Ho trovato un vecchio backup del forum ed ho ceduto alla tentazione di ricaricarlo per vedere un po'...
Mi è preso un po' il magone, si vede che sto invecchiando
Ho deciso di lasciarvelo visitabile per qualche giorno, i più vecchi utenti magari avranno le stesse sensazioni, i più giovani possono vedere uno spaccato della storia del forum.
A beneficio dei nuovi utenti, questo forum nasce nel 2002 nel mio sito
www.citroends.it (oggi in "abbandono" per mancanza di tempo) per permettere a me ed ai miei quattro amici di chiaccherare un po' sulle DS. Già dopo un paio d'anni era una grande e variopinta comunità di utenti. Se ricordo bene verso la fine del 2005 decidiamo di spostare il forum prima sul sito del RIASC e successivamente sul sito IDEESSE, che per l'occasione acquista l'attuale dominio di secondo livello.
Da quel momento il forum non è più di Marco Vaccaro ma del club IDEESSE, sebbene io continui ad esserne unico Admin, con una compagine di aiutanti che comunque cresce sempre più (ricordo con gratitudine un bel periodo di collaboazione con
Gianluca , con cui andavo particolarmente d'accordo).
Nel 2011, alle soglie dei 10 anni di conduzione, lascio la palla in mano al grande
Havrais, le cui doti di persona ancor prima che di Admin vado scoprendo di giorno in giorno. Un augurio di lunga vita al forum, e se volete vedere come eravamo cliccate su questo link:
http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforumUna preghiera: vi prego di NON loggarvi e di NON modificare nulla. Grazie.
Marco