ho sentito adesso il CANNON D'ORO di Cocconato, ristorante che conosco molto bene. Un ottimo ristorante piemontese. Per domenica 25 novembre propongono :
bagna cauda completa "come dio comanda" con carne cruda, trippa, topinanbur e quant'altro, dolci (famoso lo zabaglione fatto a mano) vini della casa (peraltro ottimi) a 35 euro tutto compreso
se vogliamo anche o l'antipasto o gli agnolotti del plin -magari con un po' di brodo- si aggiungono 5 euro.
se riusciamo a decidere in tempo utile, ci fanno riservare la piazza per le nostre macchine, avvisando loro il Comune di Cocconato. Ho scelto il Cannon d'oro anzichè il Vecchio Castagno perchè è più caratteristico (peraltro i proprietari sono gli stessi)
Ho proposto la bagna cauda, certo va bene anche il bollito di Carrù o il tartufo o altro...va tutto bene. Però io sto organizzando questo. E poi io vado matto per la bagna cauda. Ovvio che un ristorante ti porta il piatto che vuoi, se preferisci una trota salmonata credo che ce l'avranno in frigo...Fate un po' voi come preferite....