati topic di questo forum. Non mi sono mai mancate, da quando amministro il forum, segnalazioni di numerosi utenti che esprimevano disappunto e incredulità in un comportamento così, banalmente, senza senso verso la sua/nostra passione, gli altri e sé stesso. La strada del dialogo e della tolleranza non è mai servita a granché, nonostante numerosi tentativi. Pertanto, in accordo con gli altri moderatori e con le numerose segnalazione degli altri rincoglioniti, lo avviso pubblicamente che se dovesse ancora esibirsi in inutili provocazioni provvederemo a un ban provvisorio in attesa che possa ritrovare la necessaria serenità e spirito costruttivo per partecipare più attivamente a questo forum.

Infine, ci tengo a segnalare la piccola incomprensione tra fricko e manug75 e il successivo spontaneo chiarimento personale tra i due come modello di automoderazione e, più semplicemente, come comportamento di persone civili.

Credo sia tutto, possiamo forse tornare in topic?

[:hello]
io non impongo niente a nessuno scrivo quello che penso nel buono e nel cattivo
se poi non ti piace ne ha te ne ad altri è un altro argomento e non mi interessa
sono fatto cosi................

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #48 il: Novembre 01, 2012, 09:21:28 am »
Credo sia tutto, possiamo forse tornare in topic?

[/quote]

ok, torniamo in topic: considerato che il meteo non si è sbagliato, tant'è che in quel di Cuneo oggi c'è un sole splendido, penso che andrò per cimiteri con Sofia , naturally in DS!!!!!! end of the war!!!!!

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #49 il: Novembre 01, 2012, 09:56:38 am »
Caro Matteo , sai bene che non mi si vede molto in topic che non siano esclusivamente di carattere tecnico , infatti condivido eventuali momenti conviviali con i numerosi cari amici, che grazie a questo MERAVIGLIOSO  club ho avuto modo di incontrare , in maniera privata.
Detto ciò , debbo dire che questo topic ha toccato qualche corda in me e quindi sento di evidenziarti publicamente il mio pensiero.
Secondo me le auto-storiche non possono essere trattate come le moderne Lavatrici con ruote, oggi hai un modello ....domani cambi....dopodomani la ricambio con un altra!!
L'approccio nei riguardi delle vetture d'epoca deve necessariamente essere .....superiore!
Ritengo che le nostre Ds rappresentino in assoluto degli spazi temporali storici .....anche delle nostre piccole o grandi esistenze.
Nel mio caso specifico, la mia Ds era del mio adorato padre , ed mi ha accompagnato per la vita (da quando avevo nove anni ), sino ad oggi ....47enne con tre figli all'università , che spesso utilizzano la vettura del nonno , ora del figlio , e domani sarà certamente la loro....e cosi via!!
E  parte della eredità delle nostre personalità che si tramanda.
Non dare via la tua Ds , semplice o complessa che sia  oltre ad essere una meravigliosa associazione di idee , e una pagina di storia anche della tua giovanissima vita , che ti auguro di far ereditare ai tuoi futuri figli....
Altrimenti tratteremmo le nostre Ds come delle banali lavatrici con le ruote del 21° secolo...
Semmai con gli anni , ti auguro di poterne prendere un'altra , magari più complessa ,da affiancare alla tua prima passione......e cosi via...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #50 il: Novembre 01, 2012, 10:01:59 am »
Matteo, io ti vedrei bene con una bella monofaro!  :o  ;D

Magari blu !  ;D ;D

*

Offline zap

• 329
« Risposta #51 il: Novembre 01, 2012, 10:28:25 am »
io non impongo niente a nessuno scrivo quello che penso nel buono e nel cattivo
se poi non ti piace ne ha te ne ad altri è un altro argomento e non mi interessa
sono fatto cosi................

Bene!se pensi cosi permeti l intervento di Havrais.Inoltre,"come sei fatto "secondo te quandi forumisti possa interessare?

« Risposta #52 il: Novembre 01, 2012, 10:56:51 am »
Caro Matteo , sai bene che non mi si vede molto in topic che non siano esclusivamente di carattere tecnico , infatti condivido eventuali momenti conviviali con i numerosi cari amici, che grazie a questo MERAVIGLIOSO  club ho avuto modo di incontrare , in maniera privata.
Detto ciò , debbo dire che questo topic ha toccato qualche corda in me e quindi sento di evidenziarti publicamente il mio pensiero.
Secondo me le auto-storiche non possono essere trattate come le moderne Lavatrici con ruote, oggi hai un modello ....domani cambi....dopodomani la ricambio con un altra!!
L'approccio nei riguardi delle vetture d'epoca deve necessariamente essere .....superiore!
Ritengo che le nostre Ds rappresentino in assoluto degli spazi temporali storici .....anche delle nostre piccole o grandi esistenze.
Nel mio caso specifico, la mia Ds era del mio adorato padre , ed mi ha accompagnato per la vita (da quando avevo nove anni ), sino ad oggi ....47enne con tre figli all'università , che spesso utilizzano la vettura del nonno , ora del figlio , e domani sarà certamente la loro....e cosi via!!
E  parte della eredità delle nostre personalità che si tramanda.
Non dare via la tua Ds , semplice o complessa che sia  oltre ad essere una meravigliosa associazione di idee , e una pagina di storia anche della tua giovanissima vita , che ti auguro di far ereditare ai tuoi futuri figli....
Altrimenti tratteremmo le nostre Ds come delle banali lavatrici con le ruote del 21° secolo...
Semmai con gli anni , ti auguro di poterne prendere un'altra , magari più complessa ,da affiancare alla tua prima passione......e cosi via...

[:clap] [:clap]

Io con la Mini che posseggo da 24 anni, quest'anno mi ci sono pure sposato....rimarrà nel mio garage per molto tempo ancora.
Prima o poi prenderò una DS ma vivranno insieme, grande e piccina !

Quindi.... Aggiustala, se ti serve un elettrodomestico prendi una panda o una golf e metti la Dea al calduccio, pronta per i momenti speciali .

Ciao

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #53 il: Novembre 01, 2012, 11:04:50 am »
[:clap] [:clap]

Io con la Mini che posseggo da 24 anni, quest'anno mi ci sono pure sposato....rimarrà nel mio garage per molto tempo ancora.
Prima o poi prenderò una DS ma vivranno insieme, grande e piccina !

Quindi.... Aggiustala, se ti serve un elettrodomestico prendi una panda o una golf e metti la Dea al calduccio, pronta per i momenti speciali .

Ciao
[(su)] [(su)] [(su)]

Io alla mia affiancherei una bella 23 pallas a carburatori, rigorosamente nera, nera come la pece!
Oppure una DSpecial tinta pastello, tipo quella di Matteo, anzi, se prendi una decisione estrema fai prima un fischio Mattè!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #54 il: Novembre 01, 2012, 11:17:34 am »
Io lo vedrei bene con il cabrio di Ska con una ragazza affianco!  ;D ;D ;D

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #55 il: Novembre 01, 2012, 12:16:41 pm »
Bene!se pensi cosi permeti l intervento di Havrais.Inoltre,"come sei fatto "secondo te quandi forumisti possa interessare?
a nessuno meglio cosi tanto meno a te!
infatti non capisco il tuo intervento me lo spieghi sono un po duro di comprendonio!

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #56 il: Novembre 01, 2012, 12:32:08 pm »
a nessuno meglio cosi tanto meno a te!
infatti non capisco il tuo intervento me lo spieghi sono un po duro di comprendonio!

Non c'è niente da spiegare in questo senso se non privatamente, in questo topic si parla piacevolmente d'altro ragazzi, grazie. [:hello]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #57 il: Novembre 01, 2012, 01:18:01 pm »

QUOTO!!!!

« Risposta #58 il: Novembre 02, 2012, 10:09:59 pm »
salve raga...ho letto i brutti pensieri di tutti...a MATTEO dico solo GODITI LA DS e non pensare a cambiarla.... sono pensieri che vengono in momenti particolari della giornata o in occasioni belle o brutte che siano della vita....certo è che sappiamo bene tutti che le nostre amate NECESSITANO di attenzioni....anche onerose....ma chi le ama lo sa!...per il resto penso che ognuno possa dire la sua sempre nei termini di una corretta e amichevole discussione per tutto ciò che riguarda qualsiasi topic..... [:hello] [:hello]

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #59 il: Novembre 03, 2012, 11:41:47 am »
Ciao Matteo,
leggo che hai già risolto e sono contento.
Volevo dirti però che io ho venduto (tanti anni fa) la mia prima DSuper opzione 5 marce (acquistata a 18 anni)

che era come nuova, perfetta, ma giuro, per prendere la mia attuale 23 Pallas (che era un catorcio salvato dalla pressa).

Le foto sono vecchie, non rendono molto,
Ero fissato con quella. Lo sono ancora, non la cambierei mai con un’altra.
Be’, Matteo, io lo rifarei perché volevo la 23 Pallas carburatore 5 marce, non la DSuper (massimo rispetto e ammirazione per la DSuper).
Non so se mi sono spiegato…

P.S. Complimenti per la sensibilità che dimostri. Speriamo ci sia occasione di conoscersi.
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)