Leggo tra le righe che è come se prima fosse meglio rispetto ad adesso. Però rapportandomi a quei momenti mi devo arrendere al fatto che avevo più spensieratezza e meno anni, e la cosa è identica per tutti. Il fatto di entrare a far parte di questo mondo pazzo della DS ti dava quella sensazione di essere quasi un appartenente ad una loggia del benessere poco comprensibile dalla normale società.
Oggi, con la consapevolezza, i km, la conoscenza, ho perso la spensieratezza, soprattutto per tutto il resto che gravita nella mia vita o che peggio non gravita più. Avevamo meno di quarant'anni e realizzavamo un sogno e soprattutto lo condividevamo senza condizioni.
Rivedo e rileggo con immenso piacere alcuni forumisti eccellenti che mi hanno fatto da padri spirituali ancor prima di possedere la mia dea e a loro non mancherò mai di dire grazie.
E se le cose son cambiate io son cambiato con esse, quindi mi sento comunque a mio agio e altamente gratificato di avere questa fortuna di possedere e usare la dea. Essa invecchia ed io con lei, ma quando vedo i vostri volti così espressivi di gioia e soddisfazione mi ritrovo con un sorriso ebete sulle labbra. Il tempo è passato? Fa niente! Io sono felice di conoscervi! E so che siamo reali con tutti i nostri problemi e questo posto è davvero un'isola felice!
W il forum!
fischer