Sì, sono stati proprio dei bei momenti.
Poi sono venuti gli anni dell'esagerazione, di incredibili patemi quando si tendeva a esagerare (spesso) e a caricarsi (sovente) di più macchine e più problemi di quanti tempo, portafogli e coronarie ne potessero sostenere. Da lì il calo, fino a ritrovare una dimensione più umana di vita, in attesa di un tempo a venire in cui i catorci potranno tornare a interessarmi, ritrovando un contesto più equilibrato.
In mezzo, però, tantissime belle esperienze, vedi Interlaken, vedi Francia e mercatini vari, vedi recuperi auto ovunque, vedi Sisili Ailand Tur, vedi eventi molto minori e comunque molto gustosi. L'apice (di tutti, vedo) in quel 50° DS che è stato davvero qualcosa di totalmente incredibile, ineguagliabile, da tenersi dentro nel corso di tutta una vita.
Col senno di poi sono contento d'aver fatto tutto e di aver lasciato tanti bei rapporti umani qua e là, tra un barbaresco e un Becchia acceso.
Perchè le Ds si arrugginiscono, talvolta annoiano e spesso si rompono ma le relazioni buone no, sembra siano sempre ben lubrificate.