Parere personale, Matteo persona che io ammiro in tutti i sensi
, ha esposto le sue paure riguardo il mantenimento ed il proseguire del convivere con la sua Dea (scusate l'italiano!
). è normale Matteo, che in tutti gli ambienti si abbia rimorsi, preoccupazioni o semplici dubbi, su qualcosa che si ha acquistato o non. Considero questi tuoi "brutti pensieri" un bel topic, in cui hai esposto in primis, le tue preoccupazioni sulla Dea ed in secondis, le cose anzi i "motivi" che ti hanno fatto decidere d'acquistarla e tutte le avventure passate assieme, il mini- incidente accorsoti al raduno del Forum, ed altri che non ricordo!
Ora arrivo alla nota dolente delle mie considerazioni, il forum è un bel luogo d'aggregazione in cui si conoscono persone nuove, che condividono tutti la stessa passione ovvera la Ds/Id/D che sia. Purtroppo in ogni ambiente vi è sempre quel qualcuno che un'pò senza volerlo e un'pò per crerare zizzania, fa interventi alla "carlona" senza motivo, tanto per scaturire litigi, insomma per compromettere l'equilibrio del forum! Io queste persone non le capisco proprio, ma scusate se non vi vanno i topic di Matteo di chi possa averlo creato, cosa commentate? da notare che sono pochissimi i topic non "infangati" o sporcati con le considerazioni di qualcuno, che si limitano ad un "potevi anche non scriverlo" oppure "e chhi se ne frega" io verso questi utenti nutro intanto "pena" perchè uno che entra nel forum e vede sempre gli stessi commenti, incomincia a pensare: 1) O che il forumista cioè colui che scrive il commento abbia problemi di testa 2) Oppure che sia una persona intelligente e tanto per far "cagnara" commenta alla "carlona" rovinando l'equilibrio del forum!
Questa volta mi unisco alla richiesta di Giobri, fate qualcosa, perchè non entro sul forum per sentirti del rincoglonito e cosa ne so io!
Con questo chiudo la mia considerazione ed auguro a Matteo, di godersi al massimo la sua Dea!!