Brutti pensieri

• 65 Risposte
  • 10350 Visite
*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
Re: Brutti pensieri
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2012, 02:31:01 pm »
Caro Goffre, si direbbe che abbiamo un diverso concetto del termine 'riflessione estemporanea'.
Peccato!  ;D
io e te proprio gli opposti...e meglio cosi!
non so neanche cosa vuol dire riflessione estemporanea'. e manco mi interessa...
comunque è inutile scrivere sempre le solite cose
goditi la ds....

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #31 il: Ottobre 31, 2012, 03:13:24 pm »
Il mondo è bello perchè è vario!
L'importante è che ci piaccia a tutti la DS! [:love]
Poi  si chiacchera, si richiacchera,  non ci si stanca mai, è una malattia incurabile!
Se non si sta in giro con la  DS  se ne parla in continuazione, in un certo senso..... è una specie di rinc....onimento!
Personalmente preferisco parlare di DS che di politica, di calcio, di TV, di cellulari e via dicendo...rimane fuori solo un argomento sempre graditissimo, ma in questo forum non se ne pole parlare! :P
Vabbè, non si può avere tutto!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #32 il: Ottobre 31, 2012, 03:18:30 pm »
Ciao Manuele, capisco che l'argomento è molto delicato e potrebbe toccare la sensibilità di qualcuno, mi dispiace a questo punto di aver  scritto tale post;vorrei tornare indietro e cancellarlo e non trovarmi ora a dover spiegare che il contesto in cui fu fatta questa battuta (perché tale era), era di assoluta leggerezza,diciamo pure di goliardia, chiaro che il paragone più che insensato è un pò temerario, ma fatto in tale circostanza, almeno da me è stato interpretato per quello che presumibilmente era: una espressione figurata, una metafora, non altro,  tanto che ho pensato di riportarlo.
Cos'altro posso dire se non mea culpa!
Saluti
Ps: per favore rispettiamo la delicatezza dell'argomento , evitiamo di cogliere la palla al balzo per inutili commenti e critiche  dal sapore molto personale.Finiamola subito.

Ti conosco per essere una persona estremamante corretta
e questo tuo post me ne da una chiara conferma.
Diciamo che è stata una "leggerezza".
Discorso chiuso anche per me!
 [(abbraccio)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #33 il: Ottobre 31, 2012, 03:19:17 pm »
io e te proprio gli opposti...e meglio cosi!
non so neanche cosa vuol dire riflessione estemporanea'. e manco mi interessa...
comunque è inutile scrivere sempre le solite cose
goditi la ds....

dal mio punto di vista è inutile questo tuo intervento.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Ottobre 31, 2012, 03:32:27 pm »
Io continuo a non capire come mai in un posto dove l'aggregazione, la socializzazione, lo scambio "culturale" e di opinioni, il rispetto delle altrui posizioni, la condivisione di una passione dovrebbero essere temi irrinunciabili e motivanti, si debba continuamente scadere in teatrini di stupide e infantili diatribe degne del peggior condiminio di beghine zitelle.

Esistono i provocatori, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Esistono diversi gradi di sensibilità e sempre ci saranno.

Possibile che neanche gli "storici" di questo posto riescano a glissare su cazzate simili e da ogni cerino scaturisca un incendio ?
Ognuno di noi è fatto in maniere diversa, credere che il forum sia buono solo se tutti diventiamo uguali è un errore madornale.

Impariamo ad accettarci per come siamo e impariamo a isolare i comportamenti volutamente distruttivi, senza far nascere ogni volta un caso nazionale !!!

Eccheccazzo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #35 il: Ottobre 31, 2012, 03:39:17 pm »
intanto (parere personale) a chi non importa o non condivide questo topic, non ha che una scelta: ignorarlo e passare ad un altro (mi pare non sia l'unico topic)....
Adoro essere un sentimentale e la cosa in me è aumentata da quando posseggo la Dea, forse perchè mi fa rivivere l'età passata o perchè nel mio piccolo ho realizzato un sogno.
Se si apre un topic come questo per me è piacevole condividere con chi mi capisce le Mie emozioni... [:inch]

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #36 il: Ottobre 31, 2012, 03:40:20 pm »
dal mio punto di vista è inutile questo tuo intervento.
anche dal mio il tuo!

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #37 il: Ottobre 31, 2012, 03:49:26 pm »

buoni buoni ....dai su 1 ad 1 mettetevi in coda per la vostra dose giornaliera di iodio.... :)

finche c'e ne' meglio approfittarne.... ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #38 il: Ottobre 31, 2012, 03:54:34 pm »
Adoro essere un sentimentale e la cosa in me è aumentata da quando posseggo la Dea, forse perchè mi fa rivivere l'età passata o perchè nel mio piccolo ho realizzato un sogno.
Se si apre un topic come questo per me è piacevole condividere con chi mi capisce le Mie emozioni... [:inch]

[(su)]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #39 il: Ottobre 31, 2012, 03:56:27 pm »

Impariamo ad accettarci per come siamo e impariamo a isolare i comportamenti volutamente distruttivi, senza far nascere ogni volta un caso nazionale !!!

Eccheccazzo.

Hai perfettamente ragione, solo che quando manca proprio l'educazione un po' la mosca mi salta al naso.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #40 il: Ottobre 31, 2012, 04:18:42 pm »
Parere personale, Matteo persona che io ammiro in tutti i sensi  ;D ;D, ha esposto le sue paure riguardo il mantenimento ed il proseguire del convivere con la sua Dea (scusate l'italiano!  [:I] [:I]). è normale Matteo, che in tutti gli ambienti si abbia rimorsi, preoccupazioni o semplici dubbi, su qualcosa che si ha acquistato o non. Considero questi tuoi "brutti pensieri" un bel topic, in cui hai esposto in primis, le tue preoccupazioni sulla Dea ed in secondis, le cose anzi i "motivi" che ti hanno fatto decidere d'acquistarla e tutte le avventure passate assieme, il mini- incidente accorsoti al raduno del Forum, ed altri che non ricordo!

Ora arrivo alla nota dolente delle mie considerazioni, il forum è un bel luogo d'aggregazione in cui si conoscono persone nuove, che condividono tutti la stessa passione ovvera la Ds/Id/D che sia. Purtroppo in ogni ambiente vi è sempre quel qualcuno che un'pò senza volerlo e un'pò per crerare zizzania, fa interventi alla "carlona" senza motivo, tanto per scaturire litigi, insomma per compromettere l'equilibrio del forum! Io queste persone non le capisco proprio, ma scusate se non vi vanno i topic di Matteo di chi possa averlo creato, cosa commentate? da notare che sono pochissimi i topic non "infangati" o sporcati con le considerazioni di qualcuno, che si limitano ad un "potevi anche non scriverlo" oppure "e chhi se ne frega" io verso questi utenti nutro intanto "pena" perchè uno che entra nel forum e vede sempre gli stessi commenti, incomincia a pensare: 1) O che il forumista cioè colui che scrive il commento abbia problemi di testa 2) Oppure che sia una persona intelligente e tanto per far "cagnara" commenta alla "carlona" rovinando l'equilibrio del forum!

Questa volta mi unisco alla richiesta di Giobri, fate qualcosa, perchè non entro sul forum per sentirti del rincoglonito e cosa ne so io!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Con questo chiudo la mia considerazione ed auguro a Matteo, di godersi al massimo la sua Dea!!  [:hello] [:hello]

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #41 il: Ottobre 31, 2012, 04:53:55 pm »
Hai perfettamente ragione, solo che quando manca proprio l'educazione un po' la mosca mi salta al naso.

grande grande grande grande si proprio grande!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #42 il: Ottobre 31, 2012, 05:08:30 pm »
Io continuo a non capire come mai in un posto dove l'aggregazione, la socializzazione, lo scambio "culturale" e di opinioni, il rispetto delle altrui posizioni, la condivisione di una passione dovrebbero essere temi irrinunciabili e motivanti, si debba continuamente scadere in teatrini di stupide e infantili diatribe degne del peggior condiminio di beghine zitelle.

Esistono i provocatori, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Esistono diversi gradi di sensibilità e sempre ci saranno.

Possibile che neanche gli "storici" di questo posto riescano a glissare su cazzate simili e da ogni cerino scaturisca un incendio ?
Ognuno di noi è fatto in maniere diversa, credere che il forum sia buono solo se tutti diventiamo uguali è un errore madornale.

Eccheccazzo.

Seriamente dispiaciuto continuare questa idiota discussione, solo non confondere il cazzeggio provocatorio dalla cafoneria e dalla calunnia, c'è bella differenza.
Giovanni                                           

« Risposta #43 il: Ottobre 31, 2012, 07:13:40 pm »
Bene, tiriamo le fila del discorso.

A Goffre chiedo gentilmente di essere meno colorito nelle sue reazioni e, se non è particolarmente interessato a un topic, che salti direttamente a un altro di suo gradimento senza necessariamente voler imporre agli altri il suo metro di giudizio.

Scrivo qui a bazz che il suo comportamento nei confronti degli altri utenti nonché dello stesso spirito di questa pubblica piazza è da tempo irrispettoso, sia propriamente in quello che dice che nel voler riempire di provocazioni senza particolare utilità svariati topic di questo forum. Non mi sono mai mancate, da quando amministro il forum, segnalazioni di numerosi utenti che esprimevano disappunto e incredulità in un comportamento così, banalmente, senza senso verso la sua/nostra passione, gli altri e sé stesso. La strada del dialogo e della tolleranza non è mai servita a granché, nonostante numerosi tentativi. Pertanto, in accordo con gli altri moderatori e con le numerose segnalazione degli altri rincoglioniti, lo avviso pubblicamente che se dovesse ancora esibirsi in inutili provocazioni provvederemo a un ban provvisorio in attesa che possa ritrovare la necessaria serenità e spirito costruttivo per partecipare più attivamente a questo forum.

Infine, ci tengo a segnalare la piccola incomprensione tra fricko e manug75 e il successivo spontaneo chiarimento personale tra i due come modello di automoderazione e, più semplicemente, come comportamento di persone civili.

Credo sia tutto, possiamo forse tornare in topic?

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #44 il: Ottobre 31, 2012, 10:11:18 pm »
...torniamo in  topic...che è meglio!!!!!
Matteuccioooo.....e un bel 21 IE semi.. [:fiu] [:fiu]o perchè no, ora che sei grande ;D ;D......una 23 (carbu o semi non importa [;)])...semi..... [:fiu] [:love]

Lo so,sono bastardo dentro...ma io x una di queste la cambierei al volo......
Ora tornando più seri,solo TU puoi sapere se la tua è davvero importante da non poterla cambiare,o se invece...l importante è che sia DS,fai conto come se fossi ai tempi che era nuova,era normale che da neopatentato avresti scelto una Dspecial(a meno che non eri figlio di papà,allora solo Pallas ;D),però poi sicuramente saresti passato a un altro modello,e penso a salire,almeno io avrei fatto così,sicuramente l avresti cambiata solo x un altra DS anche ai tempi [;)]

Intanto continua a godertela,poi si vedrà,come diciamo sempre è LEI che trova noi,quindi se dovrà succedere succederà... ;D
 [:hello]