Drake,anzi Mario,MA SEI FUORI!!!!!!!!!!!!!!E mi permetto di scriverlo perchè ti conosco,se non sai distinguere una semplice battuta da un offesa( x come l hai presa è così), c è poco da dire,se avessero detto a me vieni con il tuo rutto verde,avrei risposto,si così fa compagnia alla tua scorreggia verde bianca,2 risate e finiva lì....
Non ho parole e non mi sento di dover chiedere scusa x una cazzata del genere,se non si può neanche più fare una battuta,allora siamo alla fine,i problemi sono altri..........
Qui su questo forum si parla di cose tecniche,a volte serie e tante altre volte si cazzeggia tra AMICI,e visto che propio tutti e 3 ci conosciamo,questa uscita potevi evitarla,ERA PALESE CHE GIULIO AVEVA FATTO UNA BATTUTA E A ME AVEVA FATTO RIDERE....TUTTO QUI....ripeto le cose x cui incazzarsi sono ben altre.
X me finisce qui,non ho problemi con nessuno,ma ripeto non mi sento di dover chiedere scusa!!!!!!!!!!!!!Forse dovresti farle tu ma non a me xchè rutto d uomo,idiota etc questo si che può sembrare un insulto... anzi lo è.
Io ho dato del Bast...o a Giulio come l avrei dato a mio fratello scherzando,il tuo modo di scrivere sembra tutt altro....
Non avrei mai pensato a una tua risposta così, e mi dispiace x questo,non di sicuro x quello che ho scritto.....A Marioooooo.....ironia ogni tanto non fa male!!!!
Fai tu.....
Mister POMPA...