AMARCORD: Come eravamo (2005)

• 61 Risposte
  • 12421 Visite
*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
AMARCORD: Come eravamo (2005)
« il: Novembre 03, 2012, 10:37:54 am »
Ho trovato un vecchio backup del forum ed ho ceduto alla tentazione di ricaricarlo per vedere un po'...
Mi è preso un po' il magone, si vede che sto invecchiando  [(vecchio)]
Ho deciso di lasciarvelo visitabile per qualche giorno, i più vecchi utenti magari avranno le stesse sensazioni, i più giovani possono vedere uno spaccato della storia del forum.

A beneficio dei nuovi utenti, questo forum nasce nel 2002 nel mio sito www.citroends.it (oggi in "abbandono" per mancanza di tempo) per permettere a me ed ai miei quattro amici di chiaccherare un po' sulle DS. Già dopo un paio d'anni era una grande e variopinta comunità di utenti. Se ricordo bene verso la fine del 2005 decidiamo di spostare il forum prima sul sito del RIASC e successivamente sul sito IDEESSE, che per l'occasione acquista l'attuale dominio di secondo livello.
Da quel momento il forum non è più di Marco Vaccaro ma del club IDEESSE, sebbene io continui ad esserne unico Admin, con una compagine di aiutanti che comunque cresce sempre più (ricordo con gratitudine un bel periodo di collaboazione con Gianluca , con cui andavo particolarmente d'accordo).

Nel 2011, alle soglie dei 10 anni di conduzione, lascio la palla in mano al grande Havrais, le cui doti di persona ancor prima che di Admin vado scoprendo di giorno in giorno. Un augurio di lunga vita al forum, e se volete vedere come eravamo cliccate su questo link:

http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum

Una preghiera: vi prego di NON loggarvi e di NON modificare nulla. Grazie.

Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: AMARCORD: Come eravamo (2005)
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2012, 11:39:11 am »
Eh! Eh! 23 Febbraio 2003…
(autoscatto) Eravamo... eravamo... Siamo ancora va'...

Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2012, 11:50:51 am »
31 Maggio 2003...

Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2012, 06:46:29 pm »
C'è il mio post di presentazione, 8 febbraio 2005  :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #4 il: Novembre 04, 2012, 08:47:09 pm »
Bravo Marco, grazie per i ricordi  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2012, 08:50:20 pm »
Ma tu guarda: la serpe con i capelli  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2012, 09:10:38 pm »
...
Da quel momento il forum non è più di Marco Vaccaro ma del club IDEESSE, sebbene io continui ad esserne unico Admin, con una compagine di aiutanti che comunque cresce sempre più (ricordo con gratitudine un bel periodo di collaboazione con Gianluca , con cui andavo particolarmente d'accordo).
...

I post del "vecchio" forum dovrebbero essere stati tutti "traghettati" verso questo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2012, 11:00:49 pm »
Quanto tempo..... quando mi sono iscritto per la prima volta la grafica era quella lì! :)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2012, 11:23:45 am »
Ricordo i mesi dal dicembre 2004 alla fine del 2005: leggevo qua e là, mi sarei iscritto solo molto tempo dopo. Davvero un salto indietro nel tempo Marco.

Ciao  [:hello]

*

Offline zap

• 329
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2012, 08:35:33 pm »
Complimenti Marco,hai fondato un forum meraviglioso,lo sequo da 3 anni ormai e trovo che sia una base stupenda per noi amanti della DS.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #10 il: Novembre 05, 2012, 09:15:35 pm »
www.citroends.it (oggi in "abbandono" per mancanza di tempo)
Marco

questo è il primo sito che ho visto mentre cercavo la DS (lo scoprii su Wikipedia) lessi con molto interesse anche tutto l'articolo sul cambio semiautomatico, mi sembrava fantascienza...

BELLO!!

grazie Marco [:clap]

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #11 il: Novembre 05, 2012, 09:33:24 pm »
Nessuno ha dato un occhio al Photo Album?
Il backup comprendeva anche tutte le foto caricate dagli utenti, sono tutte li a disposizione  [;)]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #12 il: Novembre 05, 2012, 09:59:43 pm »
Nessuno ha dato un occhio al Photo Album?
Il backup comprendeva anche tutte le foto caricate dagli utenti, sono tutte li a disposizione  [;)]

la DSuper di Qualcuno taaaaaaanti km fa !

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2012, 11:14:11 pm »
10 anni fa e 10 kg di meno :-)

Marco e Renzo me l'avevano sconsigliata, e facevano bene!
5 anni di restauro, poi 4 di godimento, percorsi circa 25.000km da quando è "rinata" ed il merito è in gran parte di questo forum e della forza di coinvolgere e "galvanizzare" anche i più inesperti come lo ero io 10 anni fa.

la mia dea era cosi, distrutta...

poi il restauro, la prima uscita (ho bucato che sfiga..):

un cofano aperto in viaggio, l'ICCCR di roma, tutti i raduni..che bella la dea!

poche settimane fa ha preso la TARGA ORO ASI, una piccola soddisfazione... più che altro si è salvata una macchina d'epoca che era destinata al macero.

[:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2012, 11:29:29 am »
..........Ho deciso di lasciarvelo visitabile per qualche giorno, i più vecchi utenti magari avranno le stesse sensazioni........
Marco

Citroends.it , era l'unico grande, interessante e divertente punto di riferimento per tutti i Diessisti,
un periodo bellissimo, euforico, avevamo un enorme entusiasmo, tutti uniti alla scoperta del mondo
Citroen DS, mondo per tantissimi sconosciuto!!

Ciao  [:hello]

......a Claudio + per le felici tavolate !