AMARCORD: Come eravamo (2005)

• 61 Risposte
  • 12412 Visite
*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: AMARCORD: Come eravamo (2005)
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2012, 03:33:29 pm »
.......Lo zucche è l'admin di pallas.it........

........ ok,   [(cavolo)] capito, ci sono, ogni tanto parte un file della memoria anche a me' !!!

........ curioso, rileggere alcuni pensieri espressi otto anni fa' ..............
http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/topic.asp?TOPIC_ID=2738

CIAO [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #31 il: Novembre 07, 2012, 04:49:39 pm »
.........grazie alle sue grandi capacita' organizzative, il giorno seguente,
rischio' di perdere il telefono, la moglie, e alcuni suoi amici.....   [(muoio)] [(ridotanto1)]

......CitroMarco, 
ma chi fu' il primo utente a registrarsi sul tuo forum ??

Lui stesso no ?

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #32 il: Novembre 07, 2012, 05:11:55 pm »
Bello! Io non c'ero ancora (qualcuno dirà per fortuna!) nelle chiacchiere  del forum, ma il germe, semi sopito, covava dentro senza scampo.
Onori ancora all'Admin per la pazienza mostrata
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2012, 05:22:19 pm »
Ciao Alberto !
Lo zucche è l'admin di pallas.it

Mi pare fu lui il primo o uno dei primi. Marco saprà essere più preciso.

Lo zucche di Livorno, con il suo Pallas.it e la fotocronistoria del salvataggio della sua Spécial bianca targata Roma M3, fu un altro dei miei "ispiratori". Peccato che ultimamente sia scomparso e il sito in disuso.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2012, 06:49:31 pm »
e dov'è quella foto... non son riuscito a trovarla  :-\

Eccola... Brontolone ;D

Su tutti, Alberto, in coda ...ma prima del camper, Vince. Il secondo (su monofaro seconda serie) ...si presenti ;D

Servus

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #35 il: Novembre 07, 2012, 06:55:50 pm »
Bello sto AMARCORD. Anch'io non c'ero ed ero nel mio periodo.... grigio (vendute tutte le DS 3 anni prima)
Lo leggo con piacere anche perchè molti dei protagonisti li ho poi conosciuti l'anno seguente.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #36 il: Novembre 07, 2012, 08:25:21 pm »
.....era l' ottobre del 2005, tardo pomeriggio ,viaggiavo in direzione Paris a bordo della mia white whale
con Ancorato e Fedeesse, eravamo in carovana con altre Ds, Vince, Gannik, Renato, Hall9000,
Andrea, Guidodue, a un certo punto notoamo in lontananza , ferma a bordo autostrada,
una Ford Mondeo con targa Italiana , a fianco uno strano tipo quasi steso sul guard rail
con una macchina fotografica che scatta foto al nostro passaggio,
" ..ma chi e' quel pazzo ?? "  ..era stato il commento......
.... eccolo, FabioC, troppo forte, DSpannatissimo !!!  [:crazy] 

........in quel periodo, fece piu' danni Marco con il suo forumDS che il monsone dei caraibi "Lolita"
furono parecchi quelli che acquistarono una DS dopo qualche mese di coinvolgente forum.......
" ...un'altra vittima.... un'altro rovinato....benvenuto tra i dannati...non sai cosa ti aspetta.... "
si usava cosi' are il benvenuto ai nuovi Diessisti, ..... vero Serpiko ????

Ciao  [:hello]

Per me il periodo piu' splendido in assoluto per quanto mi riguarda!!
Era tutto da scoprire questo pazzo mondo della DS!!
Tutto sembrava MAGICO , al di fuori di ogni altro divertimento che pochi si possono permettere...
Il forum a quel tempo, e' stata la vera consacrazione di collegamento fra i vari citroappassionati "malati"di Diessite acuta!!
C'era molta curiosita',tempo da dedicare e divertirsi sempre.
INDELEBILI RICORDI. [:love]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #37 il: Novembre 07, 2012, 08:50:18 pm »
La DSuper di Almauri65 con a bordo Fede ed Ancorato, la DS dei fratelli Gannik, la ID di Vince, il camper Fiat-Gordini di Guidodue con a bordo il sottoscritto ...

Il 50° DS a Parigi è stata la madre di tutti i raduni ...

P.S.
Provate a chiedere all'Admin [citromarco] dov'era in quei giorni ? [o:o:]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #38 il: Novembre 07, 2012, 08:53:55 pm »
Eccola... Brontolone ;D

Su tutti, Alberto, in coda ...ma prima del camper, Vince. Il secondo (su monofaro seconda serie) ...si presenti ;D

Gannik & C.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #39 il: Novembre 07, 2012, 10:06:32 pm »
La DSuper di Almauri65 con a bordo Fede ed Ancorato, la DS dei fratelli Gannik, la ID di Vince, il camper Fiat-Gordini di Guidodue con a bordo il sottoscritto ...

Il 50° DS a Parigi è stata la madre di tutti i raduni ...

P.S.
Provate a chiedere all'Admin [citromarco] dov'era in quei giorni ? [o:o:]

Chi ha fatto la foto?  :o :o Dal guard rail?
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #40 il: Novembre 07, 2012, 10:41:25 pm »

Quel pazzo di FabioC ...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #41 il: Novembre 08, 2012, 08:56:58 am »

...........eccolo, ottobre 2005 Parigi, polo e occhiali , dopo tanta tanta birra ... [(balletto1)]

Bello sto AMARCORD........molti dei protagonisti li ho poi conosciuti l'anno seguente.
...... e hai iniziato a frequentare brutta gente ......( ..i fantastici cannoli [A:slurp] di Cronio.. )

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #42 il: Novembre 08, 2012, 10:07:53 am »
Leggo tra le righe che è come se prima fosse meglio rispetto ad adesso. Però rapportandomi a quei momenti mi devo arrendere al fatto che avevo più spensieratezza e meno anni, e la cosa è identica per tutti. Il fatto di entrare a far parte di questo mondo pazzo della DS ti dava quella sensazione di essere quasi un appartenente ad una loggia del benessere poco comprensibile dalla normale società.
Oggi, con la consapevolezza, i km, la conoscenza, ho perso la spensieratezza, soprattutto per tutto il resto che gravita nella mia vita o che peggio non gravita più. Avevamo meno di quarant'anni e realizzavamo un sogno e soprattutto lo condividevamo senza condizioni.
Rivedo e rileggo con immenso piacere alcuni forumisti eccellenti che mi hanno fatto da padri spirituali ancor prima di possedere la mia dea e a loro non mancherò mai di dire grazie.
E se le cose son cambiate io son cambiato con esse, quindi mi sento comunque a mio agio e altamente gratificato di avere questa fortuna di possedere e usare la dea. Essa invecchia ed io con lei, ma quando vedo i vostri volti così espressivi di gioia e soddisfazione mi ritrovo con un sorriso ebete sulle labbra. Il tempo è passato? Fa niente! Io sono felice di conoscervi! E so che siamo reali con tutti i nostri problemi e questo posto è davvero un'isola felice!
W il forum!
fischer

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #43 il: Novembre 08, 2012, 10:43:01 am »
Il tempo è passato? Fa niente! Io sono felice di conoscervi! E so che siamo reali con tutti i nostri problemi e questo posto è davvero un'isola felice!
W il forum!
fischer

Ha ragione Fischer. Nella vita "domani" è sempre più importante di "ieri"

W il forum, w la DS e w i buoni amici

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #44 il: Novembre 08, 2012, 11:30:38 am »
...............rapportandomi a quei momenti mi devo arrendere al fatto che avevo più spensieratezza e meno anni, e la cosa è identica per tutti...........

e' vero, eravamo piu' cazzoni e piu' cordiali tra di noi , sopportavamo anche  Renato col megafono...  [(muoio)]

http://www.youtube.com/watch?v=-ZpKQQpBDXs